|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#47122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
spero di no perchè senza un altro centrocampista di valore sarà dura
|
|
#47123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#47124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
lo dicono i giornali che Henry vuole il bilan ma loro preferiscono suazo infatti il francese manco lo cagano...mica fessi, è 18 mesi più giovane
|
|
|
#47125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma si può leggere "O non è rilevante O è prescritto" |
|
|
|
|
|
#47126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#47128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Red è troppo per te
Altri livelli
|
|
|
#47130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
#47131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#47132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47133 |
|
|
La Samp si consola
con Sammarco e Caracciolo Dopo la partenza di Quagliarella, i blucerchiati si aggiudicano il centrocampista ex Chievo e l'attaccante in comproprietà con il Palermo. Intanto Preziosi annuncia: "Il Genoa è vicino a Borriello". Aperte le buste: Makinwa resta alla Lazio, Cassetti alla Roma MILANO, 22 giugno 2007 - Andrea Caracciolo per placare le proteste della piazza. Così la Sampdoria ha cercato di lenire i dolori dei tifosi blucerchiati dopo la partenza di Fabio Quagliarella alla volta di Udine. Si tratta di un'operazione in compartecipazione del cartellino del giocatore, come hanno annunciato Samp e Palermo. Nell'ultima stagione, l'attaccante ha collezionato 27 presenze e 5 gol con la maglia rosanera. "Abbiamo sacrificato Quagliarella per motivi di cassa. Siamo contenti di averlo sostituito con Caracciolo", ha dichiarato il d.g. del club ligure, Giuseppe Marotta. "Lascio una grande piazza, Genova, ma arrivo in un'altra grande piazza, Udine", ha affermato intanto l'attaccante della Nazionale. COMPROPRIETÀ - Ecco come si sono risolte le principali comproprietà arrivate alle buste (tra parentesi la squadra che ha "perso" il giocatore): Brivio ATALANTA (Fiorentina) Carobbio ALBINOLEFFE (Genoa) Cassetti ROMA (Lecce) Coda UDINESE (Empoli) Comotto TORINO (Roma) Konko SIENA (Genoa) Makinwa LAZIO (Palermo) A. Masiello GENOA (Siena) Matteini PALERMO (Empoli) Osvaldo ATALANTA (Lecce) Pepe UDINESE (Cagliari) Quagliarella UDINESE (Sampdoria) Cesar CHIEVO (Catania) Colombo Spezia-Sampdoria * Papa Waigo Cesena-Verona * * = prorogate fino al 25 giugno BORRIELLO SPONDA GENOA - L'altra Genova, quella rossoblù, attende invece notizie su Marco Borriello . Lo sostiene il presidente Enrico Preziosi. "Borriello? Il tecnico Gasperini ha avallato con entusiasmo la scelta. Sì, siamo vicini al suo ingaggio". Si attende una reazione dal Milan. E a proposito dei colori rossoneri, sembra quasi fatta per il passaggio di Massimo Donati, centrocampista di proprietà milanista, al Celtic Glasgow. Lo ha confermato il procuratore del giocatore, Andrea D'Amico, uscendo dalla sede rossonera di via Turati. gasport |
|
|
#47134 |
|
|
Vasco: sul palco sventola la maglia del Centenario
MILANO - È brava, è rock, è interista ed è bella. Si chiama Clara Moroni, è una delle vocalist italiane più ammirate e desiderate, è la corista di Vasco Rossi dal 1996. Ieri sera, quando il pirata Diego la presenta alla folla dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per il gran finale dell'ennesimo meraviglioso capitolo live del "Blasco", sottolinea che è "campione d'Italia" e Clara appare sul palco indossando la maglia del centenario realizzata dalla Nike per F.C. Internazionale. Lo scudetto risplende tra le luci. Rossi, tifoso nerazzurro, applaude. Ma non è finita qui. Si canta il classico di chiusura, l'inno di un popolo dal 1979, "Albachiara": la gente è come se rubasse il microfono a Vasco, lo stadio e l'artista sono una voce sola, un amore che non ha e non avrà mai età. È il momento dell'applauso più lungo, più profondo, dell'arrivederci al campione del rock italiano che abita qui come la sua squadra del cuore e infatti stasera ritorna, per un secondo concerto già tutto esaurito. Clara Moroni lascia per un attimo il microfono, riprende la maglia bianca con la croce rossa che unisce la storia di Milano a quella dell'Inter e inizia a sventolarla, con orgoglio e con forza, per salutare il pubblico. Vasco, da sotto la visiera del cappellino, sorride. GRANDE VASCOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
|
#47135 |
|
|
Vieira: "Ho già voglia di giocare"
MILANO - "Credo che finirò la mia carriera all'Inter". Parole di Patrick Vieira che, in un'intervista pubblicata oggi da "France Football", conferma un pensiero già esprresso in altre occasioni. "Non so quando chiuderò con il calcio giocato, non ho mai fissato alcuna data perché voglio continuare a giocare. Il mio contratto con l'Inter scadrà nel 2010 e certamente giocherò sino a questa scadenza, è una certezza. Poi non so che cosa succederà, ma una cosa è certa: non farò delle stagioni di troppo in club senza ambizioni. Per questo credo che la mia carriera terminerà all'Inter. È un club nel quale mi senso molto bene, è ambizioso, è un club con il quale posso vincere altri titoli importanti". Il centrocampista, che in questi giorni di vacanza si allena almeno una volta al giorno per recuperare dall'infortunio al ginocchio accusato nel primo tempo di Inter-Roma, finale di ritorno della Tim Cup 2006-2007, ha già individuato i prossimi obiettivi di una carriera vincente. "Rivincere il campionato, vincere la Champions League e dopo l'Europeo con la Francia se ci qualificheremo. Durante la prossima stagione ci saranno ancora più partite rispetto all'ultima, ma questo è normale se si vuole puntare in alto. Non ho paura, ho fiducia nelle mie capacità e ho sempre voglia di giocare. Ho già messo un po' di forma nelle gambe, non vedo l'ora di riprendere, è la mia passione. Me ne rendo conto quando certe mattine, dopo le partite, che sono sempre faticose, ho le gambe pesanti, ma questo mi piace perchè amo giocare. Sono un professionista serio, sarò pronto per la ripresa degli allenamenti con l'Inter". Nella prima parte dell'intervista con Marc Beaugé di "France Football", Vieira ha sottolineato anche: "Non mi sono mai sentito così forte. In Francia, sistematicamente, si dice che un giocatore è vecchio dopo i trent'anni. È un voler causare dei danni, questo non succede in Italia o in Inghilterra. Io non dirò mai che sono arrivato alla maturità, ma si arriva a sommare l'entusiasmo, la voglia e l'esperienza. Nel ruolo nel quale gioco, questo è straordinario. A centrocampo si gioca con le gambe e con la testa". Ufficio Stampa basta che non ti rompi per altri 4 mesi e passa |
|
|
#47136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#47137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47138 |
|
Bannato
|
Comproprietà: Aperte le buste, tutti gli esiti
17:32 del 22 giugno BELINGHERI (ALBINOLEFFE-ASCOLI) ASCOLI BOTTONE (VARESE-TORINO) TORINO BRIVIO (FIORENTINA-ATALANTA) ATALANTA CAROBBIO (GENOA-ALBINOLEFFE) ALBINOLEFFE CAROTTI (CREMONESE-PARMA) CREMONESE CASSETTI (ROMA-LECCE) ROMA CAVAGNA (AREZZO-FOLIGNO) FOLIGNO CESAR (CATANIA-CHIEVO) CHIEVO CIARCIA (TERNANA-CROTONE) TERNANA CODA (UDINESE-EMPOLI) UDINESE COMOTTO (TORINO-ROMA) TORINO CROCE (AREZZO-PESCARA) AREZZO DE FALCO (PESCARA-FIORENTINA) PESCARA DEL SOLE (SANREMESE-PARMA) PARMA DI DEO (FROSINONE-TERNANA) TERNANA DIAGOURAGA (SAMBENEDETTESE-CHIEVO) CHIEVO DIDIO (REGGINA-TERNANA) TERNANA FELCI (PESCARA-GIULIANOVA) PESCARA FIUZZI (CUOIOPELLI-EMPOLI) EMPOLI GAZZI (REGGINA-BARI) BARI KONKO (SIENA-GENOA) SIENA MAKINWA (LAZIO-PALERMO) LAZIO MASIELLO (SIENA-GENOA) GENOA MATTEINI (PALERMO-EMPOLI) PALERMO MILANI (BARI-CITTADELLA) CITTADELLA NOSSA (SAN MARINO-INTER) INTER OLA (CESENA-TERAMO) CESENA OLIVERI (PESCARA-CHIEVO) CHIEVO OSVALDO (LECCE-ATALANTA) ATALANTA PEDRELLI (VENEZIA-BOLOGNA) VENEZIA PELLICORI (CESENA-PIACENZA) CESENA PEPE (UDINESE-CAGLIARI) UDINESE QUAGLIARELLA (SAMPDORIA-UDINESE) UDINESE RINALDI (CARRARESE-GENOA) CARRARESE RUSSO (GROSSETO-MESSINA) GROSSETO SAVIANO (CASSINO-CHIEVO) CHIEVO SIMONETTA (AREZZO-ROMA) AREZZO SPITONI (GENOA-PERUGIA) GENOA SORRENTINO (GROSSETO-PARMA) GROSSETO VALERI (GROSSETO-INTER) GROSSETO |
|
|
|
|
#47139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47140 | |
|
|
il tabellone della gazza è fantastico
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)