Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 01:25   #1
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
ho appena ricevuto un pugno in faccia...

perchè???
boh?

non li conoscevo...non li conosco tuttora...semplicemente hanno sputato addosso ad un mio amico senza nessun motivo, io li ho mandati a fanculo e dalla macchina si son materializzati altri 3 personaggi....che mondo di merda...

scusate lo sfogo...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 01:27   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
C'è gente che sta proprio fuori di brocca...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 01:29   #3
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
perchè???
boh?

non li conoscevo...non li conosco tuttora...semplicemente hanno sputato addosso ad un mio amico senza nessun motivo, io li ho mandati a fanculo e dalla macchina si son materializzati altri 3 personaggi....che mondo di merda...

scusate lo sfogo...
Che testedimink tutto questo perchè tutta sta voglia di sputare addosso al tuo amico?
Old 11-08-2007, 01:33   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ma te almeno hai restituito il pugno?
Old 11-08-2007, 01:34   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
4 contro 2? Meglio lasciare perdere o tornare con i rinforzi
Old 11-08-2007, 01:35   #6
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

il bello è che.......il coglione ha sputato....io l'ho mandato a fanculo...è uscito uno con un coltellino in mano..(COLTELLINO!!!)....mi ha tirato un pugno quello li con il coltellino...un altro ha provato a tirarmi qualche scarpata....il mio amico che ha ricevuto lo sputo non faceva nulla....................e quello che ha sputato dopo tutto ciò faceva da pacere!!!!!!!!!!!!
Old 11-08-2007, 01:36   #7
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
4 contro 2? Meglio lasciare perdere o tornare con i rinforzi
si fa sempre 1 vs 1

fai come me, gira con una glock nei jeans ..
Old 11-08-2007, 01:37   #8
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
no....ero 4 contro 1......l'altro mio amico non ha detto nulla...nemmeno a quello che gli ha sputato addosso....credi che sarebbe intervenuto?....cmq......è una cosa che rimpiango non aver restituito il pugno...se solo non avesse avuto il coltellino avrei osato di più...molto di più...
Old 11-08-2007, 01:37   #9
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...occhio......sentito a salerno, un tipo che proteggeva la ragazza è stato accoltellato? veramente, non ci stiamo più con la testa....
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 01:38   #10
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
il bello è che se ti difendi passi dalla parte del torto...

comunque vi consiglio di lasciar perdere quando vedete ste cose...
un mio amico ha fatto il buttafuori e ha visto gente impasticcata ri alzarsi dopo avergli spaccato un manganello di quelli a molla sulla schiena...

se poi girano coltelli lasciate perdere... o sparate alle gambe o niente...

Ultima modifica di hibone : 11-08-2007 alle 01:41.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 01:40   #11
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
si fa sempre 1 vs 1
ma a più delle volte purtroppo va a finire 4 contro 1

O dieci contro 1 come è successo a Salerno http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=72777
Old 11-08-2007, 01:40   #12
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

A parte che .. secondo me il 50% o forse meno delle volte son fuori di testa completamente..

Sicuramente la maggior parte delle volte la gente viene anche istigata..
Sì è vero.. ci sono i casi (come questo probabilmente) in cui il tizio ha i coglioni girati, tira fuori un coltello e accoltella il primo che passa..

Però altrettanto probabilmente molte volte la gente se le cerca quando invece sarebbe meglio fare dietro front e rischiare di far la figura dei vigliacchi sfigati eccetera ma salvare la pelle (e soprattutto quella della fanciulla, se si è in due).
Old 11-08-2007, 01:43   #13
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Cmq con la legge che c'è adesso, chi mette le mani addosso deve risarcire il malcapitato dalla testa ai piedi
Old 11-08-2007, 01:44   #14
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
A parte che .. secondo me il 50% o forse meno delle volte son fuori di testa completamente..

Sicuramente la maggior parte delle volte la gente viene anche istigata..
Sì è vero.. ci sono i casi (come questo probabilmente) in cui il tizio ha i coglioni girati, tira fuori un coltello e accoltella il primo che passa..

Però altrettanto probabilmente molte volte la gente se le cerca quando invece sarebbe meglio fare dietro front e rischiare di far la figura dei vigliacchi sfigati eccetera ma salvare la pelle (e soprattutto quella della fanciulla, se si è in due).
hai ragione.....io non sono un attaccabrighe..non mi sognerei mai di fare una cosa del genere o di prendere a pugni uno...ma semplicemente...se uno sputa addosso ad un mio amico non ce la faccio a tirare dritto come se non fosse successo niente, non ha senso farsi sottomettere da questa gentaglia...rifarei così altre cento volte....
Old 11-08-2007, 01:47   #15
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
hai ragione.....io non sono un attaccabrighe..non mi sognerei mai di fare una cosa del genere o di prendere a pugni uno...ma semplicemente...se uno sputa addosso ad un mio amico non ce la faccio a tirare dritto come se non fosse successo niente, non ha senso farsi sottomettere da questa gentaglia...rifarei così altre cento volte....
Raccontaci presso a poco come è successo l'accaduto.. anni dei tipi?
Old 11-08-2007, 01:47   #16
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
allora la prossima volta prepara le gambe... sassata sul lunotto e via... più veloce della luce... scherzo naturalmente poi rischi che ti fanno il mazzo a tarallo...

il tuo amico piuttosto li conosceva?!
Old 11-08-2007, 02:00   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris

"Non fa male! Non fa male!

...cazzo fa un male boia!"

Scherzi a parte, niente di nuovo, è la gentaglia che gira di sera
Old 11-08-2007, 02:01   #18
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Raccontaci presso a poco come è successo l'accaduto.. anni dei tipi?
stavamo facendo una salita che porta ad un locale..io ed il mio amico stavamo parlando, un tipo vicino ad una macchina dice, "si si hai ragione" e poi gli sputa addosso...io...
"scusa...ma che cazzo fai?"
alchè escono due dalla macchina...io tra me e me confido nell'intelligenza umana e penso "ok prendono l'amico ubriaco e si scusano"...cerco di ragionarci dicendo abbiamo bevuto bla bla bla(io non ero ubriaco) ...ma capisco che cercavano solo rissa....
...uno tira fuori un coltellino e minaccia...alchè io mi giro senza guardarli e me ne vado...però continua a venirmi dietro...mi tira un pugno e mi colpisce lo zigomo..arriva un altro e cerca di tirarmi scarpate, arriva quello che ha sputato e ci divide...me ne vado e quello che ha sputato mi viene dietro parlandomi dicendo eh ma bla bla bla...ed io incazzato ci urlo dietro...e lui...ma perchè te la prendi con me
'..."ma!!!!tu hai sputato addosso a lui!!!e ti vieni a scusare!?!?"
alla fine se ne vanno....poco dopo passa la polizia..racconto il fatto ma purtroppo non ho preso il numero di targa....
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
allora la prossima volta prepara le gambe... sassata sul lunotto e via... più veloce della luce... scherzo naturalmente poi rischi che ti fanno il mazzo a tarallo...

il tuo amico piuttosto li conosceva?!
il mio amico non li conosceva...

Ultima modifica di manu@2986 : 11-08-2007 alle 02:04.
Old 11-08-2007, 02:29   #19
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Città: Ferrara
purtroppo il mondo sta andando a rotoli, c'è poco da fare, l'unico mio ocnsiglio è lasciate perdere lo so che non si fa una bella figura, ma è meglio uno sputo che un coltello in pancia, cercate di restare calmi e fate finta di niente, so che non è bello da dire ma al giorno d'oggi o sei in grado di difenderti, e credetemi con un coltellino in mano un coglione può tutto, e anche se siete cintura nera di karate fate ben poco, oppure siete armati e ferite prima voi.

lasciate perdere non accetate lo scontro anche xchè sono dei codardi di merda, hanno paura da soli in genere sono sempre in numero superiore, lasciate stare un giorno qualcuno si stancherà e questa "merda" verra gettata dove deve stare.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 02:35   #20
digi75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
no....ero 4 contro 1......l'altro mio amico non ha detto nulla...nemmeno a quello che gli ha sputato addosso....credi che sarebbe intervenuto?....cmq......è una cosa che rimpiango non aver restituito il pugno...se solo non avesse avuto il coltellino avrei osato di più...molto di più...
Ti capisco... è successo anche a me una volta,
stavo percorrendo un tratto di strada che non conoscevo, andavo piano per leggere le indicazioni stradali quando due tipi con una macchina mezza scassata si sono incollati dietro alla mia sfanalando e gesticolando. Ho da subito capito che stavano cercando rogne... io ho proseguito per la mia strada senza muover ciglio per non dar loro corda. Ho visto dopo pochi metri l'indicazione che mi interessava ma siccome la tradina era stretta o dovuto ulteriormente rallentare... i tipi hanno inteso che avevo rallentato per rompere a loro le scatole e con una accellerata mi hanno tagliato la strada e si sono mesis davanti a me con la loro macchina trasversalmente impedendomi di proseguire. Quello al posto di guida è uscito, si è avvicinato a gran velocità e con un gesto rapido ( non ho ancora capito come ha fatto ) mi ha aperto la portiera e mi ha tirato ua doppietta in faccia. Io sono subito balzato giu dalla macchina anche se ammetto che mi tremava il fondo schiena, mi scappa l'occhioe evdo l'altro in macchina che apre il bauletto portaoggetti. Non ho fatto i tempo a vedere cosa stesse togliendo... ho ingranato la retro e mi sono fatto un tratto di strada contro mano. Mentre la macchina mi sorpassava ho capito come sarebbe andata a finire e con il cellulare ho segnato il numero di targa ed ho esposto denuncia ai carabinieri.

non aver potuto reagine per ridargli il cazzotto è una cosa che brucia dentro... ancor oggi a distanza di tempo quando vedo degli atti di bullismo ed arroganza per la strada mi viene voglia di scendere e di darne tante ma tante ma tante... poi pensi sempre al peggio, fai finta di nulla e te ne vai per i fatti tuoi.
digi75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian