Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 12:03   #1
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Bast*rdi [ GRAFFIO INSIDE]

Beh che dire se non bastardi...dopo il 3d di gianni1482...una serata a leggere ed intervenire sul forum parlando della mia piccola bimba..è arrivato anche per me l'amaro momento del mio primo graffio sull'auto. ..Stamattina scendo , vado a sbrigare alcune cose ed in attesa di prendere una seconda auto per la città prendo la mia rx-8 titanium grey la parcheggio per 02:33 minuti ed al ritorno trovo un graffio di 7 cm circa sul cofano !!!!!

Sono a lutto ...che dire se non bast*rdi
Old 25-07-2007, 13:04   #2
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Azz
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:05   #3
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Azz
esatto ho fatto la stessa espressione della tua faccina.
Old 25-07-2007, 13:06   #4
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
a me sulla 147 nuova 10 giorni e un bel graffio di 5 cm vicino alla portiera
Old 25-07-2007, 13:14   #5
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Beh dai almeno voi ve la siete cavata con pochi cm di graffio... A me sulla macchina nuova (10 giorni dopo averla ritirata dal concessionario) hanno fatto un graffio che partiva dal cofano e arrivava al passaruota posteriore destro... quasi 1000€ di danni (fortunatamente l'assicurazione ha pagato la maggior parte, ma abbiamo dovuto sborsare 250€ di franchigia). Ripeto macchina NUOVA, c'era ancora la cera...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:14   #6
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
a me sulla 147 nuova 10 giorni e un bel graffio di 5 cm vicino alla portiera

Beh che dire..faccio parte anche io allora del club ..mah..poi sul cofano..chissà quanto devo spenderci per sistemarla..poi io sono abituato a tenere qualsiasi cosa in stato maniacale..figuriamoci vedermi l'auto cosi
Old 25-07-2007, 13:16   #7
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
andrea.sperelli deve essersi veramente incazzato per il ban...

Scherzi a parte, massima solidarietà per le vittime di questa incivilità. Spero che dio non mi faccia mai cogliere nessuno sul fatto, perché rovinerei la vita a tutti e due.
Old 25-07-2007, 13:17   #8
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Beh dai almeno voi ve la siete cavata con pochi cm di graffio... A me sulla macchina nuova (10 giorni dopo averla ritirata dal concessionario) hanno fatto un graffio che partiva dal cofano e arrivava al passaruota posteriore destro... quasi 1000€ di danni (fortunatamente l'assicurazione ha pagato la maggior parte, ma abbiamo dovuto sborsare 250€ di franchigia). Ripeto macchina NUOVA, c'era ancora la cera...
da te sono stati proprio cattivi..ma poi mi chiedo sempre che senso ha ? che senso ha graffiare l'auto di chi nemmeno conosci ? oppure toglierti lo stemma dal cofano e cose simili ? Io so soltanto che se li beccassi nel momento...me ne andrei dritto in galera per quello che gli farei
Old 25-07-2007, 13:18   #9
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
andrea.sperelli deve essersi veramente incazzato per il ban...

Scherzi a parte, massima solidarietà per le vittime di questa incivilità. Spero che dio non mi faccia mai cogliere nessuno sul fatto, perché rovinerei la vita a tutti e due.
andrea.sperelli ? chi è ?
Old 25-07-2007, 13:23   #10
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
andrea.sperelli ? chi è ?
Un tizio che pochi giorni fa sosteneva fosse giusto rigare macchine che non ti puoi permettere di comprare.
Old 25-07-2007, 13:25   #11
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Che schifo...gli mozzerei le mani a sta gente.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:25   #12
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Un tizio che pochi giorni fa sosteneva fosse giusto rigare macchine che non ti puoi permettere di comprare.
semplicemente da spellare...e mettere nel sale per fare piacere al signore ( Presa da Parole di Giobbe )
Old 25-07-2007, 13:29   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
per me hai ha fatto bene: una macchina da sbavo con un colore da vecchi...

rosso o nero rulezzzzzz
Old 25-07-2007, 13:30   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
allora comincio a rigare le uno perchè nun c ho manco na lira...
Old 25-07-2007, 13:43   #15
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
per me hai ha fatto bene: una macchina da sbavo con un colore da vecchi...

rosso o nero rulezzzzzz
dai non è vero..il rosso della mazda è stupendo ma troppo sgargiante e dopo un pò mi avrebbe stufato..il nero è da pulire ogni secondo ed è un colore troppo truzzo qui a palermo..Il mio colore titanium senza offesa e non per vantarmi è sia sportivo che sobrio..mi complimento da solo per la scelta

Old 25-07-2007, 16:46   #16
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Che dire... max solidarietà.

P.S.
Stormy blue, da sbavo!

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:54   #17
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Almeno non sono l'unico... qualche mese fa, GPunto ritirata da 1 settimana dal concessionario, accompagno mia nonna per un controllo in ospedale e quando torno mi accorgo che un ebete mi fa fatto un segno da almeno 40cm poco sotto il cofano, scavando nella plastica del paraurti tanto che il ricciolo che è venuto via era ancora li e bello consistente... se l'avessi beccato avrebbe preso tanti calci in c**o.
Fortuna ha voluto che avesi deciso di fare l'assicurazione contro atti vandalici, ma cmq c'era sempre la franchigia e il solco fatto era così profondo che in alcune condizioni di luce sebbene sia stato dal carroziere, si vede ancora.
E poi cavolo, la macchina aveva 1 settimana...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 17:15   #18
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Almeno non sono l'unico... qualche mese fa, GPunto ritirata da 1 settimana dal concessionario, accompagno mia nonna per un controllo in ospedale e quando torno mi accorgo che un ebete mi fa fatto un segno da almeno 40cm poco sotto il cofano, scavando nella plastica del paraurti tanto che il ricciolo che è venuto via era ancora li e bello consistente... se l'avessi beccato avrebbe preso tanti calci in c**o.
Fortuna ha voluto che avesi deciso di fare l'assicurazione contro atti vandalici, ma cmq c'era sempre la franchigia e il solco fatto era così profondo che in alcune condizioni di luce sebbene sia stato dal carroziere, si vede ancora.
E poi cavolo, la macchina aveva 1 settimana...
be che dire..siamo vittime dell'invidia/stupidità altrui..se la trovavo sbattuta ci rimanevo più contento..almeno c'era un senso dietro al danno!..anche se come cifre di riparazioni siamo un pò oltre..
Old 25-07-2007, 17:24   #19
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
a me m'hanno rigato pure i cerchi in lega... roba che ti ci devi impegnare per essere cosi' bastardo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 17:37   #20
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
a me m'hanno rigato pure i cerchi in lega... roba che ti ci devi impegnare per essere cosi' bastardo!
ma che dici vero ?? pure i cerchi devo andare a controllare ?? mah ...il colmo mi è successo quando avevo una vecchia peugeot 106 xr , la mia prima macchinina...era messa male..la usavo per fare pratica..un giorno vado per prenderla e vedo che mi mancavano le targhe sia avanti che dietro e le avevano messe incastrate nei tergicristalli.

Va bene che faceva schifo..però.....

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian