Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2007, 14:36   #48481
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
brravo massimino, niente corse al rialzo. lo prendessero al barça se ne sono capaci.
altrimenti aspettiamo gennaio e lo prendiamo co' 2 lire.
esatto, non è mica ebay

Old 28-06-2007, 14:41   #48482
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
nelazullo è colole che amiamo nelazullo sei tutto pel noi,a san silo in italia in eulopa,sei la fede di noi tuoi ultlà
Nelocielo è il plesidente che amiamo, nelocielo sei tutto pel noi, da san silo in italia e in cina, nelocielo plesidente

Old 28-06-2007, 14:42   #48483
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
non ti preoccupare
va che non diceva a te
Old 28-06-2007, 14:43   #48484
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
va che non diceva a te
hai ragione, come futuro presidente non devo fare un kaizer

Old 28-06-2007, 14:44   #48485
Nerocielo

Moratti: "Il mercato è ancora lungo"

ROMA - (ANSA) "Oggi il giorno di Chivu? È da due settimane che si dice che è il giorno di Chivu, ma oggi non incontrerò Rosella Sensi. La trattativa resta aperta e l'Inter è pronta a fare l'offerta che ritiene più opportuna, se andrà bene saremo felici altrimenti stiamo bene così ".

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, a margine della presentazione dell' Inter Club Parlamento (120 fra parlamentari e funzionari) intitolato a Giacinto Facchetti, è tornato a parlare del possibile trasferimento del difensore rumeno della Roma, ribadendo come non sia una questione così urgente per la società nerazzurra. "Prima di tutto - ha aggiunto Moratti - la Roma lo deve voler vendere, nessuno glielo strappa via. Ci sono diverse squadre interessate al giocatore, chi farà l'offerta migliore se lo porterà a casa. Tutti possono volere delle cose, ma ci sono sempre dei limiti economici. Sentirò la dottoressa Sensi al telefono, e poi dopo vedremo, ma ribadisco che c'é ancora un mese e mezzo di mercato e per noi la questione Chivu non è così spaventosamente urgente". E se non dovesse arrivare Chivu?: "Restiamo così ", ha concluso il presidente Massimo Moratti.

"Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, sempre a margine della presentazione dell'Inter Club Parlamento, si è poi detto tranquillo sull'indagine in corso riguardante il trasferimento di Suazo dal Cagliari all'Inter, e ha confermato di non essere stato ascoltato sull'inchiesta delle plusvalenze. Il presidente della società nerazzurra si è soffermato inoltre sulle dichiarazioni rilasciate da Hernan Crespo dalla Copa America in Venezuela e sulla campagna acquisti ancora in corso, sottolineando che "Tevez non è più il nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così " e che gli attriti con Adriano "sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi".

"Le dichiarazioni di Crespo - ha aggiunto Moratti - non sono state bene interpretate anche se l'argentino può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma la nostra campagna acquisti e vendite non è ancora finita. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo". (ANSA).

Old 28-06-2007, 14:47   #48486
Nerocielo

Moratti: 'Tevez non è più un nostro obiettivo'

15:31 del 28 giugno

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Tevez non è più un nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così. Gli attriti con Adriano? Sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi. Crespo può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo. Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso".

oppure fa operazioni di depistaggio?

Old 28-06-2007, 14:49   #48487
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Milanista devi sapele pelche', tua solella viene a studiale da me.....
redbaron è offline  
Old 28-06-2007, 14:50   #48488
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Old 28-06-2007, 14:50   #48489
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Ma caccia fuori il grano e compraci lampard...eddai cazzo
Ser21 è offline  
Old 28-06-2007, 14:51   #48490
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ser21 è offline  
Old 28-06-2007, 14:51   #48491
Nerocielo

Quote:

IL MERCATO E' ANCORA LUNGO

Old 28-06-2007, 14:52   #48492
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
ma scusa tu stai a milan passa per la sede e glielo dici

è un ordine
Old 28-06-2007, 14:52   #48493
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Tevez non è più un nostro obiettivo, in attacco stiamo bene così. Gli attriti con Adriano? Sono superabili perché il giocatore brasiliano ha delle potenzialità enormi. Crespo può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma il nostro mercato non è ancora finito. Io devo salvaguardare la qualità dei giocatori che ci hanno fatto ottenere vittorie importanti, quindi per il momento mi tengo quello che ho, in futuro vedremo. Il dottor Borrelli ha mandato delle persone a sentirmi sulla questione Suazo. Ribadisco che anche su questa storia sono molto sereno. Non ero preoccupato prima e non lo sono a maggior ragione adesso".
Old 28-06-2007, 14:53   #48494
Nerocielo

Quote:

oppure fa operazioni di depistaggio?
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi

Old 28-06-2007, 14:54   #48495
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
redbaron è offline  
Old 28-06-2007, 14:54   #48496
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Old 28-06-2007, 14:55   #48497
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Mi sono accorto dopo sorry
Old 28-06-2007, 14:56   #48498
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
LOTFL
Teliqalipukt è offline  
Old 28-06-2007, 14:56   #48499
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma scusa tu stai a milan passa per la sede e glielo dici

è un ordine
xchè secondo te io con moratti nn c'ho parlato al telefono dicendogli di prendere Lampard e consigliandogli Nasri ?? (Non sto scherzando)
Ser21 è offline  
Old 28-06-2007, 14:57   #48500
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Presidè ti facevo più vecchio
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
"Tutto ok, è un iPhone", rimosso da Mila...
Xiaomi svela HyperOS 4: nuova interfacci...
Apple M4, arriva il supporto NVMe per Li...
Fire TV Stick, Amazon svuota il catalogo...
Oral-B iO 2 crolla a 49,99€ su Amazon, m...
Tredicenne in monopattino senza targa, a...
Chrome: oltre 70.000 utenti ingannati da...
Ha senso questa corsa all'IA? Quasi tutt...
Sul Boeing 737 c'è uno sportello ...
Galaxy Watch8 LTE crolla a 311€, ma il n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian