|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Messico] L'abito non fa il monaco...
Dal Corriere della Sera:
-------- «Sembra una venditrice ambulante» Un hotel di Cancun caccia il premio Nobel La candidata alla presidenza del Guatemala e Premio Nobel per la Pace Rigoberta Menchù espulsa per i suoi vestiti di india maya CITTÀ DEL MESSICO - Brutta avventura per la candidata alla presidenza del Guatemala e Premio Nobel per la Pace, Rigoberta Menchù. La donna è stata espulsa da un hotel di Cancun poichè, a causa dei suoi tipici vestiti di india maya, è stata scambiata per una venditrice ambulante. Lo ha reso noto l'emittente Union Radio. INVIATA SPECIALE DI CALDERON- Rigoberta Menchù si trova in Messico come invitata speciale del capo dello stato Felipe Calderon, all'assemblea dell'Associazione Acqua potabile e risanamento (Aneas), inaugurata il 14 agosto dal presidente nella stessa Cancun. La Premio Nobel, ha precisato il suo portavoce Daniel Lemus, si era recata nell'albergo per concedere un'intervista. 16 agosto 2007 --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Al giornale radio GR1 hanno detto che ha smentito...
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK, continuo a seguire il Corsera, vediamo cosa dirà...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non ci vedo nulla di male, se vestita in modo indecoroso giusto che non entri...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
rimossa la risposta ad minkiam
Ultima modifica di hibone : 16-08-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
perché solo gli abiti occidentali sono decorosi, no?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
ups... l'assenza di sonno si fa sentire
...correggo sopra... Quote:
Ultima modifica di hibone : 16-08-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.