Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2007, 14:52   #3861
davide66

Old 13-07-2007, 14:53   #3862
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Hayden apparte il motore rotto è terzultimo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-07-2007, 14:54   #3863
davide66

Old 13-07-2007, 14:58   #3864
davide66

Old 13-07-2007, 14:59   #3865
davide66

Old 13-07-2007, 14:59   #3866
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Stoner parte sempre a razzo ma poi Rossi con la messa a punto della moto riesce quasi sempre a recuperare Io comunque faccio il tifo per il canguro e spero che sia una bella gara e che nessuno si faccia male.... tipo Barros e Hofman che son tutti rotti poretti
Old 13-07-2007, 15:00   #3867
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Città: Bolzano
Secondo me sarà la solita gara a 2
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-07-2007, 15:02   #3868
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...ma che ci fa guintoli 4°?
Old 13-07-2007, 15:06   #3869
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...ma che ci fa guintoli 4°?
In effetti me lo aspettavo sul podio...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 13-07-2007, 15:06   #3870
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
dopo la prima sessione difficoltosa, Rossi sta arrivando pian piano sui livelli di Stoner.

gli altri, nisba. in genere qui tre-quattro piloti si giocano la vittoria, quest'anno distacchi abissali. non c'è davvero nessuno competitivo per mettere i bastoni fra le ruote ai primi due.
Old 13-07-2007, 18:13   #3871
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
........poi improvvisamente la domenica va più veloce di tutti di 1sec....scommettiamo?
be', su un tracciato come questo è difficile fare una differenza così evidente. infatti mi sono sorpreso dei distacchi di oggi.

certo, ci sono ancora un paio di sessioni di prove che possono consentire alle lumache di recuperare terreno.
Old 13-07-2007, 18:48   #3872
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
a che ora domenica?
Old 13-07-2007, 19:38   #3873
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
a che ora domenica?
alle 14

se non piove Rossi non potrà far altro che vincere
reptile9985 è offline  
Old 13-07-2007, 19:41   #3874
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io voglio vedere guintoli in prima/seconda fila domani sai che colpaccio, in dunlop si ubriacano
Old 13-07-2007, 22:19   #3875
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Sachsenring (GER) - Strano il mondo: al Sachsenring fa freddo e sembra di essere in autunno. Un’impressione che non viene solo dal meteo; la grande attenzione verso le manovre di mercato, iniziate con l’ingaggio di John Hopkins da parte della Kawasaki, è infatti più da fine stagione che da metà campionato.
Un fatto non proprio positivo, perché poi viene da chiedersi con quale spirito una squadra investirà su un pilota che è già sotto contratto per un’altra, oppure sull’impegno di questo o di quel pilota. Che bello il mercato! C’è chi dice che Hopkins sia andato via dalla Suzuki non solo per gli oltre 4 milioni di dollari offerti dalla Kawasaki ma anche per incompatibilità con la squadra, soprattutto con il manager Paul Denning.
A conferma di questo anche la possibile fuga di Chris Vermeulen che si è messo sul mercato, pare ad ingaggio zero. A lui solo un po’ di sponsor, tuta, casco e stivali e il resto… nulla. Alla Suzuki si è parlato anche di James Toseland, attualmente in testa al Mondiale Superbike, ma per ora non c’è nulla di concreto.
Si gioca al ribasso, insomma. Del resto Casey Stoner, leader del mondiale, guadagna poco, quindi gli altri si debbono adattare. Soprattutto i due italiani in crisi, Loris Capirossi e Marco Melandri. Il primo (in partenza da Borgo Panigale che non sembra proprio volerlo più) ha una porta aperta alla Kawasaki, ma dovrebbe ridurre di parecchio l’ingaggio rispetto a quello di questa stagione. Il secondo, che si dichiara stressato, ha un’opzione con la Ducati, ma per vederla confermata, deve piazzarsi nei primi cinque del Mondiale, facendo quindi bene qui al Sachsenring e a Laguna Seca, pista che Marco non ama particolarmente. Insomma, per ora entrambi sono rimandati, in attesa di vedere qualche risultato incoraggiante. Nel motociclismo, cari manager e cari piloti, non si vendono nomi, ma piazzamenti, ricordatelo ogni tanto.

capirex va sicuramente via, sinceramente melandri nn mi piace, ma chissà
Old 14-07-2007, 01:57   #3876
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Capirex sarà sempre e comunque nel mio cuore....

Se Melandri va in ducati...l'11 settembre sarà solamente una piccola cosa in confronto a quello che combinerò io in sede Ducati ...e pensare che ho l'SR 50 versione Melandri World Champion.

Vogliamo Rossi in Rosso...fanculo alla Fiat che sponsorizza Yamaha...tanto hanno regalato una bella Alfa Brera a Stoner LOL....

Oppure John ma che mi combini?? Vai alla Kavakazzi?? Preferisco 1000 mila volte te in ducati che Melandri...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 14-07-2007, 10:21   #3877
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Vogliamo Rossi in Rosso...
sogno
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 14-07-2007, 10:34   #3878
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]

lol

http://www.motoblog.it/post/8823/fot...ata-stonerland
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 14-07-2007, 10:55   #3879
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
dice che a 30km circa c'è una frazione che si chiama rossi
Old 14-07-2007, 10:58   #3880
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
http://maps.google.it/maps?daddr=Ros...UTF8&z=12&om=0

Il bello è che ci vogliono 46 minuti da un posto all'altro...da Via Rossi a Via Stoner
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian