|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
|
|
|
|
#3862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Hayden apparte il motore rotto è terzultimo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#3863 |
|
|
|
|
|
#3864 |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Stoner parte sempre a razzo ma poi Rossi con la messa a punto della moto riesce quasi sempre a recuperare
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Secondo me sarà la solita gara a 2
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma che ci fa guintoli 4°?
|
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti me lo aspettavo sul podio...
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#3870 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dopo la prima sessione difficoltosa, Rossi sta arrivando pian piano sui livelli di Stoner.
gli altri, nisba. in genere qui tre-quattro piloti si giocano la vittoria, quest'anno distacchi abissali. non c'è davvero nessuno competitivo per mettere i bastoni fra le ruote ai primi due.
|
|
#3871 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
certo, ci sono ancora un paio di sessioni di prove che possono consentire alle lumache di recuperare terreno.
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
a che ora domenica?
|
|
#3873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io voglio vedere guintoli in prima/seconda fila domani
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
capirex va sicuramente via, sinceramente melandri nn mi piace, ma chissà
|
|
|
#3876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Capirex sarà sempre e comunque nel mio cuore....
Se Melandri va in ducati...l'11 settembre sarà solamente una piccola cosa in confronto a quello che combinerò io in sede Ducati Vogliamo Rossi in Rosso...fanculo alla Fiat che sponsorizza Yamaha...tanto hanno regalato una bella Alfa Brera a Stoner LOL.... Oppure John ma che mi combini?? Vai alla Kavakazzi?? Preferisco 1000 mila volte te in ducati che Melandri...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#3879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dice che a 30km circa c'è una frazione che si chiama rossi
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
http://maps.google.it/maps?daddr=Ros...UTF8&z=12&om=0
Il bello è che ci vogliono 46 minuti da un posto all'altro...da Via Rossi a Via Stoner |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

Beta per la vita! ..