|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Cazzo, ma è vrestinghe!!! Cazzo c'entra con lo sport? E con questa uscita agghiacciante, trovo delle difficoltà a continuare il dialogo.... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ummamma che sei precisino. Era un paragone goliardico.
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Schwantz c'entra: se Rainey non fosse caduto, lui non avrebbe mai più vinto alcun titolo, dunque è più che altro una questione di caso. Kocinski arrivo alla 500 in yamaha, nel momento in cui la prima guida era rainey, non avrebbe mai avuto spazio sufficiente. Infatti passò alla cagiva che sicuramente era più ciofeca della suzuki, credo che arrivare 3o in un motomondiale con una cagiva che nemmeno ci credeva mi sembra ben più che un incompiuto.
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
|
Beh, ci sono paragoni e paragoni: quello è semplicemente agghiacciante.
Quote:
Non lo condivido assolutamente, proprio per niente, ma almeno ha un senso. Tra f1 e granturismo ci sono delle differenze enormi (pure mia nonna sarebbe in grado di distinguerli), ed una grossa parte è sulle appendici aerodinamiche (che non differenziano in alcun modo le motogp dalle sbk) e sul fatto che le ruote coperte consentano un comportamento differente in caso di sorpasso (idem come sopra). Sul fatto dei diversi stili di guida: può darsi, ma non saprei... CMQ non è come mettere accanto velocità o motocross, o minimoto, o gare di endurance. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Bannato
|
Eh vabbè se non si riesce neanche a dare il giusto peso ad un paragone goliardico, senza pretese di alcun fondamento stilistico, non ci posso fare nulla.
Sai a volte si può anche utilizzare un confronto meno serioso che renda però l'idea di un concetto. |
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#5208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Grande loris |
|
|
|
|
|
#5209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Bannato
|
caxxo en so, m'era venuto in mente qualcosa di estremo come esempio. per rimanere nello stesso ambiente e non dover paragonare discipline diverse
paragonare f1 e granturismo è troppo estremo, perchè cambia tutto: aerodinamica, potenze, etc etc... loris
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://www.motoblog.it/post/9070/lorenzo-come-stoner
Editoriale al vetriolo, a cura di uno dei bloggisti più attivi di motoblog, si affronta il tema chiave trattato in questi gg in questa sezione. P.S. Beccatevi Harv che da Anti-Ducatista sfegatato fa di tutto per dare contro e i suoi commenti vengono sovrastati da -
|
|
#5212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io già l'avevo letto qualche news prima, se veramente è lui mi è scaduto in maniera spaventosa poi viene a fare le prediche qui (tra l'altro nel thread del napoli il tifoso lo faceva prima lui da quel che vidi)
|
|
|
#5213 |
|
Bannato
|
Ma Harvester, ma ti prego, ma da che pulpito viene la predica.
Ma dai allora certe trasmissioni non chiamiamole Fuorigiri ma Leccaculogiri, oppure non telecronaca ma Leccocronaca.
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#5215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
forse gli adesivi ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
leggete tutti motoblog, ma soprattutto i commenti degli utenti.
uno dei pochi siti dove c'è gente che dice le cose come stanno |
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
|
guidare una vettura ofrmula e una vettura stradale praticamente nn ci centra un cazzo, non per latro che la peggior f1 da decine di secondi alla migior stradale
invece una moto stradale cm guida nn è un altro mondo rispetto alla motogp, d'altronde le gp limitate si, ma le fanno provare anche i giornalisti, io nn ho mai sentito di gente alla cazzo che prova f1
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.