|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vi piace di più, esteticamente parlando, tra Luciana Littizzetto e Paris Hilton? | |||
| Luciana Littizzetto |
|
68 | 36.96% |
| Paris Hilton |
|
116 | 63.04% |
| Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Thread culturalmente avanzato] - Paris Hilton o Luciana Littizzetto?
Ne parlavo qualche settimana fa con Setzuko e come ogni volta le dicevo "aprirò una discussione sul forum"
poi è passato il tempo e me ne sono dimenticato...Ad ogni modo, chi preferite, SOLO a livello estetico tra Luciana Littizzetto e Paris Hilton? Ovviamente faccio riferimento al recente cambiamento di testimonial del gestore telefonico "3", ma non chiedo chi vedete meglio in quel ruolo (chissenefrega giustamente), ma chi preferite fisicamente tra le due. Lo chiedo per vedere se ci sono altri malati come me (ma mi piaccio anche per i miei gusti insoliti), che preferirebbero vedere nel proprio letto Luciana, piuttosto che la smorfiosetta ![]() [edit] E' rivolto soprattutto ai maschietti e non si riferisce alla pura bellezza fisica, ma al puro e semplice "istinto sessuale"...si insomma, chi vi arrapa di più, indipendentemente che sia più o meno bella Penso che non ci siano dubbi sull'assoluto livello culturale ed intellettuale di questa discussione
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 10-07-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Umh...forse ho sbagliato ad esprimermi correttamente. E' rivolto soprattutto ai maschietti e non si riferisce alla pura bellezza fisica, ma al puro e semplice "istinto sessuale"...si insomma, chi vi arrapa di più, indipendentemente che sia più o meno bella
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Sai secondo me qual'è il problema? Che la hilton ha il cervello talmente tanto bacato che nullifica l'aspetto tutto sommato abbastanza gradevole ( ok non è gnocca, almeno per me, ma non la si puo' definir brutta ).
Di conseguenza, se ascolto la testa, direi la Luciana, ma il pisello preferirebbe la Hilton |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo essermi espresso male nella discussione a me per il suo modo di essere mi sa di più "brava" la Littizzetto Cavolo sai che non riesco a trovare la foto di quando faceva Lolita?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
la litizzetto non la posso sentir parlare... la hilton non c'è bisogno che parli... voto la hilton!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai come in questo caso una bella raspa sarebbe la miglior soluzione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lettizzetto:
1) dev'essere talmente affamate che dovrai implorarla di smetterla nel bel mezzo dellaa 7a volta nella stessa serata 2)si dev'essere ben esercitata col gambo di sedano 3)ghigno al solo pensiero delle battute che farà quando le chiedi di cambiare posizione. 4) è docg 5) voglio una lurida!!! 6)La sfida! son tutti boni a trombarsi la gnoccolona. è col ginori pozzi che si vede il vero masculo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è questa la domanda, con chi?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e andata a comprare i mobili da mio zio e ha detto che molto arrogante e volgare,quindi non è molto diversa dalla hilton (di inteligenza) cmq la hilton è da
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non che paris sia una gran gnocca però confronto alla littizzetto... (che poi mi sta sulle @@ in una maniera a dir poco indescrivibile..)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tutto è nato da una discussione fatta qui, durante il cambio di testimonial nella pubblicità, dove qualcuno ha commentato dicendo "non è bella come la Hilton, ma è sicuramente più simpatica ed intelligente", al che ho risposto che personalmente mi attizzava comunque di più la Littizzetto della Hilton, proprio per il suo modo di fare e per il cervello. Questo giusto per chiarire la nascita di questo super thread di assoluta intelligenza e superiorità Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
il mio istinto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
E' dura ammetterlo, ma alla Luciana toglile il trucco, toglile il reggiseno ad imbottitura disegnato da Pininfarina che usa da Fazio, rimane un simpatico donnino, ma ahimè...
![]() La Hilton NON deve parlare, anzi non deve nemmeno guardarmi con quegli occhi da triglia al vapore, che mi diventa sessualmente stimolante come un fermacarte. Bavaglio ben stretto, occhiale da sole, e via col mambo
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la littizzetto l'ho vista dal vivo. è di una spocchia e di un'arroganza fuori dal normale. cazzo le avrei dato un pugno in testa quella volta, se non avesse avuto 4 gorilla intorno....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

poi è passato il tempo e me ne sono dimenticato...

a me per il suo modo di essere mi sa di più "brava" la Littizzetto