|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non saprei...
fisicamente non ci sono problemi: sono basso, brutto e grasso caratterialmente ho qualche problema... molto dipende dai miei interlocutori ad ogni modo non sono simpaticissimo, spesso non dico una parola ma altrettanto spesso straparlo, non mi piace lavorare in gruppo, non sono ambizioso, etc etc etc non mi interessa molto il giudizio che gli altri hanno di me e quindi non saprei dirvi come mi trovano (anche perchè non esco praticamente mai e quindi non conosco quasi nessuno
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Come mi trovo io?
Fisicamente non mi sento un mostro inguardabile ma nemmeno una ragazza carina: insignificante direi che è la parola adatta. A livello di carattere: tonta, un po' ingenua, incazzosa e scassaballe, con un senso dell'autostima minore o uguale allo zero, spesso molto acida. Una dote positiva che però credo di avere è l'essere autoironica.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Troppo razionale... Molto simpatico, anche se dipende da chi mi stà accanto. Un pò introverso,svogliato e volenteroso a periodi e abbastanza intelligente. Fisicamente, dipende dalle giornate, alcune volte mi piaccio altre preferisco non guardarmi..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Complesso
Re' delle seghe mentali Carino (mah.. certo e' che non mi serve molto negli ultimi tempi) Enigmatico.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
testa di cazzo e pirla per aver fatto soffrire la donna della mia vita che ora e la mia ex...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Se fossi magro sarei passabile , a chi ho fatto vedere le foto di quando ero snello quasi non mi ha riconosciuto
Carattere ? non mi piace descrivermi , e non lo saprei fare , troppo complesso. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
fisicamente carino anche se un pò basso, testardo , introverso, permaloso, molto ambizioso
bello il post |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
In quanto gremlino sono verde, corto e pieno di dentini affilati affilati!
Sono un fighetto monocromatico, insomma! Ah... ho belle tette! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Beh mi considero simpatico,un pò distratto a volte,aggiungo senza paura di essere uno sfigato,di preoccuparmi anche per delle cazzate,pessimista,introverso,calmo e tranquillo,ma guai a farmi girare i maroni,abbastanza generoso.... ecchime qua
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Sono figo, bello, simpatico, gentile, tosto, affidabile, ottimista, passionale, e un po' str@nzo...
(ah, già, mi ero dimenticato: un po' sborone
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene va bene mi levo di mezzo |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
be a me dicono di essere un rompicoglioni nato!
pero levandomi 25-30 kili potrei essere veramente fico! soprattutto simpatico pero' almeno mi reputo cosi! |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth