|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Aiuto su funzione forum, come faccio a...
giuro, non so se questo è il posto giusto ma altro non ho trovato e vi chiedo:
ipotesi io vada via dal forum x una settimana, al mio ritorno molti 3d che seguo si son riempiti di posts e volendo ricominciare a leggere da dove avevo smesso, esiste un modo di farmi ripescare in auto il mio ultimo messaggio per cominciare a leggere da quel punto esatto? scusate se son stato poco chiaro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
appena loggato vai o su "profilo" oppure su "discussioni sottoscritte"....quelle con messaggi non letti saranno evidenziate e avranno questa
immagine,dovrai cliccarci sopra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi ok questo si, nel mio profilo egosearch ho alcune discussioni sottoscritte ma quello che voglio sapere non è se ci son interventi nuovi, quello si può vedere senza troppo faticare dal numero di posts o semplicemente dall'ultimo post scritto che se non è il mio beh...qualcuno ha scritto qualcos'altro ma andare, fra i mille posts a reperire il MIO ultimo messaggio e farmi puntare su quello cosi da proseguire la lettura essendo sicuro di star a leggere nuovo materiale...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
c'è una voce nel menu chiamata egosearch, l'ho fatta aggiungere io a edivad (quando ancora ascoltava la voce del popolo) perchè la usavo quando si usava phpbb al posto di vbulletin... e serve proprio a quello
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
la egosearch è la lista di tutte le discussioni alle quali hai partecipato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto questo lo so ma per il mio problema questo non mi aiuta giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
O almeno a me porta a quella finestra
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si, sottoscritte.. puoi anche sottoscriverle ma non parteciparvi
cmq la funzione che viene cercata non esiste.. almeno su vb che nelle "ultime" versioni gestisce a dir poco da schifo le notifiche e sottoscrizioni Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah sigh non c'è quindi, ma allora questo tasto a cosa serve?
Visualizza il primo messaggio non letto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimanda all'ultimo post.. non al primo nuovo da leggere... se ti dico che il vb fa schifo in questo ambito lo dico a ragion veduta update: ho fatto un test che volevo fare da tempo e.. su altro forum che usa il vB (oltretutto versione molto meno recente) la funzione in oggetto FUNZIONA ![]() edivaaad >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 12-08-2007 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono assolutamente da sistemare anche le sottoscrizioni, a volte non te le mette in evidenza neanche se ci sono stati aggiornamenti...
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie, ma l'"invenzione" di cui parlavo è quella di mettere il pulsante nel menu, invece di andare nel pannello di controllo eccetera eccetera ^_^ edit: guarda cosa ho trovatoooooo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=575917 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=667737 Ultima modifica di lnessuno : 12-08-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sono arrivato a 40 elementi incrociati, com'è? ![]() Quote:
![]() Quote:
io sottoscrivo solo le discussioni che mi interessano (ne ho una ventina ora)...tutte no, altrimenti non trovo più nulla
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si va nel proprio profilo http://www.hwupgrade.it/forum/usercp.php si ottiene la stessa cosa anche se con qualche click in + se le notifiche email funzionassero a dovere, sarebbero la soluzione migliore e risponderebbero alla domanda di Jedi82 >bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi vabbè, tieni con to che la + vecchia discussione a cui risulto iscritto è del 2002 >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

immagine,dovrai cliccarci sopra