|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se voi aveste 2 settimane free al mese, che cosa fareste?
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio , serio, perchè è la mia reale situazione...
Se voi avreste 2 settimane libere al mese che cosa fareste ? come spendereste il vostro tempo ? non ho postato in sezione lavoro perchè in realtà uno è libero di rispondere ciò che vuole però a me sembra di gettare del tempo prezioso !!!! Vorrei veramente sfruttarle quelle settimane completamente libere ma come ? Il mio lavoro è cosi una settimana ci sono una settimana libera , poi magari sto via 2 settimane ed una a casa ecco detto ciò non posso fare un corso perchè non potrei frequentarlo , non posso trovare un lavoro perchè nessuno mi prenderebbe se gli dici una settimana ci sono ed una non ci sono , non posso studiare perchè non potrei dare esami e comunque avrei la metà del tempo per studiare e ci metterei 10 anni a finire .... consigli ? seri se possibile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
non pensare, scopa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' subito arrivato il primo commento serio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Imparerei l'italiano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
viaggiare
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è serissimo, se hai la materia prima disponibile è l'unica cosa che puoi fare RANDOM...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Scusa ma che lavoro fai??
A parte questo, magari un lavoretto part-time lo trovi oppure potresti fare un lavoro collegato conq uello attuale....altro boh. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che lavoro fai???
Comunque, volendo, credo che potresti tranquillamente studiare... Magari una di quelle Lauree Online... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
(Oddio, a volte) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
basta cercare delle assatanate, ce ne sono ovunque...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Diciamo che se io avreBBi così tanto tempo libero,me ne infischiereBBi di occuparlo,come andrebbe andrebbe
penso che ho sbagliato gli aggettivi ![]() chiaramente è uno scherzo io l'Itagliano lo parlo perfettamente,nonsono gli aggettivi sbagliati ma i sostantivi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie per tutti i consigli , il lavoro che faccio non è poi cosi importante e non c'entra nemmeno col thread!!!
Lauree online ci ho pensato ma sinceramente non mi ispirano più di tanto .... Praticamente sono al punto di partenza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si ma qualcosa collegato col tuo lavoro no?? Fai qualche lavoretto in giro. Giusto per passare le giornate. Studia, leggi, culturizzati
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
hai dimenticato info fondamentali....
1- Il tuo lavoro attuale ti mantiene senza bisogno di altre entrate? 2- Il tuo lavoro attuale ha una scadenza o è a tempo indeterminato? 3- A che livello di studi sei arrivato? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Mi mantiene senza bisogno di altre entrate ma ha parecchi ma.... 2- Non è assolutamente ha tempo inderterminato e potrebbe avere una scadenza, detto in 4 parole non è un lavoro sicuro ... 3- Sono diplomato da 4 anni
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggo e mi culturizzo cerco di farlo ma su cosa ? Siccome mi piace molto studiare le lingue (che sono tra l altro collegate anche al mio lavoro visto che viaggio sempre) ho comprato corsi e scaricato pdf su spagnolo ecc ecc ma da soli si fa fatica veramente , quando non capisci qualcosa non hai nessuno a cui chiedere spiegazioni , insomma è difficile ...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si ma che fai il magnaccia o il killer per non volerlo dire??
A sto punto se non è un lavoro sicuro cercane un altro durante le 2 settimane di vacanza. Cosi col nuovo lavoro, non avrai il problema delle ferie mensili... Ho visto ora il tuo post poco sopra. Durante quelle due settimane qaualche corso di spagnolo o altra lingua potresti farlo. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosci corsi che durano una settimana per caso ?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma veramente studiare puoi, io lavoro da quando ho 19 anni nel modo canonico (4 settimane su 4 al mese
se no qualche secondo lavoro in proprio (che ne so ripari pc a casa se te ne intendi per esempio) o ancora in alternativa un hobby (cinema, pesca, collezionismo ecc. ecc.) oppure inizi a girare il mondo se hai abbastanza soldi per permettertelo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.