|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Peccato che sia caduto...forse era l'unico a poter reggere il passo di Stoner se in piena forma.
Sono curioso anche io per il prossimo anno, se non altro avremo un termine di paragone vero per Stoner, almeno nessuno potrà criticarlo Tra l'altro sembra che preparino una terza Ducati ufficiale per Capirossi (se magari si svegliasse un po'). Comunque vista l'erogazione della Ducati, Melandri non ce lo vedo per niente, poi chissà. |
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Rossi è il primo pilota Michelin ad aver tagliato il traguardo....con questo ho detto tutto!
Le gomme bridgestone sono nettamente superiori alle Michelin....basta guardare i primi 9 piloti arrivati a traguardo....solo 2 su 9 sono Michelin(Rossi e Pedrosa). Purtroppo le gomme fanno una gran differenza...... E' stato spiegato pure "giustamente" dai telecronisti.... le gomme fanno tantissimo, ripeto sui primi 9 arrivati al traguardo solo 2 sono Michelin. Oggi Rossi....ha fatto lìimpossibile per l'ennesima volta...
|
|
#4543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq lo squadrone a 3 se veramente lo fanno sarebbe na cosa esagerata, ma ve l'immaginate?
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i michelin sn 4, hayden andato, solo edwards è stato fuori dai giochi chi ci volevate vedere arrivare nei primi 10 la fata turchina?
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Secondo me buona parte sicuramente, ma se sarebbero rimasti 0, 5 o 10 secondi non credo che ci sia persona al mondo in grado di dirlo. Sicuramente ai livelli della Suzuki Rossi ci sarebbe arrivato, non credete ? Io tra l'altro credo che Stoner non abbia dato tutto in gara e che avesse ancora 2, 3 decimi da spremere. Ultima modifica di cionci : 22-07-2007 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho sprecato fior di bestemmie per il contatto di Hopkins con Hayden, se sulle prime ho insultato l'ammerigano, mi sono poi ricreduto sulle responsabilita', sono due allocchi pari merito. Sono contento per Melandri, mi sa che per correre bene gli servono le fratture, bisogna dirlo in Ducati, possono attrezzarsi per tempo
Bella anche la gara di Vermeulen, pare che ogni tanto gli garbi anche l'asfalto asciutto, davvero niente male. Rossi e Pedrosa hanno corso bene, penso che Rossi sia arrivato davanti per meriti, come moto sembravano circa sulla stessa barca. Poi c'e' Stoner. Non contesto la superiorita' delle gomme, ma ha rifilato 10s a Vermeulen, solo per prendere il secondo; dubito che ce la si faccia solo grazie alle Bridgestone, ha fatto una gara intera girando a vita persa con quel tesoro della Desmosedici affetta da morbo di parkinson, data la veemenza con cui sbacchettava. Io continuo ad auspicare un ritorno di competitivita' di Rossi, preferisco le vittorie addentate a quelle Doohaniane (comunque massimo rispetto a Doohan).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
|
lui è un mercenario (vedi l'anno scorso) sicuramente i jap gli offriranno più di ducati, visto che stoner l'hanno pagato poco e non gli potranno offrire quanto a stoner...poi una moto sl per lui detto in tv, è un'offerta seria, ci rimedierebbero una fdm enorme se si rimangiassero la parola, ma tanto ci penserà pernat a far andare via loris...
|
|
#4558 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
o magari rifiuta perchè la terza moto sa un pò di contentino...
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
quanto godo il canguro sulla ducati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

Beta per la vita! ..