|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi, vi invito a leggere questa news mooolto da ridere (in inglese):
http://news.softpedia.com/news/The-S...ky-58841.shtml se ne parla pure quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17827184 questo viene detto con una traduzione al volo: Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 07-07-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
ciao, da alcuni gg. capita che KIS mi avverte che l'eseguibile di diversi programmi (che apro saltuariamente) e' stato modificato......ho dato l'assenso all'antivirus per tali modifiche (ma bravo!! direte) se no i prog. non partivano.....forse dico forse tali modifiche sono avvenute dopo che adobe reader 8 si e' aggiornato piu' volte in queste settimane.....oppure? sono infettato da qualche virus e io stesso o dato l'assenso alla modifica degli exe di vari programmi? esempio firefox, ccleaner, utorrent, messenger etc. che e' successo?
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Domanda idiota sulla barra delle prestazioni...ma è normale che appena attivo l'euristica nella protezione in tempo reale, l'indicatore diventa subito rosso, anche impostando il livello più basso di analisi? Oltretutto, anche settando i parametri al massimo, le prestazioni del PC non ne risentono affatto in realtà.
![]() Regards |
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 08-07-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo sistema non viene analizzato dal punto di vista hardware per restituire un risultato (che sia rosso, giallo o grigio) ma è solamente statistico. c'è da provare sulla configurazione che si possiede e vedere se regge, in pratica il is ti avvisa che se non hai hardware recente potresti avere una perdita di performance. Ultima modifica di c.m.g : 08-07-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anti-hacker
ciao a tutti, io ho un problema con Kis 6. Allora l'ho installato su vista e ho provato a fare dei test sul firewall. il risultato del test è stato che quasi tutte le porte sono chiuse ma non nascoste, mentre ce ne sono una decina di nascoste... ho provato a rifare il test spegnendo Kis e il risultato è stato identico...
ora, io ho seguito la guida a pagina 1, ma non vorrei aver creato casini con le regole in modalità apprendimento.. perchè praticamente è come se il firewall non mi funzionasse... mi potete dare qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
KIS 6.0.0.303 e 6.0.2.621 italiano
come mai la mia chiave di licenza non funziona con la versione .621
|
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Liiiiinkssss pleeees!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://kav2006:[email protected] goditela. Ultima modifica di c.m.g : 08-07-2007 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
|
Io comunque ho la 7.0.0.125 che, pur non essendo stata rilasciata ufficialmente, sembra essere più recente rispetto alla 124.
Regards |
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho fatto come hai detto ma è già offuscato... dice che la modalità di mascheramento è attiva... eppure il test vede le porte... può essere un bug di kaspersky con vista?
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Regards |
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
grazie mille , mi stavo quasi convincendo a dover fare un backup generale con ripristino di immagine.........scusa vedo che e' uscita la versione 7 , io ho la 6.02.614 e la licenza scade a dicembre, posso fare l'upgrade?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

). mentre stava usando una presentazione di PowerPoint sul prodotto è accaduto l'irreparabile... la presentazione è stata interrotta da una notifica di aggiornamento di un antivirus. Voi sicuramente penserete che fosse la notifica del Norton Antivirus, ma siete in torto perché era quella dell'antivirus Kaspersky. tutto questo ovviamente ha fatto scattare una risata collettiva spasmodica perchè sul portatile dove era contenuto la presentazione del nuovo prodotto di punta symantec vi era l'antivirus kaspersky a sua protezione, il diretto concorrente più agguerrito sul mercato dei suoi prodotti.