|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Hahahaha colpito in pieno! Immagina co mi sono visto li il vinile!
|
|
|
|
|
|
#7542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
![]() Complimentissimi a PM,che mixa con una qualità e una accortzza almeno pari alla bellezza e alla sobrietà del suo sito...grande !!!A proposito di Balearic, che ne pensi di quel grande che è Lindstrom?
|
|
|
|
#7543 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sulbiate (MB)
|
Quote:
Azz! Complimenti! Complimenti poi a PM Vibes! PS: per le prossime copertine, dai un occhio al mio sito, magari qualche foto puo' interessarti per le future...
|
|
|
|
|
#7544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per amor di cronaca, non per altro
|
|
|
|
|
|
#7545 |
|
Member
Città: Sulbiate (MB)
|
Sinceramente, cosa ti aspetti lore da sto CD?
Io un filo di speranza ce l'ho...
|
|
|
|
#7546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Io mi aspetto un album electro, di sicuro non Trance.
Ma non faccio testo (almeno all'interno di questo forum), son parecchi anni che ho perso la fiducia nei confronti di Armin (interessato più a procaci signorine e a MTV),Tiesto (basta sentire l'ultimo album, realizzato e prodotto da Dio, solo che la musica proprio non mi piace) e Ferry (anche se sto rivalutando L.E.F.). Voglio dire, sto ascoltando tutto l'album Exploring The Tributaries dei Vibrasphere, uscito quest' anno. Questa è musica,secondo me....e tra i vecchi grandi di sicuro il più grande è Sven Vath, non Tiesto o chi per lui. Senza polemica, eh
|
|
|
#7547 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7548 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7549 | |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7550 |
|
Bannato
|
Propongo io qualcosa di carino ora, e assolutatamente non tacciabile di "commercialità"
http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd019.html ![]() Phonokol proudly presents the new Single of DNA - 'Get wicked' After the huge success of 'The music' this duo gives us a new reason to look forward to the second Album. DNA, Eitan Tanami (aka - Injection) aged 30, and Zeev Kardonsky, aged 23 released their first album at Phonokol last year. Since then, they became one of the most popular trance acts due to their uniqueness and powerful music style. 'Get wicked' gives us a small taste of the DNA new material.In this Single u will find 'Break out' a new tune taken from the future album, and also a live version of 'Synthetic DNA' (original tune from the last DNA album -Kick Me up) and 'Get wicked' another side of DNA music skills. The second album of DNA 'Break out' (which will be released at the beginning of Sep 2007) is actually breaking point of the DNA music career. Keeping their powerful energy style which DNA are known for with new refreshing ideas and high production level, turn ' Break out' album into a big hit. In arrivo il secondo album di questi miti viventi |
|
|
|
|
|
#7551 |
|
Senior Member
|
Lorè..ho una domanda OT da farti
io l'altro giorno ho finito di leggere LO HOBBIT della ADELPHI che mi ha prestato un mio amico...ora, siccome voglio comprarmi LO HOBBIT per me, volevo chiederti se nella edizione della BOMPIANI (visto che ho IL SIGNORE DEGLI ANELLI e IL SILMARILLION della Bompiani) ci sono i disegni come nella edizione della ADELPHI...fammi sapè |
|
|
|
|
|
#7552 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7553 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so quale edizione abbia i disegni |
|
|
|
|
|
|
#7554 |
|
Bannato
|
Consiglio per DJ MdS che è alla ricerca di successoni passati.....questo non può mancare
|
|
|
|
|
|
#7555 |
|
Senior Member
|
uhm...ok...chiederò in giro allora
|
|
|
|
|
|
#7556 |
|
Bannato
|
E dopo 11 mesi di attesa è uscito!
![]() Evbointh - One Wish http://cdjshop.com/cart/product.php?...4&cat=0&page=1 1. Original Mix 2. Daniel Kandi & Mark Andrez Remix 2007 Disponibile anche in mp3 ovviamente |
|
|
|
|
|
#7557 |
|
Bannato
|
E noto anche un'altra cosa!
L'album nuovo di Picotto http://www.cdjshop.com/cart/product....1&cat=0&page=1 E con dentro.....traccia numero 10..... BAKERLOO SYMPHONY Mamma mia, la ascoltavo ormai 11 anni fa! ![]() Buon (ri)ascolto di questa traccia storica a tutti i vecchiacci come il sottoscritto e anche ai giovincelli! Ultima modifica di lowenz : 12-08-2007 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#7558 |
|
Senior Member
|
no...No...NO...
NOO...NOOO...NOOOO... NOOOOO...NOOOOOOOOOOOOO l'ha fatta lui????? graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande |
|
|
|
|
|
#7559 |
|
Bannato
|
Certo, l'ha fatto il Maurone, quando ancora era con noi trancer
|
|
|
|
|
|
#7560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

!!!

2007