|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, vi ricordate il Tiger di Double Dragon 2.....era spettacolare
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io avevo quello di Bianca e Bernie.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
avevo questo
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
http://www.handheldmuseum.com/Tiger/index.html
(non so se è stato già postato, non ho tempo di guardare
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
l' orologio l' avevo dimenticato
L' avevo anch' io naturalmente |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
bellissimi sti aggeggini...
avevo quello dell'uomotigre....che poi ho scambiato con quello di dick tracy e mi ricordo che impazzivo che volevo quello di jurassic park... bei tempiii |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Questi chi se li ricorda?
![]() Uscirono nella prima metà degli anni ottanta, c'erano anche Donkey Kong, Snoopy e Popeye.Uno sballo!
Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 23-07-2007 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ne ho trovato uno per casa poco tempo fa infilato in una cesta di vecchi giochi,peccato che avesse lo schermo schiacciato e perciò inutilizabile,sarebbe stato bello farci una partitina
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Città: Sassari
|
Quote:
La versione con cabinato "squadrato", non usci' mai. La Coleco faceva tutti i propri cabinati con quella forma (Pacman, Frogger, Space Invaders, Donkey Kong, etc.) ma solo per il gioco di DK Jr preferi' ri-utilizzare il mini-cabinato fatto dalla Nintendo, con gli angoli smussati e lo schermo a cristalli LCD anziche' a lampadine VFD. Il gioco in versione "squadrata" non usci' mai e viene rappresentato solo in quella foto promozionale che hai riportato. Il gioco esiste dunque in due varianti: una Nintendo, con plastica bianca e adesivo solo sul fronte, ed una, molto piuì bella arancione della Coleco (che possiedo), con adesivi anche sui due lati. Trovi entrambe le versioni del DK Jr, ed il DK normale, insieme al gia' citato Snoopy, sul mio sito: www.madrigaldesign.it/sim_it/ Le recensioni invece le trovi sull'altro mio sito: www.madrigaldesign.it/gwmania/ Saluti!
http://www.madrigaldesign.it/sim_it/ - i simulatori di schiacciapensieri http://www.madrigaldesign.it/gwmania/ - i simulatori e le recensioni dei Game & Watch http://www.madrigaldesign.it/creativemu/ - la centrale mondiale sul creatiVision http://www.nzone.it/ -il sito italiano sulle consoles Nintendo http://www.rainemu.com/zzapraine/ -il tributo a Zzap! con le recensioni dei giochi arcade Ultima modifica di MADrigal : 23-07-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
No ragazzi sui Gig Tiger dissento profondamente. All'epoca era meglio possedere un Master System, ma se andiamo indietro qualche anno il must erano i Game&Watch Nintendo
![]() Questo è stato il mio primo Videogame..... per chi notasse somiglianze con il Ds...
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946 Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 23-07-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
shigh che belli, io ero molto piccolo 6/7 anni e avevo peter pan e un gioco (non ricordo il nome) con uno che sparava e si muoveva in 6 punti dello schermo alto e basso in 3 posizioni destra-centro-sinistra e sparava a vari nemici che si avvicinavano automaticamente
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oggi stavo mettendo un pò di ordine nei cassetti e ho ritrovato questi.
![]() ![]() ![]() le foto fanno un pò pena perchè le ho scattate col cellulare. ![]() I tiger non so perchè si sono sempre rifiutati di comprarmeli. Boh
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 23-07-2007 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
I Game&Watch sicuramente erano più belli, ma non hanno goduto della popolarità dei Gig Tiger in Italia... I vantaggi degli handheld Tiger in Italia erano: - distribuzione capillare, grazie a Gig. In molte zone d'Italia i Game & Watch erano invece introvabili, visto che li distribuiva la stessa Nintendo. Anche per questo per il GameBoy poi si affidarono a Mattel, come facevano già da qualche tempo per le console fisse - La varietà di titoli era enorme, mentre per gli handheld Nintendo molto limitata (non esistevano giochi su licenza): c'erano titoli Sega, Capcom, Atari, ecc... Forse l'unico problema di questi giochi era costituito dal fatto che stavano per arrivare le prime vere consoles portatili, ma pensando che: - i primi Tiger risalgono al 1987-88, - che in Italia Lynx, Game Gear e GameBoy arrivarono un anno dopo che in Giappone/USA (1990), e che i primi 2 da noi non sfondarono mai, mentre il Gameboy si diffuse parecchio dopo 2-3 anni dal lancio, si capisce come per almeno 3-4 anni dominarono il mondo dei videogiochi portatili nostrano. Ovviamente poi dipende dall'età: diciamo che i maggiori fruitori di questi giochi erano i ragazzini che all'epoca andavano alle elementari (e che, come me, i primi Game&Watch non se li ricorda) o stavano per andarci, quindi nati tra il 1979 e il 1986, più o meno. Quelli che nell'89 avevano più di dieci anni ovviamente miravano a qualcosa di più "importante" come le consoles fisse.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 23-07-2007 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
I Game&Watch non mi ricordo...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 23-07-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Io - o meglio, il mio fratello più grande - avevo questo.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() la cosa che non scordero mai sono le musichette che emanavano quei così
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Occhio che potrebbe essere considerato , soprattutto la tua firma.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.