|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un saluto a tutti!
Oggi esce sul live arcade un grande gioco da tavolo: "Carcassonne" Io sono da tempo un appassionato di questo gioco da tavolo. Mi ritrovo spesso con alcuni amici a giocarci. Ovviamente stasera dopo il lavoro scaricherò il gioco...è da un po' che lo attendo sull'xbox. Magari ai più può essere sconosciuto... cmq per quello che si può dire a parole è sì un gioco da tavolo, ma non c'entra nulla con Risiko o Monopoly...può essere definito come un gioco di "posizionamento", in quanto bisogna con ogni tessera che ogni turno va messa sul tavolo cercare di formare città, strade, campi. Vi assicuro che non è affatto noioso ed è molto molto tattico. Spesso le partite sono incerte fino alla fine delle tessere. Qualcuno lo acquista??...magari possiam fare qualche partitina in rete...la mia gamertag: "Brissspin"
Case APlus DaCapo Lcd / Asus a8r32 MVP Deluxe / Athlon 64 x2 4200+ cooled By Artic Freezer 64pro/ Corsair XMS PRO 3500LL 2*1G / Sapphire 3870 toxic/ 250gb Seagate Barracuda 7200.9 SataII/ XBOX 360 - TAG : Brissspin |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non so se sarò in live, per il momento non ho intenzione di pagare l'abbonamento gold.
|
|
|
|
#205 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Case APlus DaCapo Lcd / Asus a8r32 MVP Deluxe / Athlon 64 x2 4200+ cooled By Artic Freezer 64pro/ Corsair XMS PRO 3500LL 2*1G / Sapphire 3870 toxic/ 250gb Seagate Barracuda 7200.9 SataII/ XBOX 360 - TAG : Brissspin |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se e quando lo farò lo scriverò anche qui
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho finito da poco PoPClassic, molto bello! me lo sono fatto tutto d'un fiato
ora sto giocando a Castlevania, veramente appassionante! ho accantonato Forza2 per andare avanti con questo
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ufficializzato SENSIBLE SOCCER
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html Il 29 agosto ( io speravo di averlo per le ferie al mare, la prima meta' di agosto..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Ottimo
Comunque PoP lo trovo difficile Intanto metto i miei voti: Carcasonne: come al solito, adoro i gestionali/strategici...e questo non è da meno. Molto carino e particolare, anche se secondo me inferiore a Catan per varie ragioni. Voto: 8,5 Band of Bugs: carino e ottima grafica. Sistema di gioco IDENTICO a Final Fantasy Tactics, per chi conoscesse quest'ultimo. Proprio per questo non riceve il mio pieno apprezzamento, in quanto mi dà l'impressione di giocare ad un FF rovinato. Voto: 8
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 06-07-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè, aggiunto
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Questi i giochi Live Arcade presentati all'E3:
Quote:
Sonic e Golden Axe li sto scaricando proprio ora, poi vi fo sapere
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Sonic the Hedgehog: Bellissimo
Golden Axe: Splendido picchiaduro a scorrimento orizzontale, anche qui la SEGA ha fatto lo stesso identico lavoro svolto con Sonic, ovvero piccolo miglioramento grafico dovuto allo smussamento degli angoli delle texture, ma nient'altro. E anche qui schermo decentrato. Comunque gran gioco. Voto: 7,5
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
era il gioco dell'atletica?
e come diavolo si gioca col pad? Cavolo, quanti soldi spesi nei 2 giochi di atletica al bar ( ricordo che uno era solo atletica, nell'altro c'era altre cose come arco e sollevamento pesi. ) smanetta/smanetta/smanetta.....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Provati i due nuovi giochi:
Bomberman Live: carino, simpatico e colorato, ma mi ha annoiato abbastanza presto. Voto: 6,5 Yie Ar Kung-Fu: E' un gioco? grafica ormai troppo old, sistema di combattimento orrendo, 1 solo personaggio selezionabile, combattimenti noiosi. Voto: 5
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Ho comprato Prince of Perisa e devo dire che ottimo...quoto la votazione con 9! L'ultimo obbiettivo, cioè fare tutto il gioco in survival senza mai morire è veramente arcigno...Preso pure Golden Axe, 'na figata però sono rimasto deluso dalle brevità del gioco (non avendolo mai finito in sala giochi
Avrei una proposta: oltre a commentare il gioco potremmo anche mettere la difficoltà degli obbiettivi?? Tipo ho giocato da un amico a Double Dragon ed alcuni obbiettivi sono decisamente impossibili... |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io alzerei di mezzo punto Bomberman Live.
Preso ieri dopo aver provato la demo mi e' piaciuto parecchio. Abbastanza frenetico giocato in Live, riesce a divertire anche in offlive. 6.5 mi sembra pochino, diamogli almeno 7 8) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

grafica ormai troppo old, sistema di combattimento orrendo, 1 solo personaggio selezionabile, combattimenti noiosi. Voto: 5