|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Dimagrimento a vista d'occhio....
Ragazzi, non so se devo iniziare a preoccuparmi o cosa, oggi sono andato a pesarmi e peso 53,50
Fatti tutti gli esami ma non è risultato nulla, mangio moltissimo, faccio anche fitness, non ho problemi di nulla, ma caspiterina andare così sotto peso no Un mese fà pesavo 61 kg. Ma possibile che ho un metabolismo che brucio tutto alla velocità della luce?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Io son alto 1.80 e peso 72 kg, ma non sono per niente grasso (e ho 16 anni)... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Da una parte ti dico: Beato te, io ingrasso solo a guardarlo il cibo!
Dall'altra direi di rivolgerti a un buon dietologo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2) Fai una dieta "ad hoc": Mattino: Patatine fritte, Bistecca ai ferri, gelati, dolciume vario Metà mattino 1 Crepes alla Nutella a gogo Metà mattino 2 Biscotti e merendine gogo Pranzo: bustoni macdonalds/burger king cercando di incrementare giorno per giorno il numero di menu contenuti Metà Pomeriggio 1 Trippa, cotechino e lenticchie e ravioli alla besciamella (tutto in uno shake, frullato) Metà Pomeriggio 2 Una bottiglia di olio extravergine Cena: Riso in bianco
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Abiti in un lager?????
Sei troppo magro in rapporto all'altezza........... il tuo I.M.C. è poco più di 16......
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ciccino hai un bmi di quasi 16
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No ma che, soffro solo di disturbi colon irritabile
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Svuota il negozio della Lindt e tappati l'intestino a suon di cioccolata e banane (assunte per via orale, ovviamente).
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
A parte gli scherzi qualche soluzione?
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
La mia ragazza non fa altro che rompermi le balle dicendomi che sono fatto sempre troppo secco
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
andare da un medico?
sei pericolosamente sottopeso.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si, fidati di quei medici, perdere 10kg in un mese per uno che pesa come una piuma non è normale
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un bmi=16 e' quasi malnutrizione GRAVE!
delle 2 l'una: o e' un fake colossale o il medico che ti ha detto che scoppi di salute e' il barbiere del piano di sotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.