|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Come vi considerate?
Belli o brutti...fortunati o sfigati cronici...simpatici o stron@@...quali sono le vostre considerazioni su VOI stessi...la maggior parte delle persone ha una visione pessimistica di se stessi (presente
Sicuramente ci avete pensato...mettete qui i vostri pensieri!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Asgard
|
io sono visto come uno sfigato-brutto-stronzo-oscuro-depresso-malato
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a parte scherzi...piu che "visto", anche tu ti vedi cosi, oppure è solo una stupida impressione che fai agli altri anche se non è cosi?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
L'aggettivo che mi associano più spesso è solare
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori Ultima modifica di Melly : 25-07-2003 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Asgard
|
Quote:
sono cupo, asociale, depresso, aggressivo, bastardo, indipendente....anticonformista a senso unico... sono anche una persona eternamente depressa e triste...
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Hmm brutto ma migliorabile, sfigatissimo ma simpatico e intelligente ma estremamente svogliato.
PS: Come sopra spesso sono depresso e triste, ultimamente direi 24\7...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, vabbé, io mi vedo un pò diversamente, però siamo lì...al massimo lo dico dopo!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ehm racchiude un sacco di cose.... sorridente allegra simpatica dolce tutti cecati
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
simpatico, espansivo, estroverso, sensibile, maturo, dolce (...), organizzatore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Le opinioni che ho di me sono variabili, a seconda dei momenti
X il resto ho una curiosita' da una vita: Vorrei essere un'altra persona,x potermi osservare e vedere come mi comporto e come sono in generale! (nn so' se si capira' quello che scrivo, ma dai un minimo di sforzo, io ci metto il pensiero voi i verbi giusti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io penso di essere abbastanza realista e oggettivo nei miei confronti.
poi oh.... certamente posso anche sbagliarmi fisicamente nn mi sento un gran bel ragazzo, pero' nn mi faccio neanche cosi' schifo, un pochinoinoino mi piacicchio x alcune cose. x il resto, mi sento abb. fortunato in tutto e nn chiedo niente di piu' tranne che in amore. come personalita' mi sento piuttosto ottimista e mi son fatto il carattere abb. forte. sembro un po timido ma e' solo la prima impressione, in realta' mi piace dire e fare quello che penso. sono tranquillissimo, ma nn farmi inca**are poi in genere sono "regolare", ma a volte (spesso) faccio cose un po da fuori di testa ho la testa dura a volte le altre persone mi vedono come un rimbambito |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mmmh...
mi vedo simpatico, non certamente bellissimo ( |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sono bello bullo e ballo bene chi è meglio de me è truccato.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
bwuauahauhauhauhauhauhaahu cmq, io sono distratto e disordinato |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
diciamo che non faccio schifo... sia fisicamente, sia come persona...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
SSSSSSSSSSH!! non sembra ma se voglio posso esserlo! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Gli altri (pazzi!) mi trovano di solito simpatico, intelligente, dolce, passionale, degno di fiducia, carino.
Ma io non ci crederò mai.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.