Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 13:06   #3961
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Che brutto 'sto circuito... peggio di questo cosa c'è???

Ciao!!
...cina....turchia....qatar...tutte ste piste nuove del menga
Old 15-07-2007, 13:07   #3962
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
oggi mi sono svegliato tardi e ho visto metà 125.. ma pasini che fine ha fatto?
Old 15-07-2007, 13:08   #3963
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
De Angelis è già alla seconda o terza vittoria gettata alle ortiche in volata. sarà anche forte e magari oggi le KTM ne avevano di più, però non dimostra di avere granchè in materia di cocomeri.
Old 15-07-2007, 13:08   #3964
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
oggi mi sono svegliato tardi e ho visto metà 125.. ma pasini che fine ha fatto?
Speronato da dietro alla prima curva, la solita nuvoletta fantozziana che lo insegue...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 13:09   #3965
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
non ha senso... allora non fai il pilota e come minimo la Ducati dovrebbe cacciarlo subito se è così
E infatti mi pare che si stia per prendere un grosso calcio in culo
Old 15-07-2007, 13:09   #3966
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...cina....turchia....qatar...tutte ste piste nuove del menga
per me no. reputo Laguna Seca la peggiore insieme a questa ed a Motegi.

Turchia e Qatar non sono nulla di eccezionale, però nemmeno fanno così schifo. un po' più Cina.
Old 15-07-2007, 13:11   #3967
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
De Angelis è già alla seconda o terza vittoria gettata alle ortiche in volata. sarà anche forte e magari oggi le KTM ne avevano di più, però non dimostra di avere granchè in materia di cocomeri.
In 250 a me piace tantissimo dovizioso... mi sembra il rossi della 250, la moto è una delle più scarse del lotto delle pretendenti al titolo, sul rettilineo non mi ricordo un sorpasso di potenza mentre invece viene regolarmente sverniciato dalle aprilia o ktm di turno, staccata impressionante dove riprende quello che perde sul dritto.
Per me se avesse sotto le chiappe una ktm o una aprilia non ci sarebbe storia per nessuno...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 13:16   #3968
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
per me no. reputo Laguna Seca la peggiore insieme a questa ed a Motegi.

Turchia e Qatar non sono nulla di eccezionale, però nemmeno fanno così schifo. un po' più Cina.
Ora io non sono proprio un estimatore di laguna seca, che a parte il cavatappi trovo una pista monotona (alla fin fine la pista è un susseguirsi di piccolo dirizzone + curva quasi a 90°), però di punti dove superare ce ne sono....
Questo sachsenring fa proprio schifo, è un catino piccolissimo...

Le altre 2 piste proprio non me le ricordo.

Per me le più belle sono philip island e il mugello: tecniche, con curvoni velocissimi, tanti punti dove superare, queste sì che sono piste.
L'assen di prima per me era più bella a guidare che non a guardare: i punti dove poter superare non erano poi tanti; quella di adesso è un abominio.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 13:22   #3969
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
Stoner quella volta ha duellato con Rossi alla PARI soltanto perchè in rettilineo la moto aveva una maggiore cavalleria.....altrimenti,a parità di moto,avrebbe preso tante di quelle bastonate che gli sarebbero comparsi gli ematomi .......ripeto,non dimentichiamoci che l'anno scorso sbatteva la faccia a terra una volta si e l'altra pure.....Capirossi invece è in una fase di transizione,è ormai vecchiotto,non vuol rischiare di finire male etc etc....non si spiega altrimenti come facesse a tenere il 1000 ducati e a lottare nelle prime posizioni spesso e volentieri.....come la mettiamo allora,"miracoli" di Stoner o involuzione di Capirossi????
vabbeh hai ragione tu, evidentemente voi sapete solo vedere i problemi di rossi e non degli altri visto che quando si parla di gomme e\o altri problemi, si va solo in direzione rossi, poi vedo smepre molti veggenti dotati di sfera magica bravo bravo, dammi i risultati dei prox gp almeno ci guadagno qualcosa di soldi
Old 15-07-2007, 13:24   #3970
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
vabbeh hai ragione tu, evidentemente voi sapete solo vedere i problemi di rossi e non degli altri visto che quando si parla di gomme e\o altri problemi, si va solo in direzione rossi, poi vedo smepre molti veggenti dotati di sfera magica bravo bravo, dammi i risultati dei prox gp almeno ci guadagno qualcosa di soldi
che discorso sensato

p.s.:qualora ti mancasse qualche passaggio,Capirossi potrebbe anche concludere il sodalizio con la Ducati dopo questa stagione.....ma cmnq.....
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 13:26   #3971
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
In 250 a me piace tantissimo dovizioso... mi sembra il rossi della 250, la moto è una delle più scarse del lotto delle pretendenti al titolo, sul rettilineo non mi ricordo un sorpasso di potenza mentre invece viene regolarmente sverniciato dalle aprilia o ktm di turno, staccata impressionante dove riprende quello che perde sul dritto.
Per me se avesse sotto le chiappe una ktm o una aprilia non ci sarebbe storia per nessuno...

Ciao!!
a parte paragonarlo con rossi quoto tutto
Old 15-07-2007, 13:28   #3972
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

Ciao!!
Anch'io sono un gran tifoso di Dovizioso, mi piace come pilota e come persona.
redegaet è offline  
Old 15-07-2007, 13:28   #3973
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ok,hai ragione tu,trova una spiegazione razionale sul perchè fino ad un anno fa Capirossi era in grado di condurre quel toro scatenato del ducati 1000 e lottare spesso tra i primi,mentre ora si è eclissato....
col motore modificato che gli hanno portato qui (una via di mezzo tra quello standard che usa Stoner e quello che gli hanno dato al mugello) se la cava abbastanza bene ma vedremo in gara cosa succederà!
qui non c'è il secondo di differenza che c'era in altre piste, il passo è molto vicino a quello di Stoner, vedremo
reptile9985 è offline  
Old 15-07-2007, 13:31   #3974
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
che discorso sensato

p.s.:qualora ti mancasse qualche passaggio,Capirossi potrebbe anche concludere il sodalizio con la Ducati dopo questa stagione.....ma cmnq.....
ah ben invece dire se nn ci fosse stato il rettilineo gli avrebbe aperto il culo è sensato , e c'è anche da dire che stoner ha vinte sl gare con mega rettilinei vabbeh

ho letto di capirex, credo sia cosa giusta dargli 4 soldi e fargli chiudere la carriera in ducati, poi se è tanto mercenario può sempre andare in kawa e fare il prox anno in ombra e dare il know how ducati
Old 15-07-2007, 13:58   #3975
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Rossi questa mattina aveva la febbre a 38,8° C...

Chissà che bombe ha preso per essere sulla griglia e resistere con quel caldo...

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 14:06   #3976
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
A me non funziona il sito della motogp, non si connette ai tempi.

Come non detto adesso funzia
Old 15-07-2007, 14:08   #3977
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

ma che regia visiva di merda...eccheccazz!
Old 15-07-2007, 14:09   #3978
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

fine dei giochi per rossi, amen
Old 15-07-2007, 14:10   #3979
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
OTTIMO
INTERNaTO89 è offline  
Old 15-07-2007, 14:10   #3980
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

certo che porca vacca gli stanno a porta na sfiga atroce poro cristo...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Samsung Galaxy S26: l'Exynos 2600 &egrav...
PS6 in forte ritardo e Switch 2 pi&ugrav...
Nuova rimodulazione da TIM: fino a 5 eur...
Apple annuncia un nuovo evento per il 4 ...
Veicoli elettrici a -25 °C? Le batte...
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian