Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2007, 09:49   #1
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
[PG+SPED] DFI LANPARTY 939@sli

Come da titolo, vendo la scheda mobo perfetta, un gioiellino, nulla di meglio per l'nforce4 moddata @sli da pigr8 (lavoro certosino ), completa di scatola cd manuali ecc ecc ecc...
la scheda è fantastica la vendo solo per passaggio a dual core




85 € comprese spese di spedizioni

prezzo sceso 80€ spese comprese o 70 a mano

RAGAZZI MI VOGLIO ROVINARE VENDO LA SUDDETTA SCHEDA COMPRESO PROCESSORE AMD 3500 64 BIT VENICE + DISSIPATORE CON POTENZIOMETRO E VENTOLA DA 12 CM A 110€ COMPRESE SPEDIZIONI
FATEMI SAPERE GRAZIE


Accetto scambi solo con una A8n32-sli, il resto non mi serve :|


- precedenze scambio a mano
- postepay
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W

Ultima modifica di robertoldo77 : 10-07-2007 alle 13:35.
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 11:57   #2
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
upppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 12:10   #3
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
up secndo a 85 € comprese spedizioni
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 07:48   #4
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
up
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 13:41   #5
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
scendo a 80€ spedizioni comprese e vvai
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 08:08   #6
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
uppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:34   #7
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
uppppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:18   #8
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
upppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:21   #9
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
up
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 11:18   #10
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
uppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:06   #11
lsd67
 
Messaggi: n/a
ciao ma la mobo non supporta il dualcore o sta passando a intel c2d
perche lo supporta sono interessato fammi sapere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 22:52   #12
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
ciao ma la mobo non supporta il dualcore o sta passando a intel c2d
perche lo supporta sono interessato fammi sapere
la mobo supporta solo processori amd athlon 64/ fx
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 15:47   #13
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
upppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:53   #14
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
upppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:45   #15
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
uppppp
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 18:08   #16
Syphon
Senior Member
 
L'Avatar di Syphon
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2963
mi metto in coda mi informo..
__________________
MyMac:MacBook Pro 13.3" Aluminium Unibody 2.26GHz 8GB
MyServer:Asus EeeBox B202|1.5TB WD Caviar Green| 1.5TB WD Desktop Elements [Backup]
Syphon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 18:33   #17
spiderman4
Senior Member
 
L'Avatar di spiderman4
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
Messaggi: 1917
vedi che questa mobo supporta anche i dual core AMD!!!Secondo te l'FX-60 quanti core ha?...2!!
e poi che significa ke è stata moddata @ sli? Ma se è già SLI!!
__________________
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966;
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 01:47   #18
Syphon
Senior Member
 
L'Avatar di Syphon
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2963
Quote:
Originariamente inviato da spiderman4 Guarda i messaggi
vedi che questa mobo supporta anche i dual core AMD!!!Secondo te l'FX-60 quanti core ha?...2!!
e poi che significa ke è stata moddata @ sli? Ma se è già SLI!!

1- quando ha scritto per "passaggio a dual core "..penso volesse dire per core duo della intel.

2- Evidentemente la scheda è una Lanparty Ultra-D che non supporta lo sli pur avendo due zoccoli pci express. Monta infatti l'NF4 ultra come chipset.
Per far supportare alla scheda la tecnologia SLI cioè quindi renderla equivalente a una LAnparty NF4 SLI-D è possibile moddare il chipset ponticellando mi pare 2 resistenze (non ricordo esattamente).

Prima di scrivere..metti in moto il cervello..e informati.

Ciauz
__________________
MyMac:MacBook Pro 13.3" Aluminium Unibody 2.26GHz 8GB
MyServer:Asus EeeBox B202|1.5TB WD Caviar Green| 1.5TB WD Desktop Elements [Backup]
Syphon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:32   #19
robertoldo77
Senior Member
 
L'Avatar di robertoldo77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
1- quando ha scritto per "passaggio a dual core "..penso volesse dire per core duo della intel.

2- Evidentemente la scheda è una Lanparty Ultra-D che non supporta lo sli pur avendo due zoccoli pci express. Monta infatti l'NF4 ultra come chipset.
Per far supportare alla scheda la tecnologia SLI cioè quindi renderla equivalente a una LAnparty NF4 SLI-D è possibile moddare il chipset ponticellando mi pare 2 resistenze (non ricordo esattamente).

Prima di scrivere..metti in moto il cervello..e informati.

Ciauz
si intendevo che cambio scheda per passaggio a dual core della intel

cmq è gia moddata per usare lo sli.
grazie a tutti
__________________
trattative nel forum:gandalf,pigr8,pafalco,mickyjenny,lgeme,cpu 6700,luka,Shank87,nick8640,dam21,arus,snake_*
P5N32 E-SLI-INTEL CORE 2 DUO E8600 -4x1024 CORSAIR DDR2 XMS - Evga GTX295 - SAMSUNG 300G - HITACHI FLAT POINT 1T - TERMALTAKE TROUGHPOWER 750W
robertoldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:57   #20
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
mobo

sconticino?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v