|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è l'applicazione in bundle con MacOS X che non avete mai usato? | |||
| Dictionary.app |
|
6 | 10.34% |
| iCal.app |
|
0 | 0% |
| Sherlock.app |
|
43 | 74.14% |
| Rubrica Indirizzi.app |
|
4 | 6.90% |
| Promemoria.app |
|
1 | 1.72% |
| LibroFont.app |
|
4 | 6.90% |
| Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() io però sono passato a Google Calendar, che mi manda gli avvisi gratis via sms sul cellulare
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie! cmq il calendario del mio samsung rimane ancora la cosa + pratica come organizer fighi anche gli sms di gooooogle
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
LOOOOOOOOOOOOOL me lo vedo che trascina l'icona dell'HD in appzapper senza successo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A parte Sherlock che non l'ho mai aperto perché sapevo quello che faceva e sapeva che al giorno d'oggi esistono soluzioni migliori, non ho mai aperto ed a dire il vero non ho neppure installato sono iMovie, iDVD e Garage Band.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
sherlock l'ho aperto quelle due tre volte e stop, poi iMovie solo 1..il resto lo uso abbastanza
iCal e Rubrica indirizzi invece al contrario di alcuni li trovo veramente utili :o ah si al posto di promemoria utilizzo sticky notes(ma solo per la grafica..per il resto non me ne faccio una pippa |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho scelto sherlock,
credo funsioni per cercare i file nel mac, sinceramente nn l'ho mai aperto una volta, nn conosco proprio neanche l'interfaccia, credo sia inutile poichè tutti per cercare i file nel mac usino spotlight... scusa macneo... anche io uso google calendar...(insieme a google mail, ho le 2 icone sula barra menu... Ultima modifica di MacNeo : 11-07-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
li imposti sul sito, quando crei un appuntamento nelle opzioni hai le varie possibilità (email, sms, popup...)
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a seconda di quello che imposti, sì
come le notifiche di iCal praticamente
|
|
|
#31 |
|
Member
|
C'è modo per sincronizzare iCal con google calendar?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Campobasso
|
Ma chi è che ha votato promemoria? per me è indispensabile
Cmq voto Sherlock |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Che bello mi arrivano i mex sul cell della google che m dicono gli appuntamentii!
Grazie Macneo ! ! ! Non è che c'è magari un modo per vedere anche le mail che m arrivano sul cell via sms o in qualunque altro modo?(nell eventualità che io stia fuori casa e voglia vedere le mail che m arrivino...) |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
c'è solo Email e Popup Ultima modifica di MacNeo : 11-07-2007 alle 22:44. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alto a destra fai Impostazioni, quindi "configurazione cellulare" e segui la procedura per abbinare il numero di telefono. dopodiché dovresti averlo nelle opzioni disponibili.
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Città: P Town
|
pur essendo un nuovo affiliato mac, ho già cestinato e distrutto parecchia roba, tra cui garagebande, sherlock, rubrica indirizzi, ichat, iphoto e altra robaccia di cui non ricordo il nome
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nel mio macbook non ho mai usato mail, garage band, iweb, idvd, imovie HD, iCal, e in pratica nemmeno photo booth (solo per provare la webcam e fare una foto ad un tizio di straforo all'apple store di Londra)...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
@ TexterzoMc
è un ottimo modo per non imparare mai a cosa servono, complimenti. Non diventerai mai un utente mac esperto se butti tutto prima ancora di averlo provato sul serio.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 11-07-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Arezzo - Firenze
|
interesserebbe anke a me!
ps: ma gli sms del google calendar si pagano? cmq tra queste applicazione qlla k ho usato solo oggi per provarla è sherlock, giudicata totalmente inutile. Per le mie necessità è inutile pure ichat. Trovo utilissima(al contrario di qlke genio) la suite iLife, a parte Garageband k ho sostituito cn programmi k preferisco(nn l'ho cmq disistallato)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.