|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...no quello non è rosicare, è dire le cose come stanno
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...trapano mi fa morire addirittura GRAZIE MACIO
Ultima modifica di castexx : 23-07-2007 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#4584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
L'importante è che ci sia sempre SPETTACOLO!... e questo ieri è mancato...
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
|
...e come mai è mancato? il punto è...fino ad un paio di anni fa era bridgestone a soffrire, però per la lotta al vertice c'erano honda e yamaha a pari condizioni di gomme, quindi più piloti se la potevano giocare quasi alla pari e la differenza vera la faceva il manico. Quest'anno l'unica moto in lotta per il mondiale ad avere le bridgestone è ducati, contiamo poi che capirex non va...risultato? egemonia di stoner...poi c'è la gara dove michelin domina e l'altra dove si difende, ma facendo un bilancio generale michelin è in passivo...
|
|
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... ma il fatto che non esistano scuderie gommate bridgestone in grado di impensierire l'accoppiata Stoner-Ducati al vertice è per colpa comunque delle scuderie stesse... non certo delle gomme...
|
|
#4587 |
|
Senior Member
|
...certo che si
|
|
|
|
|
#4588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Beh, era ora che si smettesse di far fare alla Michelin le gomme la mattina per il gran premio (un pò come il pane
|
|
|
|
|
#4590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io al sorpasso di melandri ho goduto come pochi
|
|
|
|
|
#4591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
E' evidente che Rossi non è più il campione di una volta, anche Melandri l'ha superato. |
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4594 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul serio, mi fai morire
|
||
|
|
|
|
#4595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma da sempre i campionati non solo i gp sono stati segnati da egemonie, di moto o di gomma, tornando indietro mi viene in mente roberts (padre) che vinse i suoi mondiali come unico pilota goodyear
in 250 c'è il monomarca delle gomme ma negli ultimi 15 anni ha praticamente sempre vinto aprilia ( che investe massicciamente) in 125 idem in 500 prima di bridgestone, in regime di monomarca, vinceva praticamente solo honda fin quando yamaha ha deciso di investire pesantemente ( sia sul pilota che sul mezzo, in concomitanza con il suo anniversario, cos'era i 50 anni?) michelin poi ha fatto anch'essa il bello e cativo tempo suoi piloti ( la storiella di melandri in turchia con l' 'omino' michelin fisso nei sui box, la gomma della domenica mattina fatta apposta per chi vuole lei ecc ecc ) adesso yamaha ha un po' il braccino e investe meno, idem michelin, e i risultati sono quelli che sono, anche con rossi ( da ridimensionare? ) sul sellino
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#4598 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
gli unici due piloti "veri" con quelle gomme sono rossi e pedrosa, ergo la metà delle gare le vincerebbe rossi per distacco e nelle altre ci sarebbe un pò di bagarre con pedrosa...se questo è spettacolo il vero problema è che mancano i piloti oltre alle gomme, le michelin ce l''hanno in 4 come mai gli altri 14 o quanti sono con le bridgestone fanno cosi pena anche loro??? |
|
|
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
|
...hayden gli anni scorsi era comunque molto spesso tra i primi....e lo stesso checa, su una buona moto, può fare ottimi risultati. Nakano non lo conto, credo che (come tamada) non riesca a guidare con le michelin...
|
|
|
|
|
#4600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ecco, l'ho nominato, vediamo che flame |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Beta per la vita! ..