|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vabbeh ho letto di tutto oramai, pensa te va più forte il binomio yamaha che quello ducati (capirossi oramai sta smepre dietro, edwards ogni tanto si fa vedere) e te mi spari che stoner vince per la moto, prima si diceva per i rettilinei, poi per le gomme, poi per l'elettronica, poi non si ancora cos altro scrivere fra poco diciamo che vince perchè nn ha il numero peloso sul retro della tuta
non c'è che dire che voi l'obbiettività non sapete proprio dove sta di casa, obbiettività che non serve affatto a sminuire rossi, ma anzi, ad elogiare il fatto di avergli trovato un avversario degno di nota per adesso
|
|
#3943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece arriva stoner vince gare crea spettacolo mette più volte in difficoltà rossi eh beh la è la moto un moto superba il telaio a traliccio che i detrattori davano per cazzata e limite (tutti ingegneri) è diventato il telaio del momento cosi cm il motore per l'erogazione le gomme danno 3sec a giro alle michelin in ogni ocndizione e oggi l'elettornica è anche il non plus ultra, non è che la ducati ha infiltrati in tutti i team jap? mi chiedo perchè ancora ci scrivo qui, magari mi riservo qualche vana speranza Saluti a tutti e che vince il migliore.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#3944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
a che ora le prove del mattino???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#3945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#3946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E se non ci fosse Pedrosa cosa avrebbe raccolto la Honda ? E se non ci fosse Hopkins cosa avrebbe fatto la Suzuki ? L' unica sarebbe vedere tutti con la stessa moto o tutte le moto con lo stesso pilota sopra ... Ma anche lì non sarebbe detto , c' è chi si trova bene con una moto e magari non si trova bene con un' altra ... Secondo me quest' anno ci sono poche differenze tra le moto , magari su un circuito va meglio una rispetto a un' altre , ma non vedo marche che piazzano 4 piloti nei primi 5 come succedeva qualche anno fa , a moto più o meno pari è il pilota che fa la differenza e Stoner è esploso alla grande . L' unico fattore che ha condizionato sono state le gomme , in un paio di casi la Bridgestone ha offerto qualcosa in più, specie a fine gara, anche se nell' ultimo appuntamento mi pare che le Michelin siano state superiori .
|
|
|
#3947 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stronzate a parte, si sta chiudendo il warm up.
Stoner ovviamente riesce a piazzare un ritmo importante fin dal primo giro, però anche Rossi non è mica male come passo, ha fatto uno stint di una decina di giri veramente ottimo. fra l'altro Melandri e Capirossi, vivaddio, sembrerebbero un pelo più vicini del solito
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#3949 | |
|
Junior Member
|
Quote:
probabile che la vittoria se la giochino ancora in due, ma un altro paio di piloti questa volta possono inserirsi.
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
tranquilli, Pedrosa vince solo se se ne va da subito e senza bastoni tra le ruote...se gli si mette anche una Kavakazzi davanti...addio, non sorpassa più
Uhm inizio a pensare, ma tra quelle tante persone con il cappellino che si trovano a giro in auto, non ci sarà mica anche lui??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#3951 |
|
Junior Member
|
a 'sto giro, Pasini messo fuori gioco da un kamikaze.
|
|
#3952 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 11:50. |
|||||
|
|
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che brutto 'sto circuito... peggio di questo cosa c'è???
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#3954 |
|
Senior Member
|
Stoner quella volta ha duellato con Rossi alla PARI soltanto perchè in rettilineo la moto aveva una maggiore cavalleria.....altrimenti,a parità di moto,avrebbe preso tante di quelle bastonate che gli sarebbero comparsi gli ematomi
.......ripeto,non dimentichiamoci che l'anno scorso sbatteva la faccia a terra una volta si e l'altra pure.....Capirossi invece è in una fase di transizione,è ormai vecchiotto,non vuol rischiare di finire male etc etc....non si spiega altrimenti come facesse a tenere il 1000 ducati e a lottare nelle prime posizioni spesso e volentieri.....come la mettiamo allora,"miracoli" di Stoner o involuzione di Capirossi????
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per il solito motivo per cui si dice che per ogni figlio che hai rallenti di un secondo al giro
|
|
|
|
|
#3956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
anche io avessi un figlio me ne eviterei di rischiare a 300km/h come quando invece ne hai 20 e sei single, non mi pare così assurda come cosa
|
|
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#3960 |
|
Senior Member
|
ok,hai ragione tu,trova una spiegazione razionale sul perchè fino ad un anno fa Capirossi era in grado di condurre quel toro scatenato del ducati 1000 e lottare spesso tra i primi,mentre ora si è eclissato....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.