|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Impossibile disabilitare xp windows firewall
Come da titolo, il firewall si riattiva da solo ogni volta che provo a connettermi con wireless.
Ho disabilitato l'opzione che permette al firewall di attivarsi secondo le connessioni stabilite (appunto la wireless), ma non e' servito a niente. In pratica non riesco a disattivarlo, si riattiva da solo e mi impedisce l'uso della wifi. aiuto :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
usane un'altro. scarica COMODO firewall, ZoneAlarm... questi li personalizzi 70mila volte meglio, e quando li vuoi disabilitare, si disabilitano ^^
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma nel frattempo come disabilito quello di xp? se non ci riesco e' inutile prenderne altri, si sovrapporrebbero. Il firewall mi impedisce l'uso della wifi, si riattiva automaticamente ogni volta e la blocca
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
all'installazione di un'altro firewall, quello interno di windows dovrebbe automaticamente escludersi e riconoscere quello appena installato.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
vedrai che cosi non si riattiva più e dopo installati Outpost Pro 4.0, lascia perdere Zone Alarm o Comodo Ultima modifica di Er Monnezza : 18-07-2007 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Denghiu monnezz
funziona adesso! Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
odio razziale?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comodo lo uso da un'anno. a me sembra sia all' "altezza" di fare il suo lavoro, blocca qualsiasi cosa gli dico di bloccare eccetera eccetera. non si è mai sicuri al 100%, ma outpost non è nemmeno lui dio in terra.
Ultima modifica di Khronos : 18-07-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Zone Alarma non piace neanche a me, ma non capisco che problemi dia Comodo.
Lo uso da quasi 1 anno e va bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.outpost.it/news/awards.htm Devo dire che in origine usavo altri firewall, tipo Sygate o Kerio, un periodo ho usato anche Zone Alarm; ma da quando ho scoperto Outposto Pro tutti gli altri firewall mi sembrano troppo primitivi e incompleti Ultima modifica di Er Monnezza : 18-07-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho provato Outpost sia nella versione a pagamento che in quella gratuita (che poi sarebbe una versione vecchia di quelle a pagamento).
Parlando di quello a pagamento, la sua qualità è fuori discussione. Parlando di quello gratuito, ci sono diverse cosette che non vanno: per esempio instabilità con XP Home su FAT32 per non parlare del fatto che tutti sappiamo quanto sia pericoloso affidarsi ad un rpdotto per la sicurezza antico. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma Outpost è a pagamento, è un'altra categoria, ed è LOGICO che si fa pubblicità e le riviste gli fanno riconoscimenti, mai viste le classifiche degli antivirus con Norton in testa?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.