|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Messaggio corrotto?!?!?!?!?
Salve!
E' da un paio di giorni che devo mandare una mail ma ogni volta che provo a mandarla mi arriva un mail da [email protected] che mi dice :" Hi. This is the qmail-send program at yahoo.com. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out." e poco dopo : "Message cannot be accepted, content filter rejection Messaggio corrotto che viola RFC822 (messaggio rifiutato)" Potrebbe essere perchè ha un *.pdf allegato e non viene accettato? Ho mandato questa stessa mail anche ad altri e non ho avuto nessun problema. Vi ringrazio anticpatamente. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
è il pdf, in pratica rigetta la mail
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Si credo anche io..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prova a rinominare il *.PDF in *.FDP e vedi se passa.
Poi, se è andato, avvisa il destinatario di riportare l'estensione all'originale. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
La mia intuizione era giusta...Però essendo una mail abbastanza formale non voglio fare giochi con le estensioni...Solo che usando linux non vorrei che salvando in formato doc con OO mandi a donnine il layout della pagina. Ci devo pensare. Grazie a tutti!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A volte funziona.
Visto che è una prova che può essere fatta in maniera veloce, vale la pena tentare. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.