|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quella di hybrid... la conosco perchè è nella colonna sonora di juiced |
|
|
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eccone una "papabile"
Armin Van Buuren - Serenity (Open-mind remix) altra Giuseppe Ottaviani - Linking people (original mix) continua woody van eyden - unfinished symphony faraway project - without fear andy moor vs. above & beyond - air for life (peccato sia "cantata") airscape - sosei (peccato che ci sia un pezzo un pò troppo ritmato) unknown source - nadjanema Ultima modifica di lnessuno : 07-08-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Falle ascoltare il Cyber Trance Mix della G-Aria (Ovvero Angels Theme di Angels & Wippenberg)
|
|
|
|
|
|
#7525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
però spacca veramente tanto...mentre l'originale è decisamente povera di "bassi", e ricca di melodia, potrebbe benissimo fare al caso tuo |
|
|
|
|
|
|
#7527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Tra tutti i gruppi che sono da sempre indicati come 'precurosi' della Dance (Technotronic,Interfront eccetra) per me i più precursori di tutti son proprio loro: i KLF E poi,che figata di nome è Last Train To Trancecentral ? Insuperabili. Che dire del pezzo...credo che dentro ci sia davvero il feeling dei primi anni'90...non perchè li ho vissuti,ma perchè ho letto (e sopratutto ASCOLTATO) molto. Pezzi come questo,come Charly dei Prodigy...quella era la scena RAVE dell'epoca. Imprescindibile. 20 anni fa,cavolo...rendiamoci conto. Ho un paio di loro album...han anche fatto delle tracce Chill-Out davvero niente male...ti consiglio il loro album,che si chiamava appunto Chill -Out,e che ha dato anche il nome al genre,anno 1990: http://en.wikipedia.org/wiki/Chill_Out_(album)
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 08-08-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente, condivido appieno. Per il resto che dire, tanto di cappello, 20 anni sono tanti, e soprattutto avere la capacità di saper anticipare così tanto i tempi e gli stili..... Poi la cultura rave dei primi anni 90 sarebbe quasi meglio che non ne parlassi, sennò veramente mi metto a piangere dalla nostalgia e pensare che da piccolo sognavo tanto di poter ballare questo tipo di musica in disco da grande, magari pensando "chissà come si evolverà la musica nei prossimi anni (ho sempre amato l'dea di "futuro" e "innovazione" chi l'avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a ballare la minimale??? bleah.. |
|
|
|
|
|
|
#7529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se la progressive di ora mi garba uguale
|
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Uhm, In You? Ci sono pure io lì!!! (Anche se non mi piace molto la mia versione) |
|
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Però va detto che molta musica Minimale non ha proprio quialità,cassa piatta assassina...variazioni zero. E' un tipo di musica che (purtroppo) credo si possa ballare solo grazie a certe sostanze...roba da Teknival.
|
|
|
|
#7532 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
in download! complimenti anche per le copertine...belle davvero
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#7533 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Part 2 ![]() Tracklist: Intro: Santoz meets Pedro Del Mar - Seagulls (PDM's Intro Rework) Inutile dire che se non vi piace la Balearic, non fa decisamente per voi... Chi fosse interessato trova i link per il download sul mio sito.[/quote] Come al solito grande qualita' dal nostro amico la parte 2 e' fantastica !!!! (devo ascoltare la parte 1 ancora )Con la scusa rifaccio i complimenti anche a djRuck per Call To light,e' proprio bella
|
|
|
#7535 |
|
Senior Member
|
PM i miei complimenti, conosco i tuoi gusti e sò già che megaselezione avrai combinato...peccato non poter scaricare (almeno per adesso, aspetto che mi rimettano l'adsl a casa...sperem
Comunque, ritornando al tema "grandi successi", volevo segnalarvi un gran bel pezzo, che mi sta prendendo parecchio Vincent De Moor - Fly Away scoperta per caso su di.fm...a dire il vero avevo già apprezzato molto il rmx fatto da sean tyas sentito nella ASOT 300...per fortuna finalmente ho scoperto anche il titolo di questa produzione!inutile dire che comunque vadano la cose, l'originale rimane la migliore http://www.discogs.com/release/30688 |
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Bannato
|
VdM poi è un personaggio assurdo, non ha mai fatto circolare foto di sè, è un genio riservatissimo
Ultima modifica di lowenz : 10-08-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Bannato
|
Sono tornati gli Agnelli&Nelson con un remixone
![]() John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix) Tune of the Week della ASOT 312 e meritatamente! |
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Amici un amico mi ha portato un bel pacco di dischi della vechcia buona progressive del 1996... e in mezzo ci ho trovato anche una chicca come Moonman - Galaxia!!! 7euro a disco...
Poi tanto per citarne alcuni The prophecy - L'arcano incantatore, RAF by Picotto - Ocean Whispers, e altri... |
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Bisognerebbe stilare una bella classifica delle piu' belle vocal trance,e questa entrera' di merito nelle zone "alte". Bella senza parole!!!!!!!!!
|
|
|
|
#7540 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

però spacca veramente tanto...