|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
O certo quando fanno il volo dell'angelo... semplicemente sbagliano a cadere non a colpire. Ma come fai a non capire che si danno botte finte?
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
|
mi vedo ore e ore di wwe a settimana, mi connetto tramite mirc a server stranieri per scaricarmi di tutto(mo m'arrestano), permetti che qualcosa in piu di te che vedi i cartoni animati saprò ?
|
|
|
|
#103 | ||
|
|
Quote:
Quote:
lottare un wrestler? certo cazzo!! ma vi rendete conto di che NUMERI ACROBATICI fanno? di che MAZZATE prendono?? ok di certo non si prendono scale e calci in faccia veramente (altrimenti dopo 2 match non ci sarebbe più la wwe) ma le cadute? i voli? quelli non sono veri? per favore nn parlate di cose che non sapete..... chris è stato un wrestler straordinario, e su questo non si discute. se veramente ha fatto quello che dicono la mia stima e il mio rispetto verso di lui caleranno molto ma non posso non avere il cuore chiuso per questa tragedia. p.s. noto che tutti ricordate eddie...e va bene...ma bambam bigelow? sapete chi è? no perchè non ho ancora notato commenti su un altro grande wrestler morto, e che di sicuro non era uno sconosciuto... |
||
|
|
|
#104 |
|
|
questo pure magari è pomodoro vè?
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
|
la cosa che mi fà strano è che era una persona corretta a quel che si vedeva, uno che non si esponeva molto in sceneggiate, si limitava al suo combattimento..e stop.
quello che ha fatto però mi fà venire i brividi, vorrei tanto sapere i motivi |
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
sarà finzione, ma a cadè dalla 3°corda sul pavimento PER TERRA e non sul ring cadono. le sedie in testa se le danno e non mi pare siano di gomma. ok molto è show, come i tavoli spessi mezzo millimetro, ma cosa vuoi che si buttino dal 53°piano di un grattacielo? |
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
|
aggiungo kurt angle, triple h
|
|
|
|
#115 |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
cazzo che botta, del resto fingere era un pò difficile ![]() cmq siamo OT..... è morto benoit |
|
|
|
|
#118 |
|
|
mi spiace piu che altro per le persone che si è portato dietro
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
evitiamo di andare ot parlando di come si fà wrestling nella wwe o altr federazioni......
|
|
|
|
#120 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.