|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
cmq ieri c'è stata la superiorità della Bridgeston ed è indiscutibile, parlo a livello di gomme....
E le michelin andavano peggio...però quantomeno mi è sembrato che le michelin siano comunque rimaste costanti sui propri tempi. Ossia 23.5 s o 23 alto...e sono rimaste li. Invece Stoner girava un secondo più veloce.... Però quando l'altra volta le bridgeston hanno mollato tutti, sono andate bene per i primi giri...poi in 3 giri si sono deteriorate e stoner girava da da 23 basso a 26 alto....praticamente 4 secondi di differenza.... Cmq per la superiorità delle gomme non guardiamo le prime 10 posizioni, ma sono solo 3 le michelin degne di nota, Rossi, Pedrosa e Hyden....gli altri son fuffa...tho anche Edwards mettiamoci... Quindi guardiamo i primi 5 posti... E poi onore a Chris Vermullen che ieri ha corso una gara impeccabile, aveva una gnacchera da paura P.S. io vedo Biaggi in suzuki il prox anno...e spero di si ^^ Melandri in Ducati speriamo bene...io ho una grossa paura per la Ducati... La terza moto a Capirex onore se la propongono veramente.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
sulla questione ricambi nn la sapevo ma sei serio o scherzi? ![]() P.s ma doctor46 o cm si chiamava è passato di qua o starà giocando ocn la bambola voodoo di stoner e del gran capo michelin?
|
|
|
#4763 | ||
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Ritornando al discorso Moto/Rossi, in quanti avevano pronosticato la vittoria del campionato del mondo al primo anno con Yamaha?
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
andando a rivedere tutte le gare fin qui disputate ne esce una situazione paritaria. all'inizio infatti non erano le gomme che facevano la differenza e ci si attaccava al motore della ducati che barava (si sono fatte trasmissioni su questo caso). poi quando si è visto che la scusa non reggeva più si è cominciato a parlare di gomme fino ad arrivare all'intervista di ieri che parla di gommati bridgestone che corrono su un altro pianeta. ma non mi sembra che stoner al sachsenring abbia reagito in questi termini. lasciamo perdere il discorso del 2004, perchè sappiamo tutti che si era portato dietro burgess e gli altri e aveva le gomme migliori del lotto. |
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le bridgestone si stanno dimostrando le michelin di qualche anno fa cm comportamento...
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
certo che i discorsi che fa ora rossi sono identici a quelli che faceva biaggi quando tutti lo prendevano per il culo...identici
|
|
#4770 |
|
|
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati ma il divario tra Bridgestone e Michelin è semplicemente VERGOGNOSO!
Rossi e Pedrosa che fanno qualcosa come 10 TITOLI MONDIALI in 2 si sono beccati quasi mezzo minuto in 32 giri che facendo 2 calcoli vuole dire quasi 1 SECONDO al giro. Sono arrivati tra i primi (anche se giù dal podio) solo grazie al loro talente. Bello schifo! |
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Biaggi usava termini incomprensibili ai più per giustificare le sue gare... Valentino ammette gli errori, quando vince loda il team. E quando perde ultimamente è sempre evidente il motivo: o cade, o ha il culo che va a donnine
|
|
|
#4772 | |
|
|
Quote:
Rossi al Sachsenring ha ammesso tranquillamente le sue colpe cosa che Biaggi non faceva mai adducendo invece ogni volta ad un problema diverso. Che si lamenti delle gomme mi pare più che giusto vista la situazione disastrosa che vanifica del tutto il talento immenso del pilota e il lavoro della squadra. |
|
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#4774 | |
|
|
Quote:
Il fatto che abbiano fatto una moto per lui non vuole dire che la Honda abbia azzecato il progetto. |
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Da inizio stagione mi ricordate un sorpasso fatto da Pedrosa che non sia stato su un pilota che guida un cancello e pilota di dubbio valore??
O meglio mi ricordate un sorpasso di Pedrosa effettuato questo anno su un pilota che generalmente arriva tra i primi 6??? Parte...va un po' avanti e si guadagna dalla partenza la sua posizione, se gli va male lo sorpassano 4/5 piloti...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
Secondo voi cos'è cambiato in stoner ?
da rolling stoner a ba stoner... l'anno prima sempre in terra, l'anno dopo top dei top.... cos'è cambiato in valentino si vede, la catena di eventi sfiga-concentrazione-gomme, lo fanno scazzare e tirarsi su non è facile, ok, ma stoner. Che cosa è cambiato in lui ? |
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si mondiali con la moto che andava molto piu delle altre... in bagarre le prende sempre.
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciamo perdere... quando non si è obiettivi non si va da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ma ditemi una cosa, votate berlusconi mica?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

Beta per la vita! ..