|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pubbliche scuse
Mi scuso:
Per aver fatto chiudere il thread "Cosa rimpiangete di Windows?" Non era di certo mia intenzione. Per aver offeso qualcuno che con passione porta avanti discussioni e confronti costruttivi. Per non aver pazienza ad imparare un sistema operativo come invece ho avuto anni fa con il DOS e con Windows95 Di non riuscire a sopportare piu' ( e forse non capire) certe ideologie: MAC , Iphone ecc. Mi scuso ma forse la mia e' solo una rabbia che ho riversato sulla bella macchina con cui sto scrivendo ora (che se nn avesse la tastiera illuminata nn riuscirei a utilizzare). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Senti ma se ti fa così schifo OSX, installaci windows!
Ora si può, cosa vuoi di +? Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Un uomo che chiede scusa è un grande uomo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
hai il mio rispetto
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
A me piace considerare questa sezione come una specie di grande famiglia allargata, chiedere scusa e' un gesto molto nobile, ricorda pero' che uno dei principali scopi di questo forum e' quello di aiutare chi ne ha bisogno.
Se sei disposto a provare nuove soluzioni, semplicemente chiedi. Troverai tantissimi utenti pronti ad aiutarti a risolvere questo o quel problema. Se invece ritieni di non poter ricominciare, allora il consiglio che ti hanno dato piu' sopra mi sembra quello piu' adatto. In questo modo non sprechi l'investimento che hai fatto per comperare il Mac ( book pro... desumo).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Per questo gesto hai una birretta pagata quando passi dalle parti di Bologna..
e se vuoi, anche 2 dritte per capire un nuovo sistema operativo Cheers
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 15-07-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Adesso andiamo OT, ma per le birrette sono sempre disponibile
Fine dell'OT
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Clap! Clap! Clap! Oh, per la birretta a Bologna ci sono anch'io, pago un giro! Fate un fischio!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bel forum..
uno chiede scusa e viene invitato a bere fuori una birretta. Non Male... (OT) per la birretta vediamo di organizzarla Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Io ci sono per l'aperitivo.
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Detto fatto, Faenza è a due passi, domani sono a Bologna, il secondo giro lo pago io |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
OT (o IT....???)
Si potrebbe andare alla birreria artigianale vicino allo stadio! Ovviamente se va bene anche a alexfri! /OT Ultima modifica di SerPRN : 17-07-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sempre i soliti imbriagoni
comunque non mi era mai capitato di vedere un utente che si scusasse per aver fatto chiudere un thread... per curiosità: perchè non condividi più la filosofia Apple?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decidete anche il giorno e siamo a posto Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però questo 3d è scaduto, si era partiti da una cosa seria (le scuse), si è passati ad una più seria (la birretta) ed ora si è passati al faceto! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aaalexxxx..
non ti nascondere, il quarto giro lo devi offrire tu Bye
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

R1200R