|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
WinVista: spazio su C: aumenta e diminuisce: perchè?
Ciao ragazzi, ho montato Vista e tutto OK, ma ho una domanda: quancuno sa dirmi perchè su C: (cioè dove ho installato Windows) lo spazio si modifica continuamente? Cioè a volte cala e a volte aumenta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Il fatto che lo spazio diminuisca è dovuto essenzialmente ai punti di ripristino creati automaticamente da Ripristino configurazione di sistema. Mi risulta invece strano l'aumento dello spazio libero; l'unica cosa che mi viene in mente è che Pulitura Disco è in esecuzione automatica come Task delle operazioni pianificate, tuttavia anche se fosse l'applicazione che libera dello spazio su disco tieni presente non rimuove chissà quandi MB (solitamente)!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie 1000! Ho disattivato ripristino c.s. e ho ritrovato ben 2gb!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
IDIOTA NON DISATTIVARLO!!! RIATTIVALO IMMEDIATAMENTE!!!
Quando ti servirà capirai la stronzata che hai fatto. Piuttosto pulisci tutto tranne il punto di ripristino più recente, ma non eliminarlo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma tu come ti permetti di scrivere certi messaggi? Non sono l'utente che è stato insultato, ma non potevo non segnalarti...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Disattivarlo è una cazzata talmente immane che più di così non può essere. Anche se occupa spazio è una scemenza enorme disabilitarlo. Qui ha ragione arrows, a prescindere dal linguaggio utilizzato, che, effettivamente, poteva essere diverso.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava dirgli semplicemente che aveva fatto una sciocchezza e che il ripristino non va assolutamente disattivato, senza dargli dell'idiota! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma hai letto quanti anni ha? è un ganuflo..come si dice dalle mie parti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma in questa sezione c'è un livello di arroganza incredibile.. ho appena risposto ad un utente che dava del "co....ne" ad un altro, e ora questo... ma che modi sono? se vuole più spazio libero sull'hd saranno pure fatti suoi, per esempio anche io ritengo inutile il ripristino di sistema e preferisco fare un'immagine ghost del sistema pulito... diamoci una calmata. Siamo qui per aiutarci, non serve dare dell'idiota; piuttosto cerchiamo di dare una spiegazione logica ai nostri suggerimenti senza saltare addosso a chi ci chiede consiglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma in questa sezione c'è un livello di arroganza incredibile.. ho appena risposto ad un utente che dava del "co....ne" ad un altro, e ora questo... ma che modi sono? se vuole più spazio libero sull'hd saranno pure fatti suoi, per esempio anche io ritengo inutile il ripristino di sistema e preferisco fare un'immagine ghost del sistema pulito... diamoci una calmata. Siamo qui per aiutarci, non serve dare dell'idiota; piuttosto cerchiamo di dare una spiegazione logica ai nostri suggerimenti senza saltare addosso a chi ci chiede consiglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
lollissimo... ti converrebbe editare comunque... hai 2 opzioni... o disabiliti questa funzione come ho fatto io, recuperando spazio (non mi piace l'opzione ripristino, però magari ridimensionando lo spazio che occupa, non so se si può fare -> oppure spostandola in un disco apposito, ed anche questo non so se si possa fare) opppppure via via che apporti delle modifiche importanti al sistema o salvataggi di lavoro o cosa, ti fai una bella immagine del sistema operativo con una bella descrizione ed il gioco è fatto, e te la masterizzi o la sposti su un altro disco come vedi sono molto simili le cose |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che razza di linguaggio usi? Ma dove vivi? Modera i termini
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A prescindere che tu abbia ragione o no, non è quello il linguaggio. E studiati un pò di netiquette.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() cmq io sempre disattivato mai avuti problemi ci son altri programmi per ripristinare^^ |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

ti converrebbe editare