|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48481 |
|
|
|
|
|
#48482 |
|
|
|
|
|
#48483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#48484 |
|
|
|
|
|
#48485 |
|
|
Moratti: "Il mercato è ancora lungo"
ROMA - (ANSA) "Oggi il giorno di Chivu? È da due settimane che si dice che è il giorno di Chivu, ma oggi non incontrerò Rosella Sensi. La trattativa resta aperta e l'Inter è pronta a fare l'offerta che ritiene più opportuna, se andrà bene saremo felici altrimenti stiamo bene così ". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, a margine della presentazione dell' Inter Club Parlamento (120 fra parlamentari e funzionari) intitolato a Giacinto Facchetti, è tornato a parlare del possibile trasferimento del difensore rumeno della Roma, ribadendo come non sia una questione così urgente per la società nerazzurra. "Prima di tutto - ha aggiunto Moratti - la Roma lo deve voler vendere, nessuno glielo strappa via. Ci sono diverse squadre interessate al giocatore, chi farà l'offerta migliore se lo porterà a casa. Tutti possono volere delle cose, ma ci sono sempre dei limiti economici. Sentirò la dottoressa Sensi al telefono, e poi dopo vedremo, ma ribadisco che c'é ancora un mese e mezzo di mercato e per noi la questione Chivu non è così spaventosamente urgente". E se non dovesse arrivare Chivu?: "Restiamo così ", ha concluso il presidente Massimo Moratti. "Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, sempre a margine della presentazione dell'Inter Club Parlamento, si è poi detto tranquillo sull'indagine in corso riguardante il trasferimento di Suazo dal Cagliari all'Inter, e ha confermato di non essere stato ascoltato sull'inchiesta delle plusvalenze. Il presidente della società nerazzurra si è soffermato inoltre sulle dichiarazioni rilasciate da Hernan Crespo dalla Copa America in Venezuela e sulla campagna acquisti ancora in corso, sottolineando che "Tevez non è più il nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così " e che gli attriti con Adriano "sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi". "Le dichiarazioni di Crespo - ha aggiunto Moratti - non sono state bene interpretate anche se l'argentino può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma la nostra campagna acquisti e vendite non è ancora finita. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo". (ANSA).
|
|
|
#48486 |
|
|
Moratti: 'Tevez non è più un nostro obiettivo'
15:31 del 28 giugno Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Tevez non è più un nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così. Gli attriti con Adriano? Sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi. Crespo può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo. Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso". oppure fa operazioni di depistaggio?
|
|
|
#48487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Milanista devi sapele pelche', tua solella viene a studiale da me.....
|
|
|
|
|
#48488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#48489 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma caccia fuori il grano e compraci lampard...eddai cazzo
|
|
|
|
|
#48490 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48491 |
|
|
|
|
|
#48492 |
|
Senior Member
|
ma scusa tu stai a milan passa per la sede e glielo dici
è un ordine
|
|
#48493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Moratti: 'Tevez non è più un nostro obiettivo'
15:31 del 28 giugno Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Tevez non è più un nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così. Gli attriti con Adriano? Sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi. Crespo può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo. Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso".
|
|
|
#48494 | ||
|
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
#48495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48496 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
#48497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#48498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#48499 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)