Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 16:14   #8541
Vercetti fansss
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Che roba è?
Vercetti fansss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:36   #8542
sciumaker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
iscritto
sciumaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 06:40   #8543
Vercetti fansss
Junior Member

Giovedi vinisco di hostare la lista,stavolta le ho provate proprio tutte!

www.farcrymodifications.blogspot.com
Old 05-07-2007, 00:27   #8544
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Ho appena iniziato a giocare Matto 4 con patch 1.1: ma è normale che ci siano un po' ovunque delle texture rosse con scritto "replace me"? è un bug o è qualcosa del gioco che non ho capito?
Old 05-07-2007, 05:24   #8545
Vercetti fansss
Junior Member

Replace che compare dell'editor quando non c'è una texture per quell'oggetto.......

Credo che in questo caso non siano presenti nella destinazione prefissata!

O reinstalla oppure .......hai attivato la mod dell'elenco mod?
Old 05-07-2007, 09:06   #8546
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
Ho appena iniziato a giocare Matto 4 con patch 1.1: ma è normale che ci siano un po' ovunque delle texture rosse con scritto "replace me"? è un bug o è qualcosa del gioco che non ho capito?
Io non ho mai avuto questi problemi. Quale versione delle patch di Far Cry hai installato ? Matto 4 richiede la 1.4.
Prova anche a mettere Lighting & Shadows a medium.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:46   #8547
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

ho Far Cry patch 1.4 installazione pulita, installo Matto 4, installo patch 1.1, avvio il gioco, attivo il mod Matto 4 (si riavvia il gioco) e inizio nuova partita; fin da quando esco dalla sala operatoria comincio a trovare texture di muri, pavimenti oggetti a caso con la texture rossa "replace me" perfino il personaggio di Boris non ha la sua tuta mimetica ma è tutto rosso ecc...sono arrivato a giocare fino alla grande sala circolare dove fanno incursione i soldati che si calano con le funi e il problema persiste.
stessa cosa se gioco Matto 4 v1.0
aggiungo anche che l'installer di Matto 4 alla fine dell'installazione mi dice che ha saltato di copiare un file audio per una incongruenza dei dati e che devo ripetere l'installazione, ma anche facendolo nemmeno questo si risolve.
possibile che l'installer sia danneggiato?
Old 05-07-2007, 16:32   #8548
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ho Far Cry patch 1.4 installazione pulita, installo Matto 4, installo patch 1.1, avvio il gioco, attivo il mod Matto 4 (si riavvia il gioco) e inizio nuova partita;
Se lo hai installato nella cartella principale di farcry l'installer deve necessariamente averlo collocato nella cartella MOD del gioco ma per avviare la MATTO 4 avrà sicuramente collocato una vistosa icona sul desktop (un 4 di colore rosso ) è da lì che col doppio clic sull'icona devi avviare la MOD matto 4.
se lo fai dal menù MOD ti si riavvia il gioco e potresti avere dei problemi.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:08   #8549
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ciao, come posso trovare la mod per la formula 1? ma si possono aggiungere o e solo per rfactor? ciao e grazie
Old 05-07-2007, 17:20   #8550
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ciao, come posso trovare la mod per la formula 1? ma si possono aggiungere o e solo per rfactor? ciao e grazie
Hai sbagliato thread mi sa.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:46   #8551
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
mi sa di si...... scusate.
Old 06-07-2007, 06:10   #8552
Vercetti fansss
Junior Member

Quote:
ho Far Cry patch 1.4 installazione pulita, installo Matto 4, installo patch 1.1, avvio il gioco, attivo il mod Matto 4 (si riavvia il gioco) e inizio nuova partita; fin da quando esco dalla sala operatoria comincio a trovare texture di muri, pavimenti oggetti a caso con la texture rossa "replace me" perfino il personaggio di Boris non ha la sua tuta mimetica ma è tutto rosso ecc...sono arrivato a giocare fino alla grande sala circolare dove fanno incursione i soldati che si calano con le funi e il problema persiste.
stessa cosa se gioco Matto 4 v1.0
aggiungo anche che l'installer di Matto 4 alla fine dell'installazione mi dice che ha saltato di copiare un file audio per una incongruenza dei dati e che devo ripetere l'installazione, ma anche facendolo nemmeno questo si risolve.
possibile che l'installer sia danneggiato?
Se hai l'adsl,ti consiglio di re-scaricarlo......sennò cerchiamo di risolvere......avvialo dal collegamento sul desktop......
Old 06-07-2007, 13:55   #8553
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

E' strano, io non ho il collegamento sul desktop. ne deduco che ho proprio un'installazione rovinata o incompleta. proverò a riscaricare il pacco e vi farò sapere
intanto grazie a tutti
Old 07-07-2007, 11:00   #8554
Kyuzo

Ciao a tutti! Ho notato che in Far Cry, durante la fase finale dell'ultimo checkpoint del livello "Regolatore" (per capirci, quello che precede il filmato che mostra i mutanti in fuga dalle gabbie), ci sono dei punti nella mappa dove i frame calano vertiginosamente (normalmente oscillo dai 90 ai 110 fps, ma in quelle zone ristrette scendo a 18-22!)... Per esempio, accade in un punto della piattaforma dove i due aerei scaricano 6 mercenari incavolati neri (proprio dirimpetto alla bocca di ventilazione che serve da via di fuga per Jack)... Sinceramente non ho trovato una valida e logica spiegazione a questo fenomeno, anche perchè è l'unico punto di tutto il gioco dove a me si verifica... E' capitato anche a voi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:37   #8555
Mister Tarpone

Far Cry @ 1280x1024 con HDR + AA2x (con il 4x non può funzionare )

( )

Bellissimo
Old 08-07-2007, 11:29   #8556
Vercetti fansss
Junior Member

Ammazza te ò,sono cosi luminosi che sono quasi diventato cieco.....hai VISTA?
Old 08-07-2007, 11:41   #8557
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho notato che in Far Cry, durante la fase finale dell'ultimo checkpoint del livello "Regolatore" (per capirci, quello che precede il filmato che mostra i mutanti in fuga dalle gabbie), ci sono dei punti nella mappa dove i frame calano vertiginosamente (normalmente oscillo dai 90 ai 110 fps, ma in quelle zone ristrette scendo a 18-22!)... Per esempio, accade in un punto della piattaforma dove i due aerei scaricano 6 mercenari incavolati neri (proprio dirimpetto alla bocca di ventilazione che serve da via di fuga per Jack)... Sinceramente non ho trovato una valida e logica spiegazione a questo fenomeno, anche perchè è l'unico punto di tutto il gioco dove a me si verifica... E' capitato anche a voi?
capita anke a me ke ho una 8800....bo non so che motivo abbia...comunque lo fa
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:29   #8558
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Far Cry @ 1280x1024 con HDR + AA2x (con il 4x non può funzionare )

Bellissimo

Potresti spiegarmi che procedura hai seguito per attivare AA + HDR?
Io ho provato modificando il comando dell'HDR al valore 7, forzando l'AA compatibile con Oblivion in Nhancer e mettendo in game l'AA a 2X ma gli esterni sono un disastro...artefatti a gogò.

grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 18:06   #8559
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
capita anke a me ke ho una 8800....bo non so che motivo abbia...comunque lo fa
A questo punto direi che potrebbe tranquillamente trattarsi di un bug... Ciao e grazie!
Old 08-07-2007, 18:52   #8560
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
A questo punto direi che potrebbe tranquillamente trattarsi di un bug... Ciao e grazie!
concordo anke io. e poi è l'unico punto stai tranquillo! ciao!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian