Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2007, 14:39   #1
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
X1950xtx toxic e artefatti all'avvio

ciao, ho comprato da un tizio questa scheda video, la x1950xtx toxic.. raffreddata a liquido. Appena l'ho montata e ho acceso il sistema, mi ha fatto 2000 artefatti.. numerini e cose varie. L'ho montata e smontata 20 volte...
Putroppo l'ho presa su eb@y. Il tizio voleva ricarica su postepay ma dato che è vietato dal regolamento, alla fine l'ho convinto per un bonifico bancario. Cmq alla fine , la scheda non la vuole prendere indietro. Cosa ne dite, è rotta? ho provato anche a mettergli il dissipatore vf900 ma da' lo stesso artefatti.. cosa posso fare? se gli abbasso le frequenze un po?
Questo tizio dice che tutte le schede nuove danno sti problemi,anche le nuove x2900 che ha in crossfire, ma " un suo amico" gli ha risolto il problema.. guardacaso questo tizio fino a settembre non c'e..
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:21   #2
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5441
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio...

ma per me sono andate le memorie...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:49   #3
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
...uff.. ho provato a entrare in windows e con atitool scendere drasticamente di frequenze ma niente..
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 08:39   #4
Stella del Sud
Member
 
L'Avatar di Stella del Sud
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio...

ma per me sono andate le memorie...
quoto, ti ha venduto una scheda fallata..
quanto l'hai pagata?
__________________
Thermaltake Bach VX (side panel) - ASUS P5B - INTEL e6600 (3 Ghz) - Corsair XMS2 Twinx 4GB DDR800 - Nvidia XFX 8800gts 640mb XXX 1.9Ghz - Creative Sound Blaster X-Fi - Philips PC Speakers 5.1 Channel 80watt - Samsung 226BW 22" (1 pixel resuscitato) - Zalman CPU 7000b-CU - Enermax FMA II 535w - Coolermaster Cooldrive 4 - 2xMaxtor SATA 160gb - Logitech G5 laser mouse - MousePad RaptorGaming - Cuffie Sennheisner PC150 - Microsoft Confort Curve Keyboard

Pianeta weB
Stella del Sud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 08:56   #5
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
270€ spedita... tra l'altro anche ebay mi ha fregato.. perche poco fa, leggevo che c'e la protezione sull'acquisto... ho letto la pagina dove ne parlava, e ero assicurato sull'oggetto per 100€. C'era scritto di chiudere la controversia in modo da avere poi il link per il modulo di rimborso. Invece, una volta chiusa la controversia, finito tutto. Dopo, andando a cercare come un pazzo, ho letto in altre pagine che probabilmente dovevo aspettare 30gg, allora sarebbe venuta fuori l'opzione "termina contatti col venditore" o cose simili. Ma cazzo, scriverlo in prima pagina di non chiudere cosi semplicemente la controversia noo? io non li capisco.
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 09:56   #6
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi Guarda i messaggi
270€ spedita... tra l'altro anche ebay mi ha fregato.. perche poco fa, leggevo che c'e la protezione sull'acquisto... ho letto la pagina dove ne parlava, e ero assicurato sull'oggetto per 100€. C'era scritto di chiudere la controversia in modo da avere poi il link per il modulo di rimborso. Invece, una volta chiusa la controversia, finito tutto. Dopo, andando a cercare come un pazzo, ho letto in altre pagine che probabilmente dovevo aspettare 30gg, allora sarebbe venuta fuori l'opzione "termina contatti col venditore" o cose simili. Ma cazzo, scriverlo in prima pagina di non chiudere cosi semplicemente la controversia noo? io non li capisco.
a 260 trovavi la 8800GTS 320 NUOVA..mi dispiace ma..che ti serva di lezione per la prossima volta

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:34   #7
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2996
sono utente su e-bay ed ho più di 150 feedback...ma scusa:
1)hai visto lui quanti feed ha?
2)prima prova l'oggetto, poi se nn va (come nel tuo caso), vi mettete d'accordo x la restituzione (di solito lui ti ridà i soldi, tranne quelli x la spedizione dell'oggetto)....e se propio nn ne vuol sapere della restituzione, gli fai trovare un bell feed negativo
3)nn ho capito bene laquestione di e-bay....ma xkè ti ha fregato??
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:42   #8
ricci-o1976
Senior Member
 
L'Avatar di ricci-o1976
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
prova a disinstallare tutto quello che riguarda il reparto video (utility come ati tool ati tray, rivatuner e varie) e i driver ati.

pulisci tutto con driver cleaner.

reinstalla i driver tenendo le dita incrociate.

prova
__________________
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M
LE MIE TRATTATIVE!
NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!.
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 18:31   #9
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
gli errori li da proprio dall'avvio del sistema, quindi windows non c'entra.. la scheda è proprio rotta... ha 100 feedback, come me,tutti posotivi tranne uno forse. Gli ho chiesto di potergliela rimandare indietro dato che non funziona e mi ha detto che i soldi non me li da..
ho gia aperto una discussione in merito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527373

cmq niente, non ci sono soluzioni. Domani vado dalla polizia. Grazie mille
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 09:11   #10
Stella del Sud
Member
 
L'Avatar di Stella del Sud
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 92
la scheda nn è nuova, bastava controllare i suoi acquisti :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180125554404

l'ha acquistata il 04-Giu-07 20:08:57


E' chiero che è una truffa.. l'ha bruciata e poi ha cercato di venderla.. denuncialo cosi si fa furbo
__________________
Thermaltake Bach VX (side panel) - ASUS P5B - INTEL e6600 (3 Ghz) - Corsair XMS2 Twinx 4GB DDR800 - Nvidia XFX 8800gts 640mb XXX 1.9Ghz - Creative Sound Blaster X-Fi - Philips PC Speakers 5.1 Channel 80watt - Samsung 226BW 22" (1 pixel resuscitato) - Zalman CPU 7000b-CU - Enermax FMA II 535w - Coolermaster Cooldrive 4 - 2xMaxtor SATA 160gb - Logitech G5 laser mouse - MousePad RaptorGaming - Cuffie Sennheisner PC150 - Microsoft Confort Curve Keyboard

Pianeta weB
Stella del Sud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 09:45   #11
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5441
Quote:
Originariamente inviato da Stella del Sud Guarda i messaggi
la scheda nn è nuova, bastava controllare i suoi acquisti :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180125554404

l'ha acquistata il 04-Giu-07 20:08:57


E' chiero che è una truffa.. l'ha bruciata e poi ha cercato di venderla.. denuncialo cosi si fa furbo
Mi associo, l'avevo visto anche io... acquistata in germania(ma mi sembrava che la discussione fosse già stata chiusa...)
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:33   #12
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
ragazzi, dato che ho praticita' di elettronica, dite che posso provare a ripararla? per esempio... se fossero le ram andate, una volta collegata su una motherboard.. potrei misurare di tester il voltaggio che gli arriva... oppure ho sentito dire che c'è un chip che spesso crepa su questa scheda.. ne sapete qualcosa?
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 16:46   #13
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9947
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi Guarda i messaggi
ciao, ho comprato da un tizio questa scheda video, la x1950xtx toxic.. raffreddata a liquido. Appena l'ho montata e ho acceso il sistema, mi ha fatto 2000 artefatti.. numerini e cose varie. L'ho montata e smontata 20 volte...
Putroppo l'ho presa su eb@y. Il tizio voleva ricarica su postepay ma dato che è vietato dal regolamento, alla fine l'ho convinto per un bonifico bancario. Cmq alla fine , la scheda non la vuole prendere indietro. Cosa ne dite, è rotta? ho provato anche a mettergli il dissipatore vf900 ma da' lo stesso artefatti.. cosa posso fare? se gli abbasso le frequenze un po?
Questo tizio dice che tutte le schede nuove danno sti problemi,anche le nuove x2900 che ha in crossfire, ma " un suo amico" gli ha risolto il problema.. guardacaso questo tizio fino a settembre non c'e..
Di solito le ATI di quella famiglia (tipo la mia vecchia X1600PRO) fanno cosi' se ti dimentichi di fornire l'alimentazione dal connettore ausiliario.

Fa specie che abbia rimesso all'asta un oggetto pagato poco tempo fa 454€.

Non é che stai tentando un crossfire con la tua 1800XL?
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 13-08-2007 alle 16:51.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:18   #14
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
nessun crossfire. scheda singola. cmq anche quelli che vendevano qua sul forum piu o meno il prezzo era quello..
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 19:38   #15
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9947
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi Guarda i messaggi
nessun crossfire. scheda singola. cmq anche quelli che vendevano qua sul forum piu o meno il prezzo era quello..
E il connettore P6 sul retro l'hai collegato? (scusa, domanda stupida, ma è per togliere qualsiasi variabile).
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 19:51   #16
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4623
certo. Sia quello che esce dall'alimentatore ( thermaltake th750w ) che quello originale ( ne ho provato prima uno e poi l'altro..)

a quanto pare la scheda era gia rotta quando l'aveva lui, perche sapeva bene l'errore che dava..( tutti i numerini colorati sullo schermo con tante righe)..
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 09:36   #17
tiny
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 885
Salve! Mi dispiace per la pessima avventura! Comunque se proprio non c'è nulla da fare potresti provare ad aggiornare il bios della vga, magari è solo corrotto. Io una volta ho resuscitato una geforce 4600 che presentava gli stessi difetti. Da due anni funziona ancora perfettamente... La riflashai e al riavvìo con soddisfazione enorme gli artefatti sparirono. Tutto sta nel procurarsi il bios giusto. Tra gli altri, c'è un sito abbastanza fornito del quale però purtroppo non ricordo il nome dove puoi trovare tutti i bios sia per ati che nvidia. Poi se sono andate effettivamente le memorie è ovviamente tutt'altro discorso!

Ultima modifica di tiny : 14-08-2007 alle 09:40.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 10:09   #18
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9947
Quote:
Originariamente inviato da tiny Guarda i messaggi
Salve! Mi dispiace per la pessima avventura! Comunque se proprio non c'è nulla da fare potresti provare ad aggiornare il bios della vga, magari è solo corrotto. Io una volta ho resuscitato una geforce 4600 che presentava gli stessi difetti. Da due anni funziona ancora perfettamente... La riflashai e al riavvìo con soddisfazione enorme gli artefatti sparirono. Tutto sta nel procurarsi il bios giusto. Tra gli altri, c'è un sito abbastanza fornito del quale però purtroppo non ricordo il nome dove puoi trovare tutti i bios sia per ati che nvidia. Poi se sono andate effettivamente le memorie è ovviamente tutt'altro discorso!
Il sito a cui ti riferisci credo sia questo:

http://www.mvktech.net/
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 10:11   #19
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9947
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi Guarda i messaggi
...uff.. ho provato a entrare in windows e con atitool scendere drasticamente di frequenze ma niente..
Scua un'attimo, peró non ti seguo: dici che vedi numerini ed artefatti, ma riesci ad arrivare a windows. Ce la fai a postare una immagine dello schermo (dovresti riuscirsci con una fotocamera digitale su un treppiede o comuque una base d'appoggio, ed un tempo di esposizione abbastanza lungo)?
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 10:19   #20
tiny
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 885
No non era quello il sito, però lo conosco bene lo ritengo anch'esso ottimo, era invece un sito dove in maggioranza si trova materiale per le radeon.

(Alla fine cercando è questo www.techpowerup.com)

Ultima modifica di tiny : 14-08-2007 alle 10:24.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v