|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Da alice flat a wi-fi
Sto per prendere un modem/router wi-fi e ho alice flat (modem ethernet).
E'necessario fare qualche variazione di linea (informando il 187) o basta semplicemente attaccare e configurare il nuovo modem? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Se usi un router tuo (che è sicuramente la cosa migliore), attacchi e configuri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie sleeping era proprio quello che volevo sentire
Volevo prendermi il netgear nuovo, ho sentito che è molto buono. Ora ho il d-link dsl-300t Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Davvero?
Io mi ci sono trovato benissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fai un giretto in Networking ed appena vari fatto un veloce ricerca troverai decine di thread che fanno accapponare la pelle dalla quantità di magagne riscontrate.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ho dato una guardata a qualche discussione e in effetti pare abbia dato parecchi problemi.
Il discorso che se non lo alimenti perdi tutte le impostazioni non l'ho mai riscontrato, mai avuto un solo problema bho....ho comunque il firmware originale (non l'ho mai manco aggiornato col sistema ufficiale). L'ho abbinato alla sua scheda D-link DFE-528TX. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ho dato una guardata a qualche discussione e in effetti pare abbia dato parecchi problemi.
Il discorso che se non lo alimenti perdi tutte le impostazioni non l'ho mai riscontrato, mai avuto un solo problema bho....ho comunque il firmware originale (non l'ho mai manco aggiornato col sistema ufficiale). L'ho abbinato alla sua scheda D-link DFE-528TX, ormai saranno 3 anni che lo uso. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.