Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2007, 14:10   #5041
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
e meno male che l'avevo scritto....altri post USELESS
no in questo caso non è solo colpa della bassa ris.

alcuni elementi del fondale fanno proprio pena di suo.........

Old 09-07-2007, 14:15   #5042
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
al inizio Fiji (o Vista SP1) doveva contenere le dx10.1, che dovevano apportare alcune novità grafiche e delle ottimizazioni, ma da quello che so, hanno rimandato tutto, credo che nel sp1 di vista includeranno solo delle ottimizazioni, quindi le nuove librerie "dovrebbero" essere attese per la fine del 2008, o inizio 2009 (anche se il prossimo os di ms è per il 2010, bho).

per le tecnologie di oggi è impossibile avere una gpu 3 volte più potente di g80, cioè significherebbe avere un chip con almeno 1,5 miliardi di transistor, ed è impossibile, nn solo ma fisicamente nn ci starebbe sulla scheda, a meno che nn vuoi un die di 5x5 cm, assurdo
Non ho ancora capito se stai parlando delle DX11 o delle DX10.1.
Le DX10.1 sono praticamente pronte, e spero vengano incluse nel SP1, che e' stato rimandato all'inizio del 2008, non alla fine. Sperando anche che G92 le supporti.

Per quanto riguarda l'impossibilita' tecnica... beh, io lo lascerei decidere agli ingegneri di Nvidia questo.

Comunque, tutto sto discorso per dire: non aspettatevi di vedere i video DX10 girare sulle vostre G80/R600 a risoluzione decenti e ai massimi livelli di dettaglio.
xxxyyy è offline  
Old 09-07-2007, 14:23   #5043
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
La vogliamo smettere ancora di usare frasi senza senso???

Si è visto quanto è spettacolare Crysis di grafica e soprattutto realistico, ora avete cambiato tutto d'un tratto le vostre opinioni? omg...

Quegli screens sono stati "shottati" da un video in bassissima risoluzione in png.... STOP spammate per il gusto di scrivere... ma si sta facendo una gara a chi scrive più str****e???

Ora mi sa che wiltord interviene...(e farebbe bene a mio avviso)

*Upload*
Alex di Crytek conferma che non sono ancora in BETA

The CES demo is pre-Alpha, please try to avoid confusing comments like these if you do not have the full knowledge about the origin of the version. smile Additionally the new HUD is implemented since Alpha and not Beta. We are NOT Beta, otherwise I would have informed the community already.

-Alex

Ultima modifica di ale0bello0pr : 09-07-2007 alle 14:56.
ale0bello0pr è offline  
Old 09-07-2007, 14:35   #5044
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve a tutti,
Entro in questo thread per porvi la classica domanda da 100 milioni di $ (mi scuserete se qualcuno l'ha già fatta...) :

Con quali schede video Crysis girerà con tutto al massimo ? (intendo sia i dettagli che i filtri).
frankdan è offline  
Old 09-07-2007, 14:37   #5045
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Entro in questo thread per porvi la classica domanda da 100 milioni di $ (mi scuserete se qualcuno l'ha già fatta...) :

Con quali schede video Crysis girerà con tutto al massimo ? (intendo sia i dettagli che i filtri).

vai alla pagina 201 del forum

P.S:
ma che brutto quel tavolo
Spike88 è offline  
Old 09-07-2007, 14:38   #5046
Mister Tarpone

Quote:
Salve a tutti,

quando uscirà la demo lo scopriremo....

Old 09-07-2007, 14:43   #5047
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
P.S:
Quale tavolo ? Intendi il mio pc ?
frankdan è offline  
Old 09-07-2007, 14:47   #5048
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
[/u][/i][/b]

vai alla pagina 201 del forum

P.S:
Lasciate perdere ste "previsioni"...

L'unica cosa da fare e' aspettare, nell'ottimismo, nel pessimismo, o nel ipernichilismo tafazziano (cioe' come il sottoscritto...)
xxxyyy è offline  
Old 09-07-2007, 15:13   #5049
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Lasciate perdere ste "previsioni"...

L'unica cosa da fare e' aspettare, nell'ottimismo, nel pessimismo, o nel ipernichilismo tafazziano (cioe' come il sottoscritto...)
ma è ovvio che non sono verità assolute...ma almeno così si fa na mezza idea

Quote:
Quale tavolo ? Intendi il mio pc ?

no no...intendevo il tavolo presente nell' immagine del gameplay di crysis
Spike88 è offline  
Old 09-07-2007, 15:17   #5050
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
La vogliamo smettere ancora di usare frasi senza senso???

Si è visto quanto è spettacolare Crysis di grafica e soprattutto realistico, ora avete cambiato tutto d'un tratto le vostre opinioni? omg...

Quegli screens sono stati "shottati" da un video in bassissima risoluzione in png.... STOP spammate per il gusto di scrivere... ma si sta facendo una gara a chi scrive più str****e???

Ora mi sa che wiltord interviene...(e farebbe bene a mio avviso)
Certo, farebbe bene a riprenderti visto che stai un attimino esagerando
Ma Wiltord sa fare il suo lavoro molto bene quindi di sicuro non vuole nè i tuoi nè i miei consigli.
Tu hai visto quanto sono spettacolari i video di Crysis, ma siamo sicuri che quello sia il gioco e non un video montato ad hoc? Tanto, no so, per stupire? Perchè tu stai distribuendo certezze che nessuno ha...
Quelle immagini fanno pietà e non è la bassa risoluzione, le texture fanno proprio schifo. Poi si può dire che le impostazioni non erano il massimo, ma francamente, se devo mostrare qualcosa di solito lo faccio per bene no? Il tavolo e i massi sono imbarazzanti...
Old 09-07-2007, 15:20   #5051
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma Wiltord sa fare il suo lavoro molto bene quindi di sicuro non vuole nè i tuoi nè i miei consigli.
Tu hai visto quanto sono spettacolari i video di Crysis, ma siamo sicuri che quello sia il gioco e non un video montato ad hoc? Tanto, no so, per stupire? Perchè tu stai distribuendo certezze che nessuno ha...
Quelle immagini fanno pietà e non è la bassa risoluzione, le texture fanno proprio schifo. Poi si può dire che le impostazioni non erano il massimo, ma francamente, se devo mostrare qualcosa di solito lo faccio per bene no? Il tavolo e i massi sono imbarazzanti...
quelle immagini sono state postate solo x vedere l'HUD di Crysis com'è strutturato e basta (non si è pensato ne alla risoluzione, ne alla qualità ne ad altro, l'importante è ke si veda bene il "SUCCO".)
Mi sa che chi esagera qui siete voi.....si dice di smettere
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ricordo che non siete per forza tenuti a postare, ve ne renderete conto anche voi che si sta discutendo di aria fritta no?
e continuate e continuate, stai difendendo chi sbaglia...mah...

Continuate a confezionare la cioccolata come le marmotte

Ultima modifica di ale0bello0pr : 09-07-2007 alle 15:24.
ale0bello0pr è offline  
Old 09-07-2007, 15:24   #5052
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ogni volta che esce un nuovo gioco, tutti a sputtanarlo. Mah.
Encounter è offline  
Old 09-07-2007, 15:38   #5053
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
se posso dire la mia opinione forse tutto questo ben parlare di crysis ci ha un po' annebbiato la vista....mi spiego meglio:
in ttto questo tempo abbiamo visto decine di video e screenshot veramente favolosi con una grafica fuori dal comune, e forse io come tanti non ci eravamo ancora accorti che forse tutto questo ben di DIo che ci stanno facendo credere non c'e' ....guardate ad esempio nel videl quel tavolo oppure quel barile che viene scagliato contro quel soldato....il tavolo è veramente orrido e il barile ha delle texture orribili ....forse , accecati da tutto questo dettaglio "generale" non ci eravamo accorti di questi piccoli dettagli....
ci hanno fatto vedere nuvole iper-realistiche, effetti di luce mai visti fin ora, vegetazione iper- realistica con ombre al limite del fotorealismo....ma se vi ricordate in un video ( adesso non mi ricordo quale) nel quale viene preso un soldato nemico per la gola....ebbene il viso che si vede in primo piano è a mio avviso ORRENDO.....in confronto i visi di oblivion sono spettacolari....
tutto questo è un mio parere personale....
Garagolo è offline  
Old 09-07-2007, 15:38   #5054
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
aspetto con ansia sto gioco........sara' una rivoluzione dai tempi di hl2
speriamo bene....devo prendere 2gb di ram e questo gioco spero ne sia il motivo.....penso anche che sia abbastanza leggero non esagerate con le configurazioni da nasa, con un bel core duo ed una 7900gs o 1950pro/xt dovrebbe andare....certo 1680*1050 con tutto al max non penso
Old 09-07-2007, 15:42   #5055
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
se posso dire la mia opinione forse tutto questo ben parlare di crysis ci ha un po' annebbiato la vista....mi spiego meglio:
in ttto questo tempo abbiamo visto decine di video e screenshot veramente favolosi con una grafica fuori dal comune, e forse io come tanti non ci eravamo ancora accorti che forse tutto questo ben di DIo che ci stanno facendo credere non c'e' ....guardate ad esempio nel videl quel tavolo oppure quel barile che viene scagliato contro quel soldato....il tavolo è veramente orrido e il barile ha delle texture orribili ....forse , accecati da tutto questo dettaglio "generale" non ci eravamo accorti di questi piccoli dettagli....
ci hanno fatto vedere nuvole iper-realistiche, effetti di luce mai visti fin ora, vegetazione iper- realistica con ombre al limite del fotorealismo....ma se vi ricordate in un video ( adesso non mi ricordo quale) nel quale viene preso un soldato nemico per la gola....ebbene il viso che si vede in primo piano è a mio avviso ORRENDO.....in confronto i visi di oblivion sono spettacolari....
tutto questo è un mio parere personale....
posso solo dire.....video a parte...che quelli della crytek ci hanno regalato il favoloso far cry, questo dovrebbe bastare almeno come fiducia sulla parola, tipo quando compri una lacoste sai che' e' lacoste...qualsiasi modello sia...
far cry e' uno dei pochi titoli che reinstallo e rigioco molto volentieri
Old 09-07-2007, 16:05   #5056
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Ogni volta che esce un nuovo gioco, tutti a sputtanarlo. Mah.
Tutti? Ma si dai, facciamo di tutta l'erba un fascio...
Io giudico quello che vedo, non mi dirai che le texture di quegli shots ti soddisfano vero? Semplicemente c'è gente che la pensa diversamente da altri, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche...
Old 09-07-2007, 16:09   #5057
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
aspetto con ansia sto gioco........sara' una rivoluzione dai tempi di hl2
speriamo bene....devo prendere 2gb di ram e questo gioco spero ne sia il motivo.....penso anche che sia abbastanza leggero non esagerate con le configurazioni da nasa, con un bel core duo ed una 7900gs o 1950pro/xt dovrebbe andare....certo 1680*1050 con tutto al max non penso
illuso.....
Garagolo è offline  
Old 09-07-2007, 16:12   #5058
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
illuso.....
Old 09-07-2007, 16:12   #5059
Mister Tarpone

Quote:
Tutti? Ma si dai, facciamo di tutta l'erba un fascio...
Io giudico quello che vedo, non mi dirai che le texture di quegli shots ti soddisfano vero? Semplicemente c'è gente che la pensa diversamente da altri, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche...
ma infatti... quotone

Old 09-07-2007, 16:13   #5060
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Ragazzi sappiamo anche in che giorni dell'e3 ci saranno i vari giochi?

Crysis in primis.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian