|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
solo quest'anno, forse......comunque, non credo che il livello dei tecnici ducati sia più alto degli altri. Non credo che Hamane sia così sprovveduto da prendere ingegneri mediocri |
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Grandi ed idolatrati campioni della storia sono anche famosi per le innumerevoli cadute, ad esempio quel parente stretto degli dei di nome Schwantz, ha corso per tutta la sua carriera come se fosse l'ultimo giro buono per fare la pole, e' forse un buffone? Cambiando sport: Gilles Villeneuve, un altro mostro sacro che si e' schiantato una volta piu' di troppe, ma che era tutto fuorche' incapace. Comunque, come Rossi, il ragazzino le misure le ha prese bene, tant'e' che quest'anno e' caduto meno di Rossi, anche considerando le prove. Se si rivelera' un campione non e' dato di saperlo oggi, ma e' innegabile che si possa presagire un roseo futuro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
non sono i fatturati in MotoGP, ho postato i fatturati generali!!
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bensi nelle due ditte cioè più che altro alla honda ![]() nel motoGP ne gireranno sicuramente meno della metà in confronto al calcio, quindi non mi stupirebbe per niente c'ya!
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
quando ce vò, ce vò ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Honda produce anche auto e altri motori... Yamaha anche motori per auto oltre agli strumenti musicali... La divisione moto è di proprietà di quella che fa musica poi non ricordo quale sia la più grande... Suzuki produce anche macchine e non ricordo che altro... Forse il gruppo più grosso di tutti li dentro è Kawasaki (avevo letto su gazzetta mi pare che il reparto moto era il 4/5% di tutto il gruppo) che produce anche treni navi qualcosa tipo rotaie e forse anche aerei o elicotteri... Spero di ricordare bene... non mi ammazate se ho sbagliato... |
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Kawasaki è tra le 3 sorelle Jappe la + piccola, sia in volumi di vendita che produzione, è vero c'è 1 colosso dietro con divisioni nettamente + enormi ma quello che fa la differenza è che Kawa di fatto a livello motoristico fa quasi solo moto mentre Honda x dire fa 1 miriadi di tipi di motori, così come yamaha etc...... In ogni caso nn so se Honda con tutte le sue divisioni stia dietro a Kawa, xò sarebbero da vedere i dati alla mano.... Come già detto da altri nn importa nulla quanto ci sia di fatturato, importa quanto si investe nel mondiale ed in secondo luogo che si investa bene! Se si paga il doppio il pilota c'è meno da investire sulla moto x esempio e così via, quindi è tutto molto relativo sto discorso sebbene a grandi linee torni.... Son convinto che Ducati nn abbia 1 budget molto diverso dagli altri a parte forse Honda che son veramente a fondi illimitati..... In tal senso infatti mi fa piacere vedere la suzuki che sicuramente con meno ha tirato fuori 1 ottima moto e che la Kawa ha buoni exploit tutto sommato seppur entrambe siano in parte limitate anche dai piloti non proprio di prima scelta seppur buoni...... ciao |
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
|
mi chiedevo una cosa.. durante un GP (non mi ricordo quale) i telecronisti hanno detto che il valore di un pilota varia da periodo a periodo.. però, ad esempio in confronto al calcio i periodi possono essere molto più brevi! infatti un calciatore per incrementare notevolmente il suo valore deve almeno fare un'intera stagione perfetta... e non sempre raggiunge i valori più alti, perchè si mette anni.. mentre nella motoGP bastano 7 gare vinte per fare un bel cambiamento di $ ... tipo stoner che in poche gare è arrivato a 6.000.000€/$ (nun me ricordo se € o $
) ![]() ora mi chiedevo: ho capito bene?
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Non mi risulta
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse parli dei premi del giocatore
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
No no io ho sentito che prima della partita Quagliarella veniva valutato 10 milioni..... il giorno dopo il prezzo del cartellino era salito a 15 milioni
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
P.s per djqualcosa ti ho segnalato vedremo i mod se agiranno vista la già tua recente ammonizione, oppure agirò io
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
per quanto riguarda gli investimenti in F1....
Quella che spende di più in ricerca/sviluppo e tutto l'ambiente connesso alla F1 è la Toyota, seguita da McLaren con una bella differenza...tipo 2/3 di Toyota..e poi Ferrari che spende un poco meno della McLaren ma solo di qualche decina di milioni... e quarta mi sembra la redbull... Per quanto riguarda Moto Gp, vidi uno speciale ad inizio di questa stagione... Dove si diceva che la Honda spendeva più di tutti, seguita da Suzuky, Yamaha, Ducati e Kavakazzi.... Appena lo trovo lo posto...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi giuro che le cose non le invento e sono sicuro di averlo sentito li
|
|
|
|
#4260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

solo quest'anno, forse...
Beta per la vita! ..