|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#4082 |
|
|
Peccato davvero per Rossi, oggi sarebbe riuscito sicuramente a portare via diversi punti a Stoner in crisi con le Bridgestone.
Il mondiale non è chiuso, (vedi l'anno scorso con Hayden), tuttavia Stoner NON è Hayden per sua fortuna e dubito che si lasci recuperare ben 32 punti di vantaggio. Dopotutto sono proprio questi i punti chiave della stagione e sono a favore di Stoner. |
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#4084 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
L'unico che pompava rossi era quel ciccione che l'ha intervistato Ciccione:"Del resto, Rossi sei tu" Rossi: "del resto ho sbagliato io e chiedo scusa a tutti" Ciccione:
|
|
|
#4085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#4086 | |
|
|
Quote:
Cmq complimenti ad Hayden, 2 podi di fila + una vittoria certa nella prossima gara. |
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
mah, i punti sugli altri sono tanti e con la honda forte non perde punti solo lui eventualmente ma anche rossi, vediamo se la bridgestone con caldo riesce a risolvere i problemi o perlomeno i piloti riescono ad azzeccare la scelta come capirex oggi.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 15-07-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
#4088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La frase era infelice il "tu sei rossi" ma nn l'ha detto come lo hai scritto qua ma parlando del recupero dei punti x la gara prossima.... Il senso era, con queste michelin e il circuito che ci sarà dovreste andare bene xcui su col morale visto che poi sei cmq Rossi.... Cosa ben diversa da quella che gai voluto capire tu..... Sep oi vogliamo dire che siano frasi infelici da parte di 1 cronistaassolutamente concordo, ma travisare così nn è proprio giusto...... In ogni caso oggi Rossi in intervista è stato 1 vero signore, lodando tutto e tutti xchè evidentemente sapeva che il potenziale c'era e s'è reso conto e ha ammesso il prorpio errore tranquillamente..... Eppure qlche gara fa quando rossi diceva che c'era qlcosa che nn andava (tipo le gomme) visto che restava indietro pesantemente veniva additato da tutti come il piagnucoloone di turno che fa come tutti.... |
|
|
|
|
|
#4089 |
|
|
Ma che poi non ho capito a chi state dando del ciccione?
Bobbiese?! Beh se lui è in sovrappeso allora l'umanità è spacciata dai Epiteto puerile e gratutito verso uno dei giornalisti sportivi più simpatici e preparati dell'ambiente. Bah. |
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Città: PD
|
Ma perchè quelli di Italia 1 devono cercare problemi tra Ducati e Capirossi ?
Vedo una gran voglia di cercare e creare polemiche gratuite ...
|
|
#4091 | |
|
|
Quote:
E' una dato di fatto che la Ducati abbia cercato Melandri, indi per cui uno tra Stoner e Capirossi deve andare via. Se tu fossi in Ducati chi terresti?
|
|
|
|
#4092 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
basta, rossi è Il pilota della moto gp....non smetterò mai di stimarlo e tifarlo...cmq avete visto la posteriore di macho melandri come era ridotta? sarà stato quel castoro di stoner a rosicchiarla da dietro visto che rosicava da matti con la sua moto che perdeva colpi...
Ciauz P.s basta mettere castoner sullo stesso piano di valentino: non è un campione, è solo un discreto pilota che si trova una moto della madò e delle gomme che sul bagnato riescono a dargli aderenza...fategli guidare la yamaha e poi contate le botte che da con quel muso sull' asfalto |
|
|
|
|
#4093 | ||
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
per il resto io rispondevo ad un utente che affermava il contrario di quanto dici tu, e dato che io concordo con te sull'intervista, con quanto dicevo io :d Quote:
|
|
|
#4094 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per quanto riguarda la situazione gomme c'è da considerare che questa pista e la prossima, stando ai risultati dell'anno scorso, avrebbero dovuto in effetti risultare ostiche per Bridgestone (anche Assen, se vogliamo).
da Laguna Seca in poi è probabile che la situazione cambi di nuovo: Brno, Motegi, Philip Island, Sepang, Valencia sono piste dove la Bridgestone dovrebbe essere in grado di dire la sua.
|
|
#4095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah gara strana, cmq veramente male bridgestone, fortunato capirex, e che leccaculo beltramo con rossi ma nn si rende conto?
Rossi probabilmente avrebbe fatto podio o vittoria... ![]() P.s sento che capirex probabilmente va in suzuki?! bah... Poi pernat parla di offerta ma dico io che cazzo capirex beccato l'anno scorso oltre 3mln di € quest anno stoner 1,5mln di € che vorrebbe mai pretendere quest anno?
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
#4096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza Hopkins, perlomeno hanno bisogno di un pilota che gli guidi lo sviluppo.
|
|
#4097 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
mi farebbe piacere vedere loris in suzuki! dovrebbero solo guadagnare un pò nella messa a punto e sarebbe una moto molto competitiva...mi dispiace un pò per hopkins..
Ciauz HUAHUAHU sentito pernat? sono UCCELLINI SENZA ZUCCHERO! è troppo forte quell uomo.. Ultima modifica di DjFlexo : 15-07-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...però le kawa van forte nelle ultime gare....comincio quasi a vedermelo bene hopkins in verde
![]() ...basta che tolgano quel metallizzato che è inguardabile
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si chiama Paolo Beltramo, detto amichevolmente Paolone..... Il problema di Beltramo è che è molto amico dei piloti e infatti tutti si lasciano sempre intervistare molto facilmente da lui, xcui a mio avviso spesso si lascia andare a frasi "sfortunate" x 1 cronista che xò ci starebbero con 1 amico.... Da quel che si diceva Paolone vive in pratica coi piloti tutto il We e infatti come detto sopra tutti lo prendono benissimo, poi ha 1 grande passione x Rossi innegabile, ma anche quando intervista molti altri piloti si lascia andare a cazzate varie, diciamo che è 1 suo stile personale che usa con tutti chi + chi -, con Rossi sicuramente poi si espone anche + del normale.... ciao |
|
|
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

Beta per la vita! ..