|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Media Player ... non funziona ...
Ciao a tutti ...
Windows Media Player non funziona più ... non si avvia proprio e non da alcun errore ... ho provato anche un punto di ripristino precedente al "fattaccio" ... ma nisba ... non va ... che faccio???????? ...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho appena scaricato e installato l'ultima versione la 0.8.6c su vista ultimate 64 bit e funziona alla perfezione e non disattiva per niente aero. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mah, io preferisco K-lite Megacodec Pack, con MPC. VLC non mi piace proprio per nulla. Anche perché non riproduce gli mkv
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
anche se non mi fa vedere dei video acquisiti con una cam Samsung (ovviamente ho installato gli appositi codec) ... con WMP me li faceva vedere perfettamente ...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
e non cambia neanche combinazione di colori... ...cosa che però succede con Real Player e Nero ShowTime. Come faccio a risolvere?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
alla fine ho risolto creando un altro utente ... e copiando tutti i dati in quello nuovo ... m'ero rotto di smanettare ...
grazie ancora per le dritte ...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
, anzi più volte mi da errori di codifica anche di formati tradizionali, cosa che su wmp non mi succede, oppure mi accorcia qualche file audio, anche mp3, o alcuni non me li apre affatto, aka wma e wmv (ma ins to caso è colpa di mamma M$ che non concede facilmente in licenza i sui dannati codec -.-)... di wmp mi piace solo il catalogo e l'interfaccia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

, anzi più volte mi da errori di codifica anche di formati tradizionali, cosa che su wmp non mi succede, oppure mi accorcia qualche file audio, anche mp3, o alcuni non me li apre affatto, aka wma e wmv (ma ins to caso è colpa di mamma M$ che non concede facilmente in licenza i sui dannati codec -.-)... di wmp mi piace solo il catalogo e l'interfaccia