|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
I Pc si pingano ma non si vedono...
Ciao sono nuovo, so che la domanda e stata fatta tante volte ma non ci riesco proprio! ho provato di tutto!
Allora io ho due pc fissi con S.O Win XP Pro SP2 il primo pc e collegato direttamente ad un router che lo fa andare in internet, mentre il secondo computer e collegato con una penna wirless (in dotazione con il router) al router stesso. PC1>Router PC2>Penna wirless>router I due PC vanno perfettamente in internet, si pingano anche, ma non si vedono! ho provato: -Togliere il firewall -Da regedit togliere restrictanonymous -Creare una rete senza fili (diceva che il secondo pc si era aggunto alla rete, ma quanvo vado in risorse di rete nada) -Creare stesso account con stessa password -Stesso gruppo di lavoro -Hanno tutti e due delle cartelle condivise piu di questo.... Plz help! P.S non ho norton. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi prego aiuto!
VI prego aiuto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Che router hai....potrebbe essere lui la causa.....
Se vai su risorse di rete in "visualizza computer del gruppo di lavoro" cosa vedi? Nessun computer? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Al PC1 non vedo nulla
Al PC2 prima vedevo solo se stesso, ora non vedo neanche qui nulla. EDIT: il router e un D-Link DSLG224T ( ho una roba del genere ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando dici che hai tolto il firewall, intendi in entrambi i PC?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non sono n00b in queste cose, ho seguito 1000 guide, firwall tolti!
Da quello che ho letto dalle guide, dovrebbe essere semplice farli vedere, basta inserirli nello stesso gruppo di lavoro ed e fatta.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io non posso sapere quello che sai. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho un problema simile via cavo cross
in sostanza le porte TCP su un host sono bloccate, non c'è verso di farle andare... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411248 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no crossposting
no party
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.