|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guidare con le infradito
Come da topic: guidare con le infradito: si puo? C'e' qualche riferimento normativo al riguardo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Domanda n. 8: Vorrei sapere cosa prevede il codice della strada riguardo l'uso di calzature durante la guida di automobili. Risposta: Nel codice della strada in vigore sino al 1992 era espressamente previsto nel regolamento di esecuzione il divieto di condurre i veicoli indossando calzature aperte (tipo zoccoli, ciabatte, ecc.). Tale limitazione è stata eliminata, lasciando al conducente la discrezionalità e l'apprezzamento di opportunità circa il tipo di scarpe da utilizzare durante la guida. Deve essere inoltre considerato lo sviluppo tecnologico che ha investito il settore della mobilità, con la realizzazione di veicoli particolarmente duttili all'azione di guida (riduzione della corsa del freno e della frizione, servo freno, riduzione dell'energia di pressione dell'acceleratore, ecc.), per cui il conducente, con leggere pressioni del piede - che non richiedono l'uso di calzari robusti e fermati al piede - ottiene risultati di guida molto efficaci. È sicuramente opportuno un richiamo di attenzione sul problema dell'uso di calzature idonee ad una guida più agevole e meno esposta ai possibili rischi propri dell'uso di calzature aperte. Data: 12-01-2005 http://www.poliziadistato.it/pds/faq...dcat=89&id=156
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi lo fa è un pirata della strada.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se persino la legge lo consente (che per quanto riguarda il codice della strada e' giustamente severo), non vedo perche'
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io se sono in infradito me le tolgo e guido scalzo. è molto più sicuro..
Ormai con i servofreni che ci sono si guida benissimo anche scalzi... ovviamente se devo fare più di qualche km anche d'estate sono sempre col le scarpe... al max le lascio in macchina se sono al mare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 05-07-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Con le infradito effettivamente è pericoloso... scalzi si può?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
guidare con le infradito è da incoscienti...
molto meglio scalzi se proprio si deve...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io lo trovo scomodissimo, ho guidato scalzo qualche volta per spostare la macchina nel cortile e dubito che riuscirei a guidare per più di 5/10 minuti... idem in ciabatte
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io guido sempre con le scarpe poi arrivato a destinazione le butto sotto il sedile/nel baule e metto le infradito....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La sensazione di guidare una sportiva completamente nudi è impagabile, altro che infradito e bermudoni.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
conosco un sacco di donne che guidano con i tacchi da 12. Io mi farei il segno della croce se dovessi salire in macchina con loro.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
...scalzo, al masimo in calzini ho guidato solo davanti al PC
Con le ciabattine solo una volta (reale), ma mi sentivo completamente a disagio! Sempre e solo scarpe CHIUSE, anche d'estate Assolutamente pericoloso nonchè eretico guidare in infradito!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto. sicuramente piu' pericolose dell'infradito
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
questione d'abitudine,con i tacchi alti guido benissimo ( ZF inside
ovvio che non ci faccio millemilakm di seguito ma in città o per brevi spostamenti sono ok
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
d'estate la soluzione migliore sono i sandali
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Secondo me dipende anche dal tipo di infradito, io ne ho un paio in gomma che mi calzano a pennello e son comodissime anche guidare mentre ne ho un altro paio che hanno la pianta più grande e son scomode e con quelle non guido
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.