|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
|
Quote:
128-bit G84 (A2,32sp) with 256MB DD3 qualche anima pia sarebbe cosi gentile da spiegarmi la numerazione dei driver nvidia. Sul sito laptopvideo2go ci sono driver con numerazioni completamente diverse es: 165.01 (quelli che uso io) e sono di aprile 101.53 sono di luglio! e sembra che entrambi vadano bene per le nostre schede. vorrei capire se sono driver della stessa "famiglia" o se sono due cose diverse vista la numerazione completamente sballata.... oltrettutto inferiore nel driver con data di rilascio piu recente. ...vorrei sapere perche con i 165.01 non riesco a settare le frequenze di overclock..... e magari con gli altri si...bho? se qualcuno sa'....mi spighi perfavore. Ultima modifica di kolo : 13-08-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se fossero ddr3 sarebbero castrate... ma a quanto pare non lo sono. Peccato..son convinto che se avesse bus a 256bit e ddr3 , abbinata a driver decenti, sta scheda sarebbe una bella bestia, specie per un 15,4 |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
ragazzi cosa stranissima.....riavvio il 1720 stasera dopo un giorno che nn lo usavo...e come per magia...mi e' scomparsa la scheda audio....
come e' possibile tutto cio??'
|
|
#626 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
ehhehe
in gestione periferiche l'unico punto esclamativo e' su: PCI Device....che credo sia il modem.... mentre nel settore audio non ho alcun punto esclamativo... come posso fare? e' come se nn mi vedesse la scheda audio.... o sbaglio?
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
a sto punto mi viene proprio il dubbio che sia la scheda audio....unica cosa...
nn riesco a trovare i driver giusti nel cd del mediadirect..... potreste gentilmente indicarmi il percorso? grazie
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me ti confondi
non avrai mica confuso la scheda audio con il controllovolume che compare in basso a dx?
Ultima modifica di ilratman : 13-08-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
trovati i driver.....
mi mancano solo quelli del modem...che per ora tralascero'... PER TUTTI QUELLI CEH CERCANO ANCORA I DRIVER AUDIO DI XP LI POTETE TROVARE QUI: http://support.dell.com/support/down...&fileid=179434 SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO!!
|
|
#632 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi!
non ditemi che sono l'unico che si crea il problema di non riuscire a ripristinare l'immagine di backup fatto con ACRONIS TRUE IMAGE 10. Sono riuscito a installare prima Xp e dopo Vista con tutti i loro driver, faccio un backup dell'hard disk, provo a ripristinare e mi ritrovo che durante la fase di ripristino si blocca facendomi perdere tutti e due i S.O. quindi ho dovuto riformattare e reistallare nuovamente il tutto. Mi chiedo.......possibile che nessuno di voi ha pensato di farsi un bel backup dell'hard disk? Se è si! con quale programma?....visto che io ho questo problema con Acronis? Può essere Vista che impedisce il ripristino? oppure l'hard disk sata? |
|
|
|
|
#634 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
degnamente piallati dalla digitazione. Vista è il prodotto di anni di lavoro, di eoni di righe di codice, che tu, con saccenza, squalifichi con un dottissimo "Prova a guardare l'avvio di xp a sistema pulito e quello di vista e dimmi". Pensi che valga la pena rispondere ad una simile affermazione? Vengo da un forum, quello dedicato al 9400, dove, fra gli altri, ho la fortuna di leggere quanto vanno scrivendo pezzi da novanta, tipo danello, harsan, sdalleave, gente davanti alla quale dovresti inginocchiarti e ascoltare in silenzio, come faccio io, e poi mi ritrovo, qui, a discutere con uno che sa solo premere il ditino sul tastino segnala, uno che che nel suo profilo ha addirittura scritto "Odio i moralismi, la vita è breve e va vissuta al massimo", per poi scandalizzarsi per una immagine colorita come il bastone infilato nel sederino. Il ditino, invece di usarlo per premere il tastino di segnalazione, prova ad utilizzarlo per far godere una donna. Credimi, ti darà molte, molte più soddisfazioni. Se non sai come si fa, non ti preoccupare. Sono cose che si imparano, basta metterci passione, costanza, volontà! Vedi, a danello io ho risposto con parolacce, ma la mia stima per lui è altissima. Per alcuni aspetti, io da lui posso solo imparare. Da una persona come te posso imparare nulla. Quindi, non stimoli la mia fantasia malata, il lato sboccato, baccante. Però, mi stimoli il ditino. Che, ora, andrò a infilare nelle profondità della persona che amo, anche dove non batte il sole. Studia, applicati, impara ad abbassare la testa davanti a chi ne sa più di te. |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
degnamente piallati dalla digitazione. Vista è il prodotto di anni di lavoro, di eoni di righe di codice, che tu, con saccenza, squalifichi con un dottissimo "Prova a guardare l'avvio di xp a sistema pulito e quello di vista e dimmi". Pensi che valga la pena rispondere ad una simile affermazione? Vengo da un forum, quello dedicato al 9400, dove, fra gli altri, ho la fortuna di leggere quanto vanno scrivendo pezzi da novanta, tipo danello, harsan, sdalleave, gente davanti alla quale dovresti inginocchiarti e ascoltare in silenzio, come faccio io, e poi mi ritrovo, qui, a discutere con uno che sa solo premere il ditino sul tastino segnala, uno che nel suo profilo ha addirittura avuto l'ardire di scrivere "Odio i moralismi, la vita è breve e va vissuta al massimo", per poi scandalizzarsi per una immagine colorita come il bastone infilato nel sederino. Il ditino, invece di usarlo per premere il tastino di segnalazione, prova ad utilizzarlo per far godere una donna. Credimi, ti darà molte, molte più soddisfazioni. Se non sai come si fa, non ti preoccupare. Sono cose che si imparano, basta metterci passione, costanza, volontà! Vedi, a danello io ho risposto con parolacce, ma la mia stima per lui è altissima. Per alcuni aspetti, io da lui posso solo imparare. Da una persona che si presenta come hai fatto tu, posso imparare nulla. Quindi, non stimoli la mia fantasia malata, il lato sboccato, baccante. Però, mi stimoli il ditino. Che, ora, andrò a infilare nelle profondità della persona che amo. E andrò ad infilarlo anche dove non batte il sole. Studia, applicati, impara ad abbassare la testa davanti a chi ne sa più di te. |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non litigate tra di voi per rispondermi! Possibile che nessuno di Voi sa il significato e l'importanza di un backup? temo che dovrò risolvere il mio problema altrove |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
La volta scorsa ho lasciato correre, ma considerato che a quanto vedo la volgarità e un certo genere di modi sono un'abitudine e non un incidente, facciamo cinque giorni di sospensione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Member
|
Quote:
mi autoquoto.... nessuno che sappia rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
CREDO DI AVER AVUTO I PROBLEMI RISCONTRATI DA LEGOLAS perchè formattato come mi è arrivato e rifacendo la procedura come da manuale cambiando le partizioni per averle personalizzate all'avvio e dopo un po vista si impalla a tre quarti di istallazione.nemmeno il supporto tecnico e due interventi tecnici hanno risolto il problema.cosa mi consigliate di fare anche perchè il note è in sostituzione?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.