Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

MSI PRO MAX EDGE AI+, Ryzen AI Max+ 395 e 128 GB per far girare in locale anche i modelli più grandi
MSI PRO MAX EDGE AI+, Ryzen AI Max+ 395 e 128 GB per far girare in locale anche i modelli più grandi
Abbiamo provato MSI PRO MAX EDGE AI+, un mini-PC professionale progettato per eseguire modelli di intelligenza artificiale in locale, senza dipendere dal cloud. Il sistema abbina il processore AMD Ryzen AI Max+ 395, 128 GB di memoria unificata e un telaio in alluminio da appena 4 litri, con l'obiettivo di offrire capacità di elaborazione elevate in un formato compatto.
Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista
Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista
Il nuovo top di gamma vivo punta su un comparto fotografico particolarmente articolato, con un teleobiettivo da 200 megapixel e teleconvertitori esterni capaci di arrivare a 400 mm equivalenti. Lo abbiamo provato a Tenerife, mettendo alla prova fotocamere, prestazioni, autonomia e accessori. Ecco come si è comportato.
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà
Un mondo affollato e vivo, personaggi destinati a sparire a fine test e nessuno a inseguire l'oggetto giusto. Beta e stress test di World of Warcraft: Forever hanno fatto emergere un roleplay spontaneo, tra danze a Goldshire e code ordinate ai PNG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2007, 14:52   #3861
davide66
 
Messaggi: n/a
 
Old 13-07-2007, 14:53   #3862
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Hayden apparte il motore rotto è terzultimo
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-07-2007, 14:54   #3863
davide66
 
Messaggi: n/a
 
Old 13-07-2007, 14:58   #3864
davide66
 
Messaggi: n/a


 
Old 13-07-2007, 14:59   #3865
davide66
 
Messaggi: n/a

 
Old 13-07-2007, 14:59   #3866
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1702
Stoner parte sempre a razzo ma poi Rossi con la messa a punto della moto riesce quasi sempre a recuperare Io comunque faccio il tifo per il canguro e spero che sia una bella gara e che nessuno si faccia male.... tipo Barros e Hofman che son tutti rotti poretti
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline  
Old 13-07-2007, 15:00   #3867
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Secondo me sarà la solita gara a 2
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-07-2007, 15:02   #3868
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1723
...ma che ci fa guintoli 4°?
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline  
Old 13-07-2007, 15:06   #3869
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10119
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...ma che ci fa guintoli 4°?
In effetti me lo aspettavo sul podio...



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 13-07-2007, 15:06   #3870
Fra' 88
Junior Member
 
L'Avatar di Fra' 88
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
dopo la prima sessione difficoltosa, Rossi sta arrivando pian piano sui livelli di Stoner.

gli altri, nisba. in genere qui tre-quattro piloti si giocano la vittoria, quest'anno distacchi abissali. non c'è davvero nessuno competitivo per mettere i bastoni fra le ruote ai primi due.
__________________
today's the day that all the world will see...
Fra' 88 è offline  
Old 13-07-2007, 18:13   #3871
Fra' 88
Junior Member
 
L'Avatar di Fra' 88
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
........poi improvvisamente la domenica va più veloce di tutti di 1sec....scommettiamo?
be', su un tracciato come questo è difficile fare una differenza così evidente. infatti mi sono sorpreso dei distacchi di oggi.

certo, ci sono ancora un paio di sessioni di prove che possono consentire alle lumache di recuperare terreno.
__________________
today's the day that all the world will see...
Fra' 88 è offline  
Old 13-07-2007, 18:48   #3872
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4884
a che ora domenica?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline  
Old 13-07-2007, 19:38   #3873
reptile9985
Senior Member
 
L'Avatar di reptile9985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
a che ora domenica?
alle 14

se non piove Rossi non potrà far altro che vincere
reptile9985 è offline  
Old 13-07-2007, 19:41   #3874
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1723
...io voglio vedere guintoli in prima/seconda fila domani sai che colpaccio, in dunlop si ubriacano
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline  
Old 13-07-2007, 22:19   #3875
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Sachsenring (GER) - Strano il mondo: al Sachsenring fa freddo e sembra di essere in autunno. Un’impressione che non viene solo dal meteo; la grande attenzione verso le manovre di mercato, iniziate con l’ingaggio di John Hopkins da parte della Kawasaki, è infatti più da fine stagione che da metà campionato.
Un fatto non proprio positivo, perché poi viene da chiedersi con quale spirito una squadra investirà su un pilota che è già sotto contratto per un’altra, oppure sull’impegno di questo o di quel pilota. Che bello il mercato! C’è chi dice che Hopkins sia andato via dalla Suzuki non solo per gli oltre 4 milioni di dollari offerti dalla Kawasaki ma anche per incompatibilità con la squadra, soprattutto con il manager Paul Denning.
A conferma di questo anche la possibile fuga di Chris Vermeulen che si è messo sul mercato, pare ad ingaggio zero. A lui solo un po’ di sponsor, tuta, casco e stivali e il resto… nulla. Alla Suzuki si è parlato anche di James Toseland, attualmente in testa al Mondiale Superbike, ma per ora non c’è nulla di concreto.
Si gioca al ribasso, insomma. Del resto Casey Stoner, leader del mondiale, guadagna poco, quindi gli altri si debbono adattare. Soprattutto i due italiani in crisi, Loris Capirossi e Marco Melandri. Il primo (in partenza da Borgo Panigale che non sembra proprio volerlo più) ha una porta aperta alla Kawasaki, ma dovrebbe ridurre di parecchio l’ingaggio rispetto a quello di questa stagione. Il secondo, che si dichiara stressato, ha un’opzione con la Ducati, ma per vederla confermata, deve piazzarsi nei primi cinque del Mondiale, facendo quindi bene qui al Sachsenring e a Laguna Seca, pista che Marco non ama particolarmente. Insomma, per ora entrambi sono rimandati, in attesa di vedere qualche risultato incoraggiante. Nel motociclismo, cari manager e cari piloti, non si vendono nomi, ma piazzamenti, ricordatelo ogni tanto.

capirex va sicuramente via, sinceramente melandri nn mi piace, ma chissà
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 14-07-2007, 01:57   #3876
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6866
Capirex sarà sempre e comunque nel mio cuore....

Se Melandri va in ducati...l'11 settembre sarà solamente una piccola cosa in confronto a quello che combinerò io in sede Ducati ...e pensare che ho l'SR 50 versione Melandri World Champion.

Vogliamo Rossi in Rosso...fanculo alla Fiat che sponsorizza Yamaha...tanto hanno regalato una bella Alfa Brera a Stoner LOL....


Oppure John ma che mi combini?? Vai alla Kavakazzi?? Preferisco 1000 mila volte te in ducati che Melandri...
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 14-07-2007, 10:21   #3877
Doctor_46
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor_46
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Vogliamo Rossi in Rosso...
sogno
__________________
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 14-07-2007, 10:34   #3878
Doctor_46
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor_46
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Messaggi: 1620


lol

http://www.motoblog.it/post/8823/fot...ata-stonerland
__________________
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 14-07-2007, 10:55   #3879
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
dice che a 30km circa c'è una frazione che si chiama rossi
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 14-07-2007, 10:58   #3880
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
http://maps.google.it/maps?daddr=Ros...UTF8&z=12&om=0

Il bello è che ci vogliono 46 minuti da un posto all'altro...da Via Rossi a Via Stoner
cionci è offline  
 Discussione Chiusa


MSI PRO MAX EDGE AI+, Ryzen AI Max+ 395 e 128 GB per far girare in locale anche i modelli più grandi MSI PRO MAX EDGE AI+, Ryzen AI Max+ 395 e 128 GB...
Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobi...
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà WoW Forever: la beta è stato uno dei mome...
Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovrani...
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi...
SpaceX sceglie Qualcomm per la rete 5G t...
AMD mette la freccia e si prepara allo s...
Sony Santa Monica posticipa God of War L...
Il telescopio spaziale Swift è ri...
Black Friday HONOR, prezzi giù fi...
AliExpress sfida Amazon sui prezzi: e-bi...
Gemini sotto accusa in Ungheria: per l'a...
Windows 11 può girare sulla NPU invece d...
MediaWorld diventa cinese: l'UE dice s&i...
Akamai potenzia il proprio cloud con due...
Steam, Valve cambia le regole: le revisi...
Canva licenzia (anche) per colpa dell'IA...
Axerta: l’IA traina la crescita delle te...
Galaxy A38, la batteria cresce ma il pre...
Notifica su Facebook: 'Effettuerai la mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v