|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
velox sulla mi-bg
tornando dalla montagna, direzione mi, ne ho contati 4
sono i soliti scatolotti metallici, con i colori della polizia (bianchi e blu), piazzati dopo i limiti di 100 all'ora (!!!!!!!!!!!) io a sto punto mi domando due cose: ma che fanno a fare le strade 4 corsie col limite di 100? e poi: ma sono funzionanti? stavo portando a casa la famiglia quindi viaggiavo alla strepitosa velocità di 110 all'ora in prima corsia stracarico di bagagli. se mi arriva un verbale, dichiaro guerra allo stato italiano giuro che poi manco ci fai caso al limite. 4 corsie, diriitta, liscia come un biliardo, 100 all'ora... spero siano refusi dei lavori in corso perchè se quello è il nuovo limite effettivo c'è da spararsi. sul passo del tonale c'è il limite 50 e per tenerlo devi avere una lancer evo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sulla milano-bergamo in direzione bergamo (dopo) c'è anche il tutor ocio
sui limiti non mi esprimo più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono appena passato sulla Est in direzione Venezia e dovrei averne abbattuti un paio con il movimento dell'aria che ho generato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche tu con questa targa?
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 corsie dritte 100 km/h? ne avessero fatte sei il limite sarebbe stato di 40? e poi quanti... pare quasi che debbano rifarsi dei soldi spesi per i lavori |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A meno di non avere un calesse è impossibile rispettare quel limite..... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col velox per giunta? se tra qualche mese mi arriva un verbale faccio una strage... altro che unabomber, unavelox! sarò il terrore della polstrada
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io sono passato in quel tratto a gennaio, i lavori erano ancora in corso (anche se erano a lato della carreggiata, la quale era completamente sgombra, bah) infatti mi sono accorto tardi del limite di 100 e sono transitato a 130. Non ho ricevuto nessun verbale.
ps. poi ne ho incontrato uno dove il limite era di 80km/h, lascio a voi immaginare la pericolosità della gente che inchioda vedendo il velox con quel limite
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() A mè mi è arrivata proprio due giorni fà la lettera del ministereo di roma che diceva solennemente : -2 punti per eccesso di velocità. punti rimanenti = 19 ! ![]() (andavo alla folle velocità di 72Km/h) è una multa che presi nel lontano Dic/2005 sulla classica strada statale, dove non c'è un cxxo, solo alberi, ma la polizia provinciale ha pensato bene di mettere l'autovelox per fare un pò di guadagni extra. 150€ = TUTTI IN MEDICINE PER LORO !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
in teoria
http://www.poliziadistato.it/pds/str..._autovelox.htm dovrebbe essere aggiornata, ma ci credo poco
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Io a volte sto sui 120km/h di tachimetro, ma spesso se la strada è sgombra e le condizioni sono ideali sono sui 140km/h di tachimetro fissi (135 effettivi) perchè ho il motore perfettamente sul regime di coppia massima e va che è un piacere.. ma in un'autostrada a 4 corsie il limite di 100 è da @#*é*ç:_*é:*é# !!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cmq..
mi pare di aver sentito un'intervista a un comandante o letto da qualche parte che in autostrada, salvo tratti particolarmente pericolosi i velox sono tutti settati a 130...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
guardate che subito prima di bg in direz bg e anche nell'altro senso non è + 100 km/h....l'hanno portato a 80...sai le inchiodate che si tirano giù quano tutta la massa di auto vede il velox?? da spavento! da 130 a 80...bah...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...ma baffangulo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.