|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
appena l'abbiamo visto la mia lei ha ipotizzato che si trattasse di un palloncino.. poi muovendoci un pò in auto ho notato che non poteva esserlo, era altissimo, oltre le nostre montagne e ad occhio perfettamente tondo.. è rimasto fermo in cielo per circa due mintui poi ha cominciato a muoversi a zig zag salendo e scomparendo tra le nuvole sopra la Val Venosta... volevo anche riprenderlo ma guidavo e poi era troppo piccolo per essere catturato dal cellulare.. lì per lì sono rimasto impressionato ma ho detto massì che vuoi che sia ma appena ho saputo che poche ore dopo la sera mezza Bolzano aveva visto due sfere infuocate ferme sopra la città.. ho collegato |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questi fenomeni avvengono dopo che c'è stato un terremoto,per caso in sti giorni ce ne stato uno?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
comunque io non ho visto un cazz
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'ipotesi che gli UFO siano in realtà veicoli militari avanzatissimi è plausibile, viste le incredibili somme che investono nella ricerca in quegli ambienti. Quello che non mi torna è però una cosa: a che scopo mostrare tali oggetti sopra le città e comunque ai civili più in generale? Voglio dire se è un veicolo militare avanzatissimo dovrebbe essere top secret, quindi non ha davvero senso farlo svolazzare in giro per le città. Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile a questo mio dubbio?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
*
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
stanotte dormo in giardino, ecchecazzo, lo voglio vedere pure io, e me li perdo sempre
ho pure il poster "i want to believe" in camera
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io me le perdo sempre ste robe :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
Io una volta sono stato rapito dagli alieni , erano Grigi e mi hanno trasportato nell loro pianeta , tale pianeta era appena stato ricostruito a seguito di una guerra civile scoppiata perchè il precedente leader dei Grigi era un inetto ciccione che continuava a aumentare le tasse sebbene avesse promesso di abbassarle in campagna elettorale
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
una cassa di birra e finalmente lo vediamo anche noi |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
sono nell'articolo di oggi dell'Alto Adige
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dopo lo compro
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.