Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 15:02   #4081
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
poca confidenza ridicolo lo dai a qualcuna'altro per il resto io sono sereno e ho visto i punti dove stoner resisteva

Intato Rossi ammette candidamente l'errore e spiega il perchè. per chi lo chiedeva prima.
veramente stanno cercando di far passare la kawasaki come una gran moto e lui deve tirare al massimo e può far errori
Old 15-07-2007, 15:02   #4082
anonimizzato

Peccato davvero per Rossi, oggi sarebbe riuscito sicuramente a portare via diversi punti a Stoner in crisi con le Bridgestone.

Il mondiale non è chiuso, (vedi l'anno scorso con Hayden), tuttavia Stoner NON è Hayden per sua fortuna e dubito che si lasci recuperare ben 32 punti di vantaggio.

Dopotutto sono proprio questi i punti chiave della stagione e sono a favore di Stoner.

Old 15-07-2007, 15:06   #4083
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Peccato davvero per Rossi, oggi sarebbe riuscito sicuramente a portare via diversi punti a Stoner in crisi con le Bridgestone.

Il mondiale non è chiuso, (vedi l'anno scorso con Hayden), tuttavia Stoner NON è Hayden per sua fortuna e dubito che si lasci recuperare ben 32 punti di vantaggio.

Dopotutto sono proprio questi i punti chiave della stagione e sono a favore di Stoner.
Il problema di Stoner è che nelle ultime gare Michelin è tornata davanti a Bridgestone e la Honda è tornata competitiva , rischia di trovarsi in 5a-6a posizione senza poter lottare coi primi come oggi .
Old 15-07-2007, 15:08   #4084
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
veramente stanno cercando di far passare la kawasaki come una gran moto e lui deve tirare al massimo e può far errori
Ma dove?DOVE?

L'unico che pompava rossi era quel ciccione che l'ha intervistato

Ciccione:"Del resto, Rossi sei tu"

Rossi:

"del resto ho sbagliato io e chiedo scusa a tutti"

Ciccione:
Old 15-07-2007, 15:08   #4085
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
questo lo hai sentito solo tu: rilassati i 5 sensi ti stanno tradendo, ha solo detto che de puniet nei due punti dove poteva passare facile andava fortissimo quindi ha provato a passarlo in un punto diverso e ha sbagliato cospargendosi anche il capo di cenere. Tutto qui, ma uno capisce sempre quello che vuole capire poi se uno si aspetta che se ne esca con un sono un'incapace restiruisco i titoli moandiali mi ritiro dimenticatemi come se non fossi mai esistito, sarò sempre deluso...
Old 15-07-2007, 15:09   #4086
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Il problema di Stoner è che nelle ultime gare Michelin è tornata davanti a Bridgestone e la Honda è tornata competitiva , rischia di trovarsi in 5a-6a posizione senza poter lottare coi primi come oggi .
Bah, lo spero perchè così il mondiale si riapre, soprattutto per Rossi, però la vedo dura. Temo che non si possa parlare di trend negativo per le Bridgestone (vedi Capirossi oggi) quanto di singoli episodi.

Cmq complimenti ad Hayden, 2 podi di fila + una vittoria certa nella prossima gara.

Old 15-07-2007, 15:12   #4087
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
mah, i punti sugli altri sono tanti e con la honda forte non perde punti solo lui eventualmente ma anche rossi, vediamo se la bridgestone con caldo riesce a risolvere i problemi o perlomeno i piloti riescono ad azzeccare la scelta come capirex oggi.

Ultima modifica di Maxmel : 15-07-2007 alle 15:17.
Maxmel è offline  
Old 15-07-2007, 15:21   #4088
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma dove?DOVE?

L'unico che pompava rossi era quel ciccione che l'ha intervistato

Ciccione:"Del resto, Rossi sei tu"

Rossi:

"del resto ho sbagliato io e chiedo scusa a tutti"

Ciccione:
A parte il fatto che si dovrebbe portare 1 pò di rispetto ad 1 persona estrane almeno, in ogni caso anche se nn ti piace nn è andata così.....
La frase era infelice il "tu sei rossi" ma nn l'ha detto come lo hai scritto qua ma parlando del recupero dei punti x la gara prossima....

Il senso era, con queste michelin e il circuito che ci sarà dovreste andare bene xcui su col morale visto che poi sei cmq Rossi....

Cosa ben diversa da quella che gai voluto capire tu.....

Sep oi vogliamo dire che siano frasi infelici da parte di 1 cronistaassolutamente concordo, ma travisare così nn è proprio giusto......

In ogni caso oggi Rossi in intervista è stato 1 vero signore, lodando tutto e tutti xchè evidentemente sapeva che il potenziale c'era e s'è reso conto e ha ammesso il prorpio errore tranquillamente.....
Eppure qlche gara fa quando rossi diceva che c'era qlcosa che nn andava (tipo le gomme) visto che restava indietro pesantemente veniva additato da tutti come il piagnucoloone di turno che fa come tutti....
Old 15-07-2007, 15:25   #4089
anonimizzato

Ma che poi non ho capito a chi state dando del ciccione?

Bobbiese?! Beh se lui è in sovrappeso allora l'umanità è spacciata dai

Epiteto puerile e gratutito verso uno dei giornalisti sportivi più simpatici e preparati dell'ambiente.

Bah.

Old 15-07-2007, 15:25   #4090
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Ma perchè quelli di Italia 1 devono cercare problemi tra Ducati e Capirossi ?
Vedo una gran voglia di cercare e creare polemiche gratuite ...
Old 15-07-2007, 15:31   #4091
anonimizzato

Quote:
Ma perchè quelli di Italia 1 devono cercare problemi tra Ducati e Capirossi ?
Vedo una gran voglia di cercare e creare polemiche gratuite ...
Non mi sembra che abbiano voluto cercare la polemica.

E' una dato di fatto che la Ducati abbia cercato Melandri, indi per cui uno tra Stoner e Capirossi deve andare via.

Se tu fossi in Ducati chi terresti?

Old 15-07-2007, 15:33   #4092
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
basta, rossi è Il pilota della moto gp....non smetterò mai di stimarlo e tifarlo...cmq avete visto la posteriore di macho melandri come era ridotta? sarà stato quel castoro di stoner a rosicchiarla da dietro visto che rosicava da matti con la sua moto che perdeva colpi...

Ciauz
P.s basta mettere castoner sullo stesso piano di valentino: non è un campione, è solo un discreto pilota che si trova una moto della madò e delle gomme che sul bagnato riescono a dargli aderenza...fategli guidare la yamaha e poi contate le botte che da con quel muso sull' asfalto
DjFlexo è offline  
Old 15-07-2007, 15:34   #4093
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
A parte il fatto che si dovrebbe portare 1 pò di rispetto ad 1 persona estrane almeno, in ogni caso anche se nn ti piace nn è andata così.....
La frase era infelice il "tu sei rossi" ma nn l'ha detto come lo hai scritto qua ma parlando del recupero dei punti x la gara prossima....

Il senso era, con queste michelin e il circuito che ci sarà dovreste andare bene xcui su col morale visto che poi sei cmq Rossi....

Cosa ben diversa da quella che gai voluto capire tu.....

Sep oi vogliamo dire che siano frasi infelici da parte di 1 cronistaassolutamente concordo, ma travisare così nn è proprio giusto......

In ogni caso oggi Rossi in intervista è stato 1 vero signore, lodando tutto e tutti xchè evidentemente sapeva che il potenziale c'era e s'è reso conto e ha ammesso il prorpio errore tranquillamente.....
Eppure qlche gara fa quando rossi diceva che c'era qlcosa che nn andava (tipo le gomme) visto che restava indietro pesantemente veniva additato da tutti come il piagnucoloone di turno che fa come tutti....
A me m'è parso di capire che la cosa fosse tipo "tanto tu sei rossi non ci sarann problemi a recuperare!"

per il resto io rispondevo ad un utente che affermava il contrario di quanto dici tu, e dato che io concordo con te sull'intervista, con quanto dicevo io :d

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ma che poi non ho capito a chi state dando del ciccione?

Bobbiese?! Beh se lui è in sovrappeso allora l'umanità è spacciata dai

Epiteto puerile e gratutito verso uno dei giornalisti sportivi più simpatici e preparati dell'ambiente.

Bah.
Beh oh non mi ricordavo il nome e ho scritto ciccione, a pedrosa porello lo sommergiamo di complimenti e nessuno dice niente
Old 15-07-2007, 15:36   #4094
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
per quanto riguarda la situazione gomme c'è da considerare che questa pista e la prossima, stando ai risultati dell'anno scorso, avrebbero dovuto in effetti risultare ostiche per Bridgestone (anche Assen, se vogliamo).

da Laguna Seca in poi è probabile che la situazione cambi di nuovo: Brno, Motegi, Philip Island, Sepang, Valencia sono piste dove la Bridgestone dovrebbe essere in grado di dire la sua.
Old 15-07-2007, 15:38   #4095
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
mah gara strana, cmq veramente male bridgestone, fortunato capirex, e che leccaculo beltramo con rossi ma nn si rende conto?
Rossi probabilmente avrebbe fatto podio o vittoria...

P.s sento che capirex probabilmente va in suzuki?! bah...
Poi pernat parla di offerta ma dico io che cazzo capirex beccato l'anno scorso oltre 3mln di € quest anno stoner 1,5mln di € che vorrebbe mai pretendere quest anno?

Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 15:40.
dario2 è offline  
Old 15-07-2007, 15:41   #4096
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
mah gara strana, cmq veramente male bridgestone, fortunato capirex, e che leccaculo beltramo con rossi ma nn si rende conto?
Rossi probabilmente avrebbe fatto podio o vittoria...

P.s sento che capirex probabilmente va in suzuki?! bah...
senza Hopkins, perlomeno hanno bisogno di un pilota che gli guidi lo sviluppo.
Old 15-07-2007, 15:42   #4097
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
mi farebbe piacere vedere loris in suzuki! dovrebbero solo guadagnare un pò nella messa a punto e sarebbe una moto molto competitiva...mi dispiace un pò per hopkins..

Ciauz

HUAHUAHU sentito pernat? sono UCCELLINI SENZA ZUCCHERO! è troppo forte quell uomo..

Ultima modifica di DjFlexo : 15-07-2007 alle 15:44.
DjFlexo è offline  
Old 15-07-2007, 15:46   #4098
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...però le kawa van forte nelle ultime gare....comincio quasi a vedermelo bene hopkins in verde

...basta che tolgano quel metallizzato che è inguardabile
Old 15-07-2007, 15:46   #4099
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
A me m'è parso di capire che la cosa fosse tipo "tanto tu sei rossi non ci sarann problemi a recuperare!"

per il resto io rispondevo ad un utente che affermava il contrario di quanto dici tu, e dato che io concordo con te sull'intervista, con quanto dicevo io :d

Beh oh non mi ricordavo il nome e ho scritto ciccione, a pedrosa porello lo sommergiamo di complimenti e nessuno dice niente
Allora avrò capito male io.....
Cmq si chiama Paolo Beltramo, detto amichevolmente Paolone.....
Il problema di Beltramo è che è molto amico dei piloti e infatti tutti si lasciano sempre intervistare molto facilmente da lui, xcui a mio avviso spesso si lascia andare a frasi "sfortunate" x 1 cronista che xò ci starebbero con 1 amico....
Da quel che si diceva Paolone vive in pratica coi piloti tutto il We e infatti come detto sopra tutti lo prendono benissimo, poi ha 1 grande passione x Rossi innegabile, ma anche quando intervista molti altri piloti si lascia andare a cazzate varie, diciamo che è 1 suo stile personale che usa con tutti chi + chi -, con Rossi sicuramente poi si espone anche + del normale....

ciao
Old 15-07-2007, 15:47   #4100
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
mi farebbe piacere vedere loris in suzuki! dovrebbero solo guadagnare un pò nella messa a punto e sarebbe una moto molto competitiva...mi dispiace un pò per hopkins..

Ciauz

HUAHUAHU sentito pernat? sono UCCELLINI SENZA ZUCCHERO! è troppo forte quell uomo..
Tipo lino Banfi, son volatili x diabetici......

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL