|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ho appena ricevuto un pugno in faccia...
perchè???
boh? non li conoscevo...non li conosco tuttora...semplicemente hanno sputato addosso ad un mio amico senza nessun motivo, io li ho mandati a fanculo e dalla macchina si son materializzati altri 3 personaggi....che mondo di merda... scusate lo sfogo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
C'è gente che sta proprio fuori di brocca...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ma te almeno hai restituito il pugno?
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
4 contro 2? Meglio lasciare perdere o tornare con i rinforzi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il bello è che.......il coglione ha sputato....io l'ho mandato a fanculo...è uscito uno con un coltellino in mano..(COLTELLINO!!!)....mi ha tirato un pugno quello li con il coltellino...un altro ha provato a tirarmi qualche scarpata....il mio amico che ha ricevuto lo sputo non faceva nulla....................e quello che ha sputato dopo tutto ciò faceva da pacere!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai come me, gira con una glock nei jeans ..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no....ero 4 contro 1......l'altro mio amico non ha detto nulla...nemmeno a quello che gli ha sputato addosso....credi che sarebbe intervenuto?....cmq......è una cosa che rimpiango non aver restituito il pugno...se solo non avesse avuto il coltellino avrei osato di più...molto di più...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...occhio......sentito a salerno, un tipo che proteggeva la ragazza è stato accoltellato? veramente, non ci stiamo più con la testa....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il bello è che se ti difendi passi dalla parte del torto...
comunque vi consiglio di lasciar perdere quando vedete ste cose... un mio amico ha fatto il buttafuori e ha visto gente impasticcata ri alzarsi dopo avergli spaccato un manganello di quelli a molla sulla schiena... se poi girano coltelli lasciate perdere... o sparate alle gambe o niente... Ultima modifica di hibone : 11-08-2007 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma a più delle volte purtroppo va a finire 4 contro 1
O dieci contro 1 come è successo a Salerno http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=72777
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A parte che .. secondo me il 50% o forse meno delle volte son fuori di testa completamente..
Sicuramente la maggior parte delle volte la gente viene anche istigata.. Sì è vero.. ci sono i casi (come questo probabilmente) in cui il tizio ha i coglioni girati, tira fuori un coltello e accoltella il primo che passa.. Però altrettanto probabilmente molte volte la gente se le cerca quando invece sarebbe meglio fare dietro front e rischiare di far la figura dei vigliacchi sfigati eccetera ma salvare la pelle (e soprattutto quella della fanciulla, se si è in due).
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Cmq con la legge che c'è adesso, chi mette le mani addosso deve risarcire il malcapitato dalla testa ai piedi
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il tuo amico piuttosto li conosceva?! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() "Non fa male! Non fa male! ...cazzo fa un male boia!" Scherzi a parte, niente di nuovo, è la gentaglia che gira di sera
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"scusa...ma che cazzo fai?" alchè escono due dalla macchina...io tra me e me confido nell'intelligenza umana e penso "ok prendono l'amico ubriaco e si scusano"...cerco di ragionarci dicendo abbiamo bevuto bla bla bla(io non ero ubriaco) ...ma capisco che cercavano solo rissa.... ...uno tira fuori un coltellino e minaccia...alchè io mi giro senza guardarli e me ne vado...però continua a venirmi dietro...mi tira un pugno e mi colpisce lo zigomo..arriva un altro e cerca di tirarmi scarpate, arriva quello che ha sputato e ci divide...me ne vado e quello che ha sputato mi viene dietro parlandomi dicendo eh ma bla bla bla...ed io incazzato ci urlo dietro...e lui...ma perchè te la prendi con me '..."ma!!!!tu hai sputato addosso a lui!!!e ti vieni a scusare!?!?" alla fine se ne vanno....poco dopo passa la polizia..racconto il fatto ma purtroppo non ho preso il numero di targa.... il mio amico non li conosceva... Ultima modifica di manu@2986 : 11-08-2007 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
purtroppo il mondo sta andando a rotoli, c'è poco da fare, l'unico mio ocnsiglio è lasciate perdere lo so che non si fa una bella figura, ma è meglio uno sputo che un coltello in pancia, cercate di restare calmi e fate finta di niente, so che non è bello da dire ma al giorno d'oggi o sei in grado di difenderti, e credetemi con un coltellino in mano un coglione può tutto, e anche se siete cintura nera di karate fate ben poco, oppure siete armati e ferite prima voi.
lasciate perdere non accetate lo scontro anche xchè sono dei codardi di merda, hanno paura da soli in genere sono sempre in numero superiore, lasciate stare un giorno qualcuno si stancherà e questa "merda" verra gettata dove deve stare. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
stavo percorrendo un tratto di strada che non conoscevo, andavo piano per leggere le indicazioni stradali quando due tipi con una macchina mezza scassata si sono incollati dietro alla mia sfanalando e gesticolando. Ho da subito capito che stavano cercando rogne... io ho proseguito per la mia strada senza muover ciglio per non dar loro corda. Ho visto dopo pochi metri l'indicazione che mi interessava ma siccome la tradina era stretta o dovuto ulteriormente rallentare... i tipi hanno inteso che avevo rallentato per rompere a loro le scatole e con una accellerata mi hanno tagliato la strada e si sono mesis davanti a me con la loro macchina trasversalmente impedendomi di proseguire. Quello al posto di guida è uscito, si è avvicinato a gran velocità e con un gesto rapido ( non ho ancora capito come ha fatto ) mi ha aperto la portiera e mi ha tirato ua doppietta in faccia. Io sono subito balzato giu dalla macchina anche se ammetto che mi tremava il fondo schiena, mi scappa l'occhioe evdo l'altro in macchina che apre il bauletto portaoggetti. Non ho fatto i tempo a vedere cosa stesse togliendo... ho ingranato la retro e mi sono fatto un tratto di strada contro mano. Mentre la macchina mi sorpassava ho capito come sarebbe andata a finire e con il cellulare ho segnato il numero di targa ed ho esposto denuncia ai carabinieri. non aver potuto reagine per ridargli il cazzotto è una cosa che brucia dentro... ancor oggi a distanza di tempo quando vedo degli atti di bullismo ed arroganza per la strada mi viene voglia di scendere e di darne tante ma tante ma tante... poi pensi sempre al peggio, fai finta di nulla e te ne vai per i fatti tuoi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.