|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
wmv su xbox360 a scatti
Salve a tutti, pongo un problema che si è posto nel visualizzare sulla 360 filmati hd dimostrativi in wmv, poichè la visione non era per niente fluida, ma con molti microscatti, aspetto un vostro aiuto grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, ho creato un dvd con nero con i file wmv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhm, che io sappia non dovrebbero partire da dvd ma solo da memorie di massa o in streaming.
ma se te lo legge evidentemente non è così. L'unico consiglio che posso darti è di utilizzare supporti diversi, possibilmente di ottima marca il tutto scritto a bassa velocità su un -r, da evitare gli rw e i +. se anche così continua a ripresentarsi il problema prova a far leggere i filmati da un pennino, perchè potresti avere un lettore particolarmente schizzinoso. io quando ho visto filmati scaricati dalla rete o messi su pennino non ho avuto il minimo scatto, perfetti, ma non ho mai provato su un supporto ottico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no no, dovrebbe leggertelo anche da dvd. Io mi faccio i dvd personali e me li guardo sulla 360, quindi...
gli unici che non vanno sono i file .avi, perchè è una console di emme.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
i file si possono inserire in dvd e la masterizzazione non deve essere in multisessione, mi viene il dubbio che il bitrate di questi file sia basso e quindi siano stati troppo compressi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
non voglio sembrare puritano, ma io mi riferivo ai video hd codificati in wmv
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Dipende dalla cadenza del filmato e dall'impostazione dell'uscita video, ad esempio, se il video è a 24 fps e l'xbox e settata a 50 hz (rgb) vedrai dei microscatti che servono ad aggiustare la velocità del filmato con quella del video, stessa cosa se il filmato è a 25 fps e il video a 60 hz, mentre non vedrai scatti se il filmato è a 25 fps e il video a 50 hz oppure se il filmato è a 30 fps e il video a 60 hz.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
si è probabile nenco che sia questo il problema, ma come impostare sulla 360 la frequenza corretta dato che cambiandole impostazioni vide es. da 720 a 1080 il sistema fa automaticamente la verifica con la visualizzazione a 50 Hz e la imposta di conseguenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.