|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
|
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#8763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
|
|
|
|
|
|
#8764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
minimo ci potevi mettere uno sfondo di una tovaglia stracciata e bisunta ...
era completo come "straccio" di screen ...
|
|
|
#8765 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia
|
|
|
|
#8766 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
scusate se la domanda è già stata postata, ma non esiste una applicazione per gnome per fare in modo di visualizzare a desktop i contatti di aMsn?
per intenderci di questo tipo: ![]() grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non si può fare con amsn! Quello screenshot è preso con adium un client per macosx che ha per l'appunto quella feature
|
|
|
|
|
|
#8768 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.kde-look.org/content/show...?content=27342 a me non funziona edit pare che ce ne siano altri ben funzionati, cerca kopete-karamba Ultima modifica di maurinO_o : 18-08-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#8769 |
|
Member
|
sì ok, che lo screen fosse preso da mac lo sapevo anch'io...era messo lì proprio come esempio per trovare qualcosa di simile su Linux
per quanto riguarda karamba e superkaramba vanno solo su kde credo...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
usi gnome?
![]()
|
|
|
|
|
|
#8771 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8772 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viterbo
|
only kde
|
|
|
#8773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ecco uno screenshot del mio pinguinino... niente di "escceziunale", lo so, ma prendo la scusa per porvi un quesito:
da quando son passato alla ubuntu 7.04 ho dei problemi con la larghezza delle colonne nel file manager... ovvero (osservate la figura per capire bene) se ridimensiono la larghezza della colonna in modo da visualizzare il titolo completo dei file (visualizzazione ad elenco ovviamente) la volta successiva devo rifare l'operazione... come posso evitare di rifarlo ogni volta?? Grazie a tutti per le eventuali risposte!!
frankcm.com / Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94 Ultima modifica di Cecco BS : 18-08-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#8774 |
|
|
La storia dei miei DE/WM è stata...
KDE -> XFCE -> Blackbox -> GNOME oggi ho tentato un -> XFCE (di nuovo) ma rispetto alla 4.2 che avevo utilizzato a suo tempo l'ho trovato: - appesantito (ora è quasi come GNOME) - i font vengono renderizzati più piccoli della norma (strani DPI di default?) - buggato, buggato, buggato i pannelli crashano tutto con una facilità incredibile, se lo setto in lingua italiana i crash aumentano ulteriormente... insomma lo trovo quasi inutilizzabile... qualcuno di voi sta attualmente utilizzando XFCE 4.4.1? Esperienza? Sto meditando di tornare a GNOME... |
|
|
|
#8775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma quando finirà la mania delle dock stile OSX?
|
|
|
|
#8776 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eccone un'altro!
A dire il vero a me non piace neanche il cosidetto "desktop 3d" Ogni tanto ci riprovo ad usarlo...ma alla fine lo setto senza nessun plugin/effetto...praticamente mi ritrovo con un "metacity+problemi vari"
|
|
|
|
#8778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() però la deskbar tipo mac non riesco ad usarla ... la trovo scomoda però è questo il bello ... poter scegliere |
|
|
|
|
|
|
#8779 |
|
Member
|
quoto
l'unica che spero non passi mai di moda è quella del tuo avatar
|
|
|
|
|
#8780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

nel senso che non c'è molto da mostrare, vero...

Jolla phone user