|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Ho notato che con una semplice modifica al codice, ho lo stesso errore su un'altra funzione, questa volta sulla chiamata ad una funzione mia e non Qt.
A questo punto sembra quasi un errore random, tipico di quando della memoria viene sovrascritta. Cosa ne pensi? Se è così, hai idea di come trovare cosa lo stia causando? Magari è davvero un problema di librerie compilate con versioni diverse di compilatore in Debian testing. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
lo so che la libreria l'hai fatta tu, ma intendevo il sorgente del pacchetto libQtXml per riuscire ad entrare col debugger nella funzione QXmlInputSource
Senti, io al lavoro uso Linux e proprio Debian, se vuoi mi mandi tutto il sorgente che hai fatto e lo provo quì. Ma, ovviamente, quì andrà tutto bene anche perchè sto in Cermania, funziona tutto quì Al lavoro c'è un/a esporto/a (è trans E se per caso quì funge tutto, ti posso mandare le librerie che usiamo fammi sapere (trallallero trallalla @ gmail . com) tutto attaccato ovviamente
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Grazie per la proposta.
Prima però voglio fare ancora qualche prova per capirci qualcosa di più, pensavo di provare qualche altra distro in questi giorni... magari anche con delle Live (tipo Knoppix). Se funziona dappertutto tranne che da me, mi metto il cuore in pace (e magari faccio un formattone!). Inoltre mi è venuto in mente di provare a non fare l'unload del plugin dopo l'uso: sembra che questo risolva tutto!!! Non ne capisco il motivo, ma comunque il plugin è pochi KB, anche se rimane in RAM non è un problema, poi viene tolto automaticamente alla chiusura del programma. Faccio altre prove e poi ti faccio sapere. Grazie ancora per il supporto! Anche solo avere qualcuno con cui discuterne a volte aiuta, forse da solo mi sarei arreso prima senza trovare quella soluzione nuova. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.