|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Se vuoi mettere linux sul portatile ti basta solo smanettarci un po'.. io sul pc fisso avevo problemi di compatibilità con la scheda video e modificando un file di sistema sono riuscito a installarlo senza altri problemi
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' per questo che sono interessato alla lista dettagliata dell'hw... |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una domanda per tutti, come mi consigliereste tra:
Sony FZ18M e Asus F3SC ? Graziee
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sony indubbiamente,,,,
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
una domanda per i possessori del vaio serie FZ, in dotazione c'è anche il telecomando per utilizzare il media center? grazie |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Con l'FZ18M non c'è... credo che non ci sia neanche con l'11S, giusto?
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
finora soddisfatto del mio fz11s ma una cosa domando da novizio di portatili...possibile che la batteria dura scarse due ore???? perchè è nuovo o è proprio così?qualche dritta per risparmiare la batteria???
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Diminuisci la luminosità del monitor!! Con 2 lampade al massimo ci credo che ti dura 2 ore
Lo puoi impostare in modo da averle al massimo quando è attaccato alla corrente e un po' più bassa quando è alimentato solo dalla batteria |
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comando per aumentarlo oltre al al tondo con i comandi media? in xp una volta si aumentava il volue wave ma ora dov'è questa impostazione?
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
|
come si fa a diminuire la luminosita'??? scusa l'ignoranzaaa
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
diminuire luminosità
ci sono più modi per farlo, il pu semplice è attraverso la tastiera:
tasto "Fn" (è blu) + F5 (o F6 se la vuoi alzare); noterai che affianco a F5 e F6, sempre in blu per richiamare l'associazione col tasto Fn, ci sono i due simboli del sole con un - e un + accanto... però, come ti è già stato consigliato, faresti meglio a impostare il risparmio energia: quando clicchi sul simbolo della batteria in basso a dx, puoi scegliere tra tre impostazioni di risparmio energetico, e di conseguenza quando il computer è alimentato a batteria abbassa la luminosità da solo, rialzandola quando lo ricolleghi alla presa per ricaricarlo..semplice!
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comunque anche a me non dura piu di due ore, è partito un po' meglio, e adesso si è assestato sulle due ore di autonomia...speriamo le mantenga piu a lungo possibile!
cmq, mi è stato detto dai tecnici della sony che la batteria può essere lasciata nel note, e che non crea problemi: io ho risposto loro che (come ho appreso da tempo ormai da questo sito) ci sono i cicli di carica/scarica all'accensione, che si scalda ecc... ecc.. e che sarebbe meglio (se nn serve) lasciarla in cassetto e ogni 2 settimane farle fare un ciclo ad esaurimento.Loro mi hanno risposto che queste sono informazioni non del tutto fondate, e che secondo i loro test non cambia...MAH! io ci credo poco, preferisco fare come ho letto sul 3d dell'hardware di questo forum. Ciao!
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
yes
già che siamo sull'argomento..quanto ti dura quella dell'FZ18M?
|
|
#154 |
|
Junior Member
|
MA a me non mi risponde nessuno sull'audio?
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Sull'audio vorrei sapere anche io se è possibile alzarlo, sull'HP di mia sorella (con XP) l'audio è molto più alto
Per quanto riguarda la durata del 18M non ho mai visto con precisione, mi pare 2 ore e 30 ma non sono sicuro, appena ho tempo monto la batteria e faccio un ciclo di carica-scarica completa così vi dico la durata precisa |
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
guarda, io l'audio l'ho alzato al massimo dal controllo volume classico in basso a destra...e mi è sembrato accettabile
ascoltando lo stesso mp3 su diversi protatili ho sovrastato: un toshiba (con T2080), un medion dual-core, un compaq pentium-m e il mio vecchio VAIO non può essere che dipenda dalle fonti utilizzate? alcuni video in effetti li sento bassi..ma anche sui portatili di cui sopra
|
|
#157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in win xp si poteva aumentare il volume wave ma in vista come si fa...?
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno (tra quelli che hanno un sony FZ) sa dirmi la lista marca/modello dei vari componenti?
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi,
oggi ho preso per me il modello FZ11Z (quello con il lettore Blu-Ray) e con Vista....Volevo chiedervi se e' possibile levare Vista perche' e' una cosa allucinante...Quando devo cancellare qualche file,mi chiede la conferma 2 volte....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Forse hai impostato qualche opzione.. a me lo chiede una sola volta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l