Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 18:05   #4241
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Ecco qui ti sbagli. Ducati non è certo la biancaneve del motogp, e fino a qui ok... di soldi ne spendono, e pure tanti... MA... è la proporzione a non sussistere. Ovvero il valore tecnico del personale Ducati è molto più alto che quello Honda o Kawasaki che sono veri e propri colossi con centinaia di persone che lavorano solo nei vari reparti corse/ricerca, eppure non riescono ad ottenere gli stessi risultati. è come il discorso TOYOTA in F1... sai che ha un budget quasi DOPPIO rispetto a quello ferrari? Eppure vedi dov'è...
...non riescono ad ottenere gli stessi risultati? solo quest'anno, forse...

...comunque, non credo che il livello dei tecnici ducati sia più alto degli altri. Non credo che Hamane sia così sprovveduto da prendere ingegneri mediocri
Old 16-07-2007, 18:28   #4242
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Per la cronaca il fatturato Ducati nel 2006 è stato di circa 300 milioni di euro
mentre Honda ha fatturato circa 70 miliardi di euro![11.087 miliardi di yen ]

spero che guardando queste cifre che si ostina a dire che gli investimenti possibili in MotoGP sono uguali per tutte e due le marche cambi idea!
mamma mia quanti soldi girano!
Old 16-07-2007, 18:31   #4243
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
il fuoriclasse non cade,al massimo può cadere uno,due,tre volte????non può cadere sistematicamente in una stagione........

se non riesce ad avere feeling all'anteriore cadendo non ha sensibilità,quindi non è un fuoriclasse.....

stop,non mi sembra ci sia altro da disquisire....mi si paragona un plurititolato con un ragazzetto appena arrivato che per giunta ha il vantaggio della moto....mah

altra cosa,considerato il tuo arrampicarti sugli specchi,forse dovresti essere tu a tacere e non coprirti di ridicolo,anzichè ordinare agli altri quando parlare e non.....

vorrei vedere con la yamaha sotto il culo cosa avrebbe fatto il roditore ad assen.....e ti ricordo che Rossi aveva una moto discreta,poco motore,e niente più....
La caduta non e' sempre sintomo di incapacita', Rossi durante la prima stagione si e' sdraiato spesso, e nemmeno allora fu considerato uno scarpone, semplicemente ha trovato un modo sempre buono per misurare i limiti della moto: passarli.
Grandi ed idolatrati campioni della storia sono anche famosi per le innumerevoli cadute, ad esempio quel parente stretto degli dei di nome Schwantz, ha corso per tutta la sua carriera come se fosse l'ultimo giro buono per fare la pole, e' forse un buffone? Cambiando sport: Gilles Villeneuve, un altro mostro sacro che si e' schiantato una volta piu' di troppe, ma che era tutto fuorche' incapace.
Comunque, come Rossi, il ragazzino le misure le ha prese bene, tant'e' che quest'anno e' caduto meno di Rossi, anche considerando le prove.
Se si rivelera' un campione non e' dato di saperlo oggi, ma e' innegabile che si possa presagire un roseo futuro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 16-07-2007, 18:32   #4244
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
mamma mia quanti soldi girano!
non sono i fatturati in MotoGP, ho postato i fatturati generali!!
Old 16-07-2007, 18:37   #4245
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
non sono i fatturati in MotoGP, ho postato i fatturati generali!!
non mi riferivo al motoGP in se infatti bensi nelle due ditte cioè più che altro alla honda

nel motoGP ne gireranno sicuramente meno della metà in confronto al calcio, quindi non mi stupirebbe per niente credo

c'ya!
Old 16-07-2007, 18:42   #4246
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...non riescono ad ottenere gli stessi risultati? solo quest'anno, forse...

...comunque, non credo che il livello dei tecnici ducati sia più alto degli altri. Non credo che Hamane sia così sprovveduto da prendere ingegneri mediocri
oppure spie mediocri
trapanator è offline  
Old 16-07-2007, 19:42   #4247
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
il fuoriclasse non cade,al massimo può cadere uno,due,tre volte????non può cadere sistematicamente in una stagione........

se non riesce ad avere feeling all'anteriore cadendo non ha sensibilità,quindi non è un fuoriclasse.....

stop,non mi sembra ci sia altro da disquisire....mi si paragona un plurititolato con un ragazzetto appena arrivato che per giunta ha il vantaggio della moto....mah

altra cosa,considerato il tuo arrampicarti sugli specchi,forse dovresti essere tu a tacere e non coprirti di ridicolo,anzichè ordinare agli altri quando parlare e non.....

vorrei vedere con la yamaha sotto il culo cosa avrebbe fatto il roditore ad assen.....e ti ricordo che Rossi aveva una moto discreta,poco motore,e niente più....

quando ce vò, ce vò

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 19:55   #4248
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Se una mattina gli gira storto ci comprano in blocco....
Qualcuno ha il fatturato Yamaha e Suzuki così per fare dei paragoni.....
Ci sarebbe da vedere solo i reparti moto però...

Honda produce anche auto e altri motori...

Yamaha anche motori per auto oltre agli strumenti musicali... La divisione moto è di proprietà di quella che fa musica poi non ricordo quale sia la più grande...

Suzuki produce anche macchine e non ricordo che altro...

Forse il gruppo più grosso di tutti li dentro è Kawasaki (avevo letto su gazzetta mi pare che il reparto moto era il 4/5% di tutto il gruppo) che produce anche treni navi qualcosa tipo rotaie e forse anche aerei o elicotteri...

Spero di ricordare bene... non mi ammazate se ho sbagliato...
sinergine è offline  
Old 16-07-2007, 19:58   #4249
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi

Yamaha anche motori per auto oltre agli strumenti musicali... La divisione moto è di proprietà di quella che fa musica poi non ricordo quale sia la più grande...

Forse il gruppo più grosso di tutti li dentro è Kawasaki (avevo letto su gazzetta mi pare che il reparto moto era il 4/5% di tutto il gruppo) che produce anche treni navi qualcosa tipo rotaie e forse anche aerei o elicotteri...

hai dimenticato le petroliere di cui andiamo fieri
ninja750 è offline  
Old 16-07-2007, 20:07   #4250
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:

Bhè, certo, stiamo parlando di multinazionali. La Honda avrà fatturato 70 miliardi (come postato in precedenza) ma non certo solo con la vendita di moto. Si tratta di aziende che hanno interessi in innumerevoli campi (basta vedere la Fiat, che non opera solamente in campo automobilistico)...Detto questo, e ammettendo che senza budget di alto livello non si possa andare lontano, io metterei anche un'altro fattore che non mi sembra sia stato menzionato: la passione. Gli italiani sono da sempre uno di quei popoli che in campo motoristico mettono anche il cuore, a differenza dei Giapponesi che mettono solo la testa. Sembra un concetto astratto, ma sono convinto che si tratti di un fattore determinante.
Old 16-07-2007, 20:09   #4251
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Bhè, certo, stiamo parlando di multinazionali. La Honda avrà fatturato 70 miliardi (come postato in precedenza) ma non certo solo con la vendita di moto. Si tratta di aziende che hanno interessi in innumerevoli campi (basta vedere la Fiat, che non opera solamente in campo automobilistico)...Detto questo, e ammettendo che senza budget di alto livello non si possa andare lontano, io metterei anche un'altro fattore che non mi sembra sia stato menzionato: la passione. Gli italiani sono da sempre uno di quei popoli che in campo motoristico mettono anche il cuore, a differenza dei Giapponesi che mettono solo la testa. Sembra un concetto astratto, ma sono convinto che si tratti di un fattore determinante.
Romagna terra di motori
Grave Digger è offline  
Old 16-07-2007, 20:13   #4252
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:

La Kawa è il GRUPPO FORSE + grande ma allo stesso tempo è la casa motociclistica minore, seconda solo a Ducati.....
Kawasaki è tra le 3 sorelle Jappe la + piccola, sia in volumi di vendita che produzione, è vero c'è 1 colosso dietro con divisioni nettamente + enormi ma quello che fa la differenza è che Kawa di fatto a livello motoristico fa quasi solo moto mentre Honda x dire fa 1 miriadi di tipi di motori, così come yamaha etc......
In ogni caso nn so se Honda con tutte le sue divisioni stia dietro a Kawa, xò sarebbero da vedere i dati alla mano....

Come già detto da altri nn importa nulla quanto ci sia di fatturato, importa quanto si investe nel mondiale ed in secondo luogo che si investa bene!
Se si paga il doppio il pilota c'è meno da investire sulla moto x esempio e così via, quindi è tutto molto relativo sto discorso sebbene a grandi linee torni....

Son convinto che Ducati nn abbia 1 budget molto diverso dagli altri a parte forse Honda che son veramente a fondi illimitati.....

In tal senso infatti mi fa piacere vedere la suzuki che sicuramente con meno ha tirato fuori 1 ottima moto e che la Kawa ha buoni exploit tutto sommato seppur entrambe siano in parte limitate anche dai piloti non proprio di prima scelta seppur buoni......

ciao
Old 16-07-2007, 20:42   #4253
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

mi chiedevo una cosa.. durante un GP (non mi ricordo quale) i telecronisti hanno detto che il valore di un pilota varia da periodo a periodo.. però, ad esempio in confronto al calcio i periodi possono essere molto più brevi! infatti un calciatore per incrementare notevolmente il suo valore deve almeno fare un'intera stagione perfetta... e non sempre raggiunge i valori più alti, perchè si mette anni.. mentre nella motoGP bastano 7 gare vinte per fare un bel cambiamento di $ ... tipo stoner che in poche gare è arrivato a 6.000.000€/$ (nun me ricordo se € o $ )

ora mi chiedevo: ho capito bene?
Old 16-07-2007, 20:49   #4254
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Non mi risulta Nel calcio basta una partita per variare anche sensibilmente il valore di un giocatore.... quagliarella quando fece la doppietta con la nazionale guadagnò 5 milioni di euro in valore..... che poi mi pare una stronzata colossale
Old 16-07-2007, 20:59   #4255
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Non mi risulta Nel calcio basta una partita per variare anche sensibilmente il valore di un giocatore.... quagliarella quando fece la doppietta con la nazionale guadagnò 5 milioni di euro in valore..... che poi mi pare una stronzata colossale
a me non risulta quello che dici tu forse parli dei premi del giocatore
Old 16-07-2007, 21:00   #4256
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
No no io ho sentito che prima della partita Quagliarella veniva valutato 10 milioni..... il giorno dopo il prezzo del cartellino era salito a 15 milioni
Old 16-07-2007, 21:15   #4257
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
tipo stoner che in poche gare è arrivato a 6.000.000€/$ (nun me ricordo se € o $ )

ora mi chiedevo: ho capito bene?
macchè 6mln stoner ha rinnovato per 1,5mln di € (a anno credo, e per 2 anni se nn erro) infatti ha praticamente dato un taglio al ocntinuo rilancio annuale dei piloti, e infatti pernat mo s'attacca al tram poichè capirex prendeva oltre 3mln per quest anno, mo di per certo più di stoner nn gli potranno mai dare, e fare pure lo sborone dicendo che renderà pubblica l'offerta di ducati per far vedere alla gente cm valuta ducati un pilota che corre con loro per tanto tempo, cm se capirex avesse corso per beneficenza cn ducati

P.s per djqualcosa ti ho segnalato vedremo i mod se agiranno vista la già tua recente ammonizione, oppure agirò io
Old 16-07-2007, 21:22   #4258
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
per quanto riguarda gli investimenti in F1....

Quella che spende di più in ricerca/sviluppo e tutto l'ambiente connesso alla F1 è la Toyota, seguita da McLaren con una bella differenza...tipo 2/3 di Toyota..e poi Ferrari che spende un poco meno della McLaren ma solo di qualche decina di milioni... e quarta mi sembra la redbull...

Per quanto riguarda Moto Gp, vidi uno speciale ad inizio di questa stagione...

Dove si diceva che la Honda spendeva più di tutti, seguita da Suzuky, Yamaha, Ducati e Kavakazzi....

Appena lo trovo lo posto...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 16-07-2007, 21:38   #4259
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
macchè 6mln stoner ha rinnovato per 1,5mln di € (a anno credo, e per 2 anni se nn erro) infatti ha praticamente dato un taglio al ocntinuo rilancio annuale dei piloti, e infatti pernat mo s'attacca al tram poichè capirex prendeva oltre 3mln per quest anno, mo di per certo più di stoner nn gli potranno mai dare, e fare pure lo sborone dicendo che renderà pubblica l'offerta di ducati per far vedere alla gente cm valuta ducati un pilota che corre con loro per tanto tempo, cm se capirex avesse corso per beneficenza cn ducati

P.s per djqualcosa ti ho segnalato vedremo i mod se agiranno vista la già tua recente ammonizione, oppure agirò io
allora i telecronisti hanno deto un'enorme cagata!

vi giuro che le cose non le invento e sono sicuro di averlo sentito li
Old 16-07-2007, 22:03   #4260
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
allora i telecronisti hanno deto un'enorme cagata!

vi giuro che le cose non le invento e sono sicuro di averlo sentito li
veramente l'hanno detto loro, avrai capito male...
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian